Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciao!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marygiovy
Fan

Posted - 10/07/2003 :  16:17:01  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono nuova!Mi chiamo Marygiovy,ho 19 anni e faccio l'animatrice ai bambini e mi piace la musica di LENE.

Gattissimo
Fan

Posted - 10/07/2003 :  16:43:06  Show Profile  Visit Gattissimo's Homepage  Click to see Gattissimo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!

Dunque, le regole principali sono: si venerano i gatti e non si dice male delle BMW. Ok?

Bambini... argh, non ci vado molto d'accordo...

_____________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/07/2003 :  18:09:56  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta dal President!
Regola N.1 non dare retta a questo squilibrato...

Le altre regole vengono da se, visto che ti piace Lene ti troverai senza dubbio bene qui.
Ed hai scelto un buon momento!

P.S. Dov'è Grottaglie?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 10/07/2003 :  18:39:27  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
In puglia

Marygiovy
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 10/07/2003 :  19:10:32  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Come al solito: WELCOME TO THIS CRAZY CRAZY FAN CLUB!!!
--
Un Attilio che saluta
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 10/07/2003 :  20:31:47  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Puglia!!! Bel posto, ma nn c sono mai stato...Cmq
BENVENUTA ANKE DA PARTE MIA!!!!




'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 10/07/2003 :  20:34:54  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta!!!! Nn potevi scegliere momento e sito migliore visto ke ti piacciono Lene e la sua musica!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/07/2003 :  23:50:52  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuta in questo momento così bello x noi tutti :)
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 11/07/2003 :  01:00:07  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Marygiovy
BENVENUTA!

E vai pugliese anche tu!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 11/07/2003 :  12:03:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 11/07/2003 :  12:31:24  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao e benvenuta anche da parte mia... sei arrivata proprio al momento giusto... gia' gia.. buona permanenza nel forum e in chat, fatti sentire! Ciao

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/07/2003 :  22:27:54  Show Profile  Reply with Quote
Ieri non ho avuto neppure il tempo di salutarti... BENVENUTA!!



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 12/07/2003 :  09:57:35  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuta!


IL 18 luglio inizierà una nuova era!!!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/07/2003 :  17:51:33  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuta!Ma è molto che ci segui?spero che con noi ti troverai bene...regola n°1: ADORARE LENE!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 12/07/2003 17:55:28
Go to Top of Page

Marygiovy
Fan

Posted - 13/07/2003 :  15:19:28  Show Profile  Click to see Marygiovy's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io questo sito lo scoperto qualche giorno fa navigando in internet.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000