Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 MTV HA PARLATO!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

lele76
Fan

Posted - 16/07/2003 :  10:08:50  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Uhm.. cavoli questa si' ke e' una bella notizia.. uhm, siccome il servizio non l'ho visto mi scarico subito il file.. Complimenti per il tempismo Danies

Lene ti stiamo aspettando...

"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole"
Go to Top of Page

stica
Fan

Posted - 16/07/2003 :  13:01:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!
sono un iscritto del fans club da ormai piu' di un anno ed ogni giorno controllavo e controllo il sito e leggo il forum per aggiornamenti ma non mi ero mai loggato.
Grande Denies!!!!
Anch'io mi ero perso il flash di Mtv,e l'ho appena visto...
fantastico...se lo dicono anche loro,abbiamo ancora più probabilità di iniziare a sentire in radio già da dopodomani la nostra amata Lene!!!
Che bello.........
Non vedo l'ora di accendere la radio e sentire la splendida vocina di Lene!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 16/07/2003 :  18:37:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stica

Ciao a tutti!
sono un iscritto del fans club da ormai piu' di un anno ed ogni giorno controllavo e controllo il sito e leggo il forum per aggiornamenti ma non mi ero mai loggato.
Grande Denies!!!!
Anch'io mi ero perso il flash di Mtv,e l'ho appena visto...
fantastico...se lo dicono anche loro,abbiamo ancora più probabilità di iniziare a sentire in radio già da dopodomani la nostra amata Lene!!!
Che bello.........
Non vedo l'ora di accendere la radio e sentire la splendida vocina di Lene!!!!!!!!!!!


Benvenuto dal President!
Spero che da oggi sarai più presente qui sul forum o anche in chat!

Complimenti Danies. Anch'io volevo registrarlo, ma ho preferito vederlo in diretta stando in chat con gli altri
Cmq per chi non ha potuto, vedetevelo perchè è emozionante sentire di nuovo parlare di Lene (anche se MTV flash non ha messo Lene tra i "titoli" )


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 16/07/2003 :  20:10:33  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
anche se MTV flash non ha messo Lene tra i "titoli"


E' vero !! Hanno preferito citare tra i titoli l'uscita del nuovo singolo di Tiziano Ferro.
Poi però........

"Ma allora è tutto vero !!!!" Mi sono detto !
Non fraintendetemi, ma è come se il sogno tanto agognato sia diventato realtà ! Insomma, mi sono definitivamente reso conto che Lene TORNERA' !!!

Però una cosa non ho capito bene.
La stessa domanda di Lauretta nell'altro topic.

L'Album uscirà da solo o insieme al DVD ???

Perchè se esce da solo, ovviamente è mio! Ma poi se il DVD sarà disponibile solo nel "cofanetto" insieme all'Album ?? Che faccio ???

Non si puo aspettare che escano insieme per comprarli !! E' troppo !!!
Bhè, si vedrà.....

Hei !! Io non dimentico la piccola promessa !
Non dimenticatela neanche voi, così confronteremo gli ...... €



La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 16/07/2003 :  23:05:24  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Però una cosa non ho capito bene.
La stessa domanda di Lauretta nell'altro topic.

L'Album uscirà da solo o insieme al DVD ???

Perchè se esce da solo, ovviamente è mio! Ma poi se il DVD sarà disponibile solo nel "cofanetto" insieme all'Album ?? Che faccio ???

Non si puo aspettare che escano insieme per comprarli !! E' troppo !!!
Bhè, si vedrà.....


Well hanno detto ke uscira anke una versione de luxe comprensiva d entrambe le cose... io optero x quest'ultima


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/07/2003 :  23:13:20  Show Profile  Reply with Quote
Grande Danies!! Hai dato la possibilità anche ad uno dei pochi sfortunati che non prende Mtv in Italia, come me, di vedere il servizio.

Benvenuto stica, grazie per averci sempre seguito. Continua così



LENE YOU'RE WONDERFUL !!!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000