Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ciaoo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Phoenixcc
Fan

Posted - 12/07/2003 :  11:55:45  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciaooooo

chissà se vi ricordate di me

saluti tutti quelli che mi conoscono e anche i nuovi arrivati che saranno migliaia ormai , ho ricevuto la newsletter dove diveva che lene sarebbe ritornata ... infatti ora ho letto tutte le info , non vedo l'ora come voi

Non sono stato molto partecipe perchè ero e sono ancora impegnato in un sacco di concorsi, e incrociate l dita , se tutto va bene fra un po' parto come maresciallo nei Carabinieri


un salutone a tutti !!!!! vedo con piacere che questa comunità continua a crescere sempre di più ! Ciao Pres , ciao marko ciao zuzzy e a tutti gli altri !!!


W le forze armate italiane , w il Tricolore che sventoli sempre nel profondo del nostro cuore e della nostra anima , w l'Italia !

Phoenixcc
Fan

Posted - 12/07/2003 :  12:01:36  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahhhhhh non cancellatemi mai dagli iscritti , faccio e farò sempre parte della comunità , anche se spesso sparisco per motivi personali ;)

W le forze armate italiane , w il Tricolore che sventoli sempre nel profondo del nostro cuore e della nostra anima , w l'Italia !
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/07/2003 :  13:06:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato in famiglia!
Ma non potevi ogni tanto passare anche solo x un saluto?
Vabbè, l'importante è che sei tornato, e che sei pronto ad affiancarmi nelle mie lotte patriottiche che si accendono in diversi Topic! No, scherzo, cmq il tuo supporto ci vuole.

Sei pronto al ritorno di Lene?



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/07/2003 :  16:12:44  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, mitttico!!
In bocca al lupo per i concorsi!!

P.s. Ehi, spargi la voce anche tra i Carabinieri! Tutti su lene.it



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 12/07/2003 :  17:48:01  Show Profile  Reply with Quote
Ciao!!!Miii...che bello quante persone che si ritrovano!!!




Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi

Edited by - axlbad on 12/07/2003 17:56:30
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 12/07/2003 :  18:44:15  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehehheh ok pres :D

Marko certo che spargerò la voce !!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di sentire le nuove canzoni le leneeeeeee

W le forze armate italiane , w il Tricolore che sventoli sempre nel profondo del nostro cuore e della nostra anima , w l'Italia !
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 12/07/2003 :  20:31:40  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Phoenix!!!!
Un saluto fa sempre piacere, in bocca al lupo x i concorsi!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.08 sec. Snitz Forums 2000