Author |
Topic |
|
Barcola
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 14:14:25
|
Nel caso vi vogliate divertire aspettando lene, vi aspetto stasera in chat dalle 9 30 in poi con il Barcola quiz :) Vi aspetto |
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 14:59:57
|
Arieccolo il barcola! Buongiorno!
Oh, da quando non c'è Claus stai scombinando la chat, eh? Io ti ho lasciato fare solo perchè gli altri si divertono, però evitiamo di monopolizzare la chat coi quiz, altrimenti alcuni utenti, soprattutto i nuovi che entrano, potrebbero sentirsi esclusi non riuscendo ad intervenire. Anzi, se possibile, giocate su un altro canale, soprattutto da domani che molti verranno a chiedere info su Lene ecc. Confido nella vostra responsabilità, anche perchè da domani andrò in vacanza pure io.
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:07:04
|
Approvo pienamente Marko...di conseguenza ci sposteremo su un altro chan x giocare |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/07/2003 : 16:08:38
|
Mmmmh, DarKlaus e Marko assenti per vacanza...? senza il fattore k, temo un aumento esponenziale dell'entropia della chat...
ok barcola ma nn sparare domande da 1000 punti che si beccano solo sparando a caso, eh ? magari delle domande mooolto specifiche, che so, sulla biografia o sulla carriera di lene ?
This is Pegasus_TDCi ____________________
>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:16:06
|
quote: Originally posted by Pegasus_TDCi
Mmmmh, DarKlaus e Marko assenti per vacanza...? senza il fattore k, temo un aumento esponenziale dell'entropia della chat...
Scusami la mia ignoranza...ma cosa intendi per entropia della chat???
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
Pegasus_TDCi
Staff
|
Posted - 17/07/2003 : 16:26:31
|
Diciamo che la puoi vedere come un "indice" di quanto la materia è disordinata (ghiaccio=meno entropia, vapore=più entropia)...
E adesso basta, vi prego, che termodinamica l'ho già data....... !!!!!!!
This is Pegasus_TDCi ____________________
>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:49:19
|
Ma ho appena notato che anche tu sei di Modena come me!!!Ma di dove esattamente???
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:56:46
|
Cmq per quizzare vi aspetto su #lene-quiz ciao a tutti |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 17:05:23
|
quote: Originally posted by axlbad
Ma ho appena notato che anche tu sei di Modena come me!!!Ma di dove esattamente???
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
CARRAMBA!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 19:40:12
|
Non la passerete liscia! Senza quei due vi controllo io! Non sono op ma una tirata d'orecchie vela so dare!
Per il quiz credo sia giusta questa decisione. E' abbastanza divertente, ho visto, ma purtroppo ho notato che ieri nessuno si filava i nuovi entrati e questo non va bene. Ogni nuovo utente deve essere accolto come si deve a meno che non si tratti di Orion! A quel punto, scateniamoci!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/07/2003 : 19:15:04
|
TRanquillo, ho le spie infiltrate che mi aggiornano e al ritorno ce ne sarà per tutti!!!
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
|
Topic |
|