Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene al F e s t i v a l b a r
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Buffon 88
Fan

Posted - 09/07/2003 :  12:22:08  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi ha il video??

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  12:37:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, qualcuno qui dovrebbe potertelo ancora far avere. Altrimenti lo trovi sulla vhs di Franko.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

dado2_714
Fan

Posted - 09/07/2003 :  13:33:38  Show Profile  Click to see dado2_714's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma era dal vivo? Vista la trasmissione il sospetto è giustificato (anche se mi riesce difficile pensare a Lene in playback)... e poi c'era una band o era solo lei (magari con una base)? Mi pare di ricordare che suonasse la chitarra, di questo sono sicuro. Scusate, ma non mi sovviene nient'altro, e poi all'epoca ero troppo ignorante in fatto di musica per distinguere un playback da un live.

Visita il mio sito e ascolta le mie canzoni
http://www.davidegirlando.net
http://www.mp3.com/davide_girlando
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  13:41:12  Show Profile  Reply with Quote
IN teoria ce l'avrebbe anche distant imaginations (www.lene-marlin.org) ma per qualche motivo non riesco a scaricarlo. Aperta la pagina per scaricare si viene mandati ad un'altra con una gigantesca foto di Lene senza possibilità di fare altro. Bah...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  14:08:04  Show Profile  Reply with Quote
Questo fatto se era dal vivo o meno nn è mai stato ben chiarito. Rivedendo il video poco tempo fa mi sono accorto che quando Lene fa la seconda voce ovviamente non è lei a cantare, quindi ci dev'essere la base strumentale, però secondo me è Lene a cantare, perchè nel finale cambia qlc e poi la sincronizzazione sembra troppo perfetta.
Cmq il gruppo è sempre stato lo stesso: un chitarrista biondino (o era al basso?), uno scuro alla batteria e un altro elemento per il basso. Cmq non è detto che siano ancora gli stessi.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  14:17:35  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
A me sembra tutto in (perfetto) playback...

Cmq per fare una gradita sorpresa a tutti, fra poco inseriremo nell'area Audio/Video il filmato dell'ultima esibizione di Lene al Festivalbar, quella all'arena di Verona!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/07/2003 :  14:26:57  Show Profile  Reply with Quote
Scusate, ho fatto un po' di confusione, anzi in pratica entrambi i miei msg precedenti nn sono da considerare, visto che avevo letto come titolo del topic Lene al Festival o cmq avevo inteso Festival di Sanremo. Quindi quello che ho scritto si riferisce al Festival di Sanremo.
Per quanto riguarda il Festivalbar 1999, le apparizioni di Lene sono state ben 5 e dovrebbero essere come sempre in playback.



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 09/07/2003 :  14:57:11  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ed ecco la gradita sorpresa. Clicca qui e scaricate il video dell'esibizione di Lene a Verona!!!

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 09/07/2003 :  16:36:03  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Ed ecco la gradita sorpresa. Clicca qui e scaricate il video dell'esibizione di Lene a Verona!!!

Ciaooo
Danies

YEAH!!SIETE GRANDI!!!



'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 09/07/2003 :  18:56:11  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io già ce l'ho
Sono 22 o 23 mega, vi risulta?
Cmq lo vedo poco perchè dopo che Claus me l'ha passato (tramite mIRC) l'ho visto ed ho pianto..
Vabbè, lasciamo perdere... Cmq anche in quell'esibizione è stupenda. Peccato x il Playback, ma al Festivalbar è quasi imposto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 10/07/2003 :  10:44:49  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Sono 22 o 23 mega, vi risulta?


Si.. okkio pero' che c'era gia' un video di Lene al Festivalbar che girava.. era sempre sui 22Mb, questo invece e' diverso, e' un'altro, sebbene la dimensione del file sia quasi identica!
Per il resto del tuo discorso.. be' ci siamo quasi, e' la stessa cosa che ho provato io l'altra sera guardando la puntata del Festivalbar in tv.. avevo Lene in testa e il fatto di poterla immaginare di nuovo su quel palco a breve, cavoli mi sono venuti brividi!

...... Lene ti stiamo aspettando


"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/07/2003 :  12:21:10  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Davide Girlando

Ma era dal vivo? Vista la trasmissione il sospetto è giustificato (anche se mi riesce difficile pensare a Lene in playback)...


mi sa che era in playback...vabbè poverina,era una delle prime esibizioni di fronte a tutta quella gente...
Però a Sanremo ha cantato dal vivo!

Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 10/07/2003 :  12:27:48  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

Io già ce l'ho
Cmq anche in quell'esibizione è stupenda. Peccato x il Playback, ma al Festivalbar è quasi imposto.




...non è vero,per esempio quest'anno molti cantano dal vivo(skin,evanescence,ramazzotti,le vibrazioni,il nucleo,alex britti,frou frou,thickie...)mi ricordo questi,poi di sicuro ce ne sono altri...

però c'è playback e playback cavolo!Meneguzzi e alizee(tanto per fare due nomi)non hanno fatto niente per nasconderlo...


Edited by - ambrogivs on 10/07/2003 12:29:26
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/07/2003 :  18:19:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Si.. okkio pero' che c'era gia' un video di Lene al Festivalbar che girava.. era sempre sui 22Mb, questo invece e' diverso, e' un'altro, sebbene la dimensione del file sia quasi identica!
Hai ragione! Sono due puntate ben diverse!
Quindi per non sbagliare la sto scaricando. A prima vista però mi piace più quell'altro video, forse perchè è leggermente meno compresso (a parità di mega il primo video dura molto meno)
quote:

Per il resto del tuo discorso.. be' ci siamo quasi, e' la stessa cosa che ho provato io l'altra sera guardando la puntata del Festivalbar in tv.. avevo Lene in testa e il fatto di poterla immaginare di nuovo su quel palco a breve, cavoli mi sono venuti brividi!
A me ricorda ben altre cose cmq...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 10/07/2003 :  22:39:12  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io avevo preso da Lene zone un'altra esibizione al Festivalbar, d sicuro precedente a questa, forse la prima ke fece. Personalmente m sta un pochino + a cuore xkè a parte ke c'è + entusiasmo essendo uscita da poco US, e poi s vede da un miglio ke Lene è molto + emozionata..(ricordate quando diceva ke voleva rastare seria x la canzone ke stava cantando e nn c riusciva?)
Nn è ke sapete le date d entrambe??


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 11/07/2003 :  12:48:11  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be'.. allora per la questione date.. quella della prima apparizione non la saprei con precisione, comunque giugno o luglio99!. Per il secondo video invece si tratta del 4 settembre 99!.
Comunque.. nel primo video si vede davvero una Lene emozionatissima, e sotto questo punto di vista e' il migliore.. ma nel secondo pero' c'e' una partecipazione molto piu' grande del pubblico!

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 11/07/2003 :  13:03:33  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ok, adesso posso salvarli cn un nome diverso nella stessa cartella... denghiu veri macch!!

solo ke quello d giugno nn ce l'ho in HQ


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 11/07/2003 :  13:20:21  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Be' io ho sempre la versione da 22mb, di piu' grosse non ne ho e non so' se ce ne sono!. Non so' se possa definirsi un HQ, comunque mi semba abbastanza buona come qualita'!

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Buffon 88
Fan

Posted - 12/07/2003 :  12:56:28  Show Profile  Click to see Buffon 88's MSN Messenger address  Reply with Quote
Siete magnifici... continuate così

I'm fooled by something inside my head...
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 12/07/2003 :  15:14:42  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Be' io ho sempre la versione da 22mb, di piu' grosse non ne ho e non so' se ce ne sono!. Non so' se possa definirsi un HQ, comunque mi semba abbastanza buona come qualita'

Well, quella ke ho io è a 19,8 MB, ma si vede molto peggio ke in quella ke ho scaricato ora dal sito...
Cmq x HQ ambirei ai 40/50 MB. Nel senso, d queste dimensioni finora ho trovato solo i video ufficiali dei 3 singoli, e sn riuscito s scaricarne solo SDH e WIM ma si vede ke è una meraviglia... Certo, se avessi tutti i video in questo formato, comincerei a fare salti mortali in serie, come Martins...


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 12/07/2003 :  23:43:06  Show Profile  Reply with Quote
scusate mi potreste dire dove scaricare l'esibizione al festival bar.. ho provato in vari siti ma senza successo.. anche il link che ha messo daniel non va.. thanks!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.25 sec. Snitz Forums 2000