Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Le nuove meravigliose foto di Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Gattissimo
Fan

Posted - 10/07/2003 :  18:41:19  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Danies

Basta andare in home page caro micino

Porca miseria, mi dimentico sempre che il sito non è composto solo dal forum...
Ora vado

Viste. Non mi piacciono tanto. Lene mi sembra più "artificiale"...
Continuo a sperare che sia soltanto una mia sensazione

_____________



Edited by - Gattissimo on 10/07/2003 18:42:38
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/07/2003 :  18:49:54  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Viste. Non mi piacciono tanto. Lene mi sembra più "artificiale"...
Continuo a sperare che sia soltanto una mia sensazione
Comincio a pensare che ti piace moltissimo andare controcorrente. Probabilmente se tutti avessimo detto che era brutta tu saresti stato l'unico ad apprezzarla...
Mah.
quote:
Porca miseria, mi dimentico sempre che il sito non è composto solo dal forum...

Sigh..


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 10/07/2003 :  19:08:31  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come diceva Aldo: "miiiii ... non ci posso credere!"
Ragazzi, sono commosso. Rivedere la nostra Lene è
una sensazione che non saprei come spiegare.
Il suo ritorno è finalmente giunto per premiare
la nostra attesa. La adoro perché è sempre lei.

LENE FOR EVER!
--
Un Attilio che ora è single, ma nel suo cuore un angelo è sempre presente
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/07/2003 :  20:28:13  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote


Azz... che sorpresona!!!! davvero nn me l'aspettavo!!! bè come sempre magnifica, tutto è bellissimo di sti tempi e tutto qsto è solo l'inizio!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 10/07/2003 :  20:43:06  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Tutte le foto sono stupende,io preferisco quella in bianc e nero.Ma avete visto Lene che forma smagliante ha?


IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 11/07/2003 :  01:15:25  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Unica ed inimitabile... in una parola
WONDERFUL


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 11/07/2003 :  08:37:49  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehilà, credo sia un anno ke non mi faccio + vivo sul forum.....un annetto fa a dirvi la verità aavevo perso le speranze in un nuovo ritorno di lene, rinviii su rinvii però sembra proprio ke risentiremo presto la sua voce!!!Questo già mi emoziona, sono adesso sul sito della virgin a vedere le nuove 4 foto di lene e devo dirvi ke è kome vedere un vekkio amiko ke konosci benissimo e ke non vedi da tempo!!!Troppo emozionato, credo ke quando sentirò la sua voce in radio mi verrà un infarto!!!
Scusate lo sproloquio......SON CONTENTOOOOOO!!!

please my wings, fly me away.......
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 11/07/2003 :  09:52:36  Show Profile  Reply with Quote
Sono senza parole...
Lene è fantastica, come lo era anke prima del resto, ma rivedrla dopo quasi tre anni, e così bella, è una sensazione bellissima...
GRAZIE LENE...
Ma si sa se sarà alle finali del Festivalbar???


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 11/07/2003 :  10:35:16  Show Profile  Reply with Quote
Non si sa ancora niente, ma le premesse ci sono tutte.
Matty
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 11/07/2003 :  10:58:49  Show Profile  Reply with Quote
Speriamo di saperlo alla svelta, così magari riesco a organizzarmi x andare...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 11/07/2003 :  11:50:01  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
un po' di buon umore mi ci voleva proprio in questo periodo... beh che dire.... a riconfermato ancora una volta quanto la "nostra" Lene sia STUPENDA...
E' TROPPO .... TROPPPPPPPPPPPPPO...... BEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAA
e se ci aggiungete una voce angelica e una mente geniale... beh tirate voi le somme....

ciaooo jama

Il proprio stato d'animo può essere riflesso da un'immagine? beh se è possibile... questa mi rappresenta...

PEACE jama
Go to Top of Page

Gattissimo
Fan

Posted - 11/07/2003 :  13:05:14  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
Comincio a pensare che ti piace moltissimo andare controcorrente

Forse, ma non e' per questo che ho espresso quest'opinione...
Mah, forse ho esagerato: sempre Lene e' e quindi fantastica per definizione...
Ma non so... in quelle foto ha un che di diverso rispetto alle foto che conosciamo... Qualcosa che non mi convince del tutto... Boh

Mi assomiglia anche a Nina Persson dei Cardigans (che non e' una cosa cattiva, eh)...

_____________



Edited by - Gattissimo on 11/07/2003 13:07:31
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 11/07/2003 :  13:40:26  Show Profile  Reply with Quote
che bionda ragazzi.
davvero ormai non so piu che dire sono travolto dalle nuove news e piu si andra avanti e piu ci saranno notizie! Lene sta tornando e si vede

"Ogni volta che entro in questo sito mi sembra di entrare a casa mia! Ragazzi mi sembra di conoscervi da una vita invece la cosa che ci accomuna e' il nostro angelo.Questo e' il miglior sito al mondo di lene ed e'merito di tutti voi ragazzi!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2003 :  20:51:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Ehilà, credo sia un anno ke non mi faccio + vivo sul forum.....un annetto fa a dirvi la verità aavevo perso le speranze in un nuovo ritorno di lene

Arieccone un altro... umpf, qua ci vorrebbe quella faccina tanto simpatica che sbatte il martello in testa al suo vicino
Cmq bentornato e anche a jama.
Spero che d'ora in poi ci sosterrete. Il n. dei fan presenti sul forum nn è mai stato molto elevato perchè chi andava equilibrava all'incirca chi veniva. Ma ora che abbiamo tutte ste visite, mi aspetto di vedere molta più gente sul forum!!



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

F@nny
Fan

Posted - 11/07/2003 :  21:02:42  Show Profile  Reply with Quote
All I can say is; WOOOOOOAH!!! hehe!
Go to Top of Page

Nemo32
Fan

Posted - 11/07/2003 :  21:32:42  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo mancavo solo io!!! Ke dire avete già detto tutto voi Lene la trovo davvero in forma, veramente stupenda, il suo look però non è cambiato da 3 anni fa, mi sarebbe piaciuto vederla con i capelli + lunghi ma in fondo queste sono sciocchezze!!!
Ragazzi ancora non ci credo, ormai è fatta Lene è tornata e tutto il resto è noia!!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/07/2003 :  18:41:41  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri sera mi sono soffermato qualche minuto sulla foto utilizzata da Marko nella sua firma (quella dello specchio x intenderci).
Mi sono davvero rammaricato del fatto che la foto sia di un formato un pò piccolo, altrimenti sarebbe una delle migliori foto di Lene in assoluto.
E' proprio bella!!
Ho sempre apprezzato Lene per la sua musica, ma cacchio se dovesse riapparire ai miei occhi con questa forma fisica potrei anche distogliermi dalla canzone...
Che ne dite? (gatt non rispondere)

Lene, per favore, riappari con un'immagine più normale, altrimenti non so se il mio cuore regge...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 14/07/2003 :  20:09:14  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Lene, per favore, riappari con un'immagine più normale, altrimenti non so se il mio cuore regge...





Lene è semplicemente Splendida...





La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

vero
Fan

Posted - 14/07/2003 :  21:12:05  Show Profile  Reply with Quote
RAGAZZI non ci posso credere tra 4 giorni ascolteremo il nuovo singolo..E pensare che un anno fa molti stavano perdendo le speranze...adesso tante cose stanno finalmente cambiando ...avete RAGIONE le foto di lene sono proprio belle adesso la nostra lene sembra più matura..e anche i titoli sono interessanti..sono curiosissima e voi???rispondete saluti per tutti
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/07/2003 :  23:45:32  Show Profile  Reply with Quote
Pres, in quella foto Lene è semplicemente "femmina" e se fosse più alta potrebbe competere con qualsiasi modella di questo mondo, d'altronde è una bellezza nordica.
Non nego che una certa parte ce l'abbiano anche il trucco e il fotografo in quella foto, ma chi è che non si trucca per "apparire" più bella?



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000