Author |
Topic |
|
Kiara
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 09:23:01
|
Ciao a tutti! Sn registrata sul sito da molto tempo,e leggo ogni giorno le news, sperando ke c siano buone nuove, xò nn mi sn mai presentata nel forum! Io sn Kiara, 15 anni, fan sfegatata di Lene, capace di ascoltare anke 5 volte di seguito "Playing my game" o lasciare per un giorno intero la radio accesa (cosa ke accadrà nei prossimi giorni...) x riuscire a sentire finalmente "You weren't there"... Ke dire di più?I miei Hobbies? Adoro ovviamente ascoltare musica, leggere, nuotare, danzare (faccio danza hip-hop, funky e jazz) e adare sui miei roller. Ciao!
...I'm sitting down here but, hey, you can see me... |
Edited by - Matty on 17/07/2003 09:54:15 |
|
Kiara
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 09:28:22
|
Nn fateci caso...ho sbagliato a scrivere il testo di Sitting down here.............
...I'm sitting down here, but, hey you can't see me... |
|
|
lele76
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 09:35:08
|
Ciao Kiara.. e benvenuta! Credo che questo sia il posto giusto per una "fan sfegatata di Lene". Buona permanenza sul forum... scrivi spesso m raccomando . Ciao
Lene ti stiamo aspettando...
"Un amico è qualcuno che sa la canzone nel tuo cuore e te la può cantare quando ti sei dimenticato le parole" |
|
|
lene
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 09:38:20
|
Ciao! benvenuta!
Lene |
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 09:48:25
|
Grazie...!
...Heaven is a place nearby So there's no need to say goodbye I wanna ask you not to cry I'll always be by your side...
|
|
|
Matty
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 09:56:31
|
Scusa Kiara ti ho dovuto spostare il topic nella sezione Fan-Club perchè i msg di presentazione vanno là, ora con l'arrivo di Lene ci sarà una gran confusione nel forum, e dobbiamo cercare di mettere le cose in ordine. Scusami e Benvenuta!!! Matty |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 17/07/2003 : 10:53:31
|
Benvenuta Kiara. Mi ricordo quando ti sei iscritta, è stato parecchio tempo fa. Lo so perchè prima scorrevo spesso la lista degli iscritti e certi nick mi sono rimasti in mente. Che dire, comincia a completarsi il quadro anche per quanto riguarda gli utenti già iscritti, di sicuro non siamo mai stati così numerosi nel forum e spero che nei prox giorni, ascoltando Lene, siano spinti a scrivere anche tanti altri.
LENE YOU'RE WONDERFUL !!! |
|
|
fabio87
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 13:09:54
|
Benvenuta anke da parte mia!!! Siamo anke quasi della stessa età, dato ke io ne ho 16... Ciao ciao e benvenuta...
Falling down From a mountain of frights What's there to hold on to?
|
Edited by - fabio87 on 17/07/2003 13:12:11 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 16:18:25
|
Ciao Kiara!!!Benvenuta tra noi!!!se mi permetti un consiglio quando ti sbagli a scrivere qualcosa puoi correggere il tuo topic!!!Scrivici presto!!!ciaooooooooooooo!
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi |
|
|
Betelge
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 17:10:57
|
Benvenuta anke da parte mia!!
'Cause all you do is being yourself Trying everything to succeed somehow... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 17:18:52
|
Benvenuta CHiara!
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 19:44:05
|
Benvenuta dal President! O dovrei dire bentornata? In ogni caso visto che ci osservi da un pò, credo che avrai capito che grande famiglia è questa! Ti troverai bene anche se con il ritorno di Lene ci potrebbe essere un pò di sovraffollamento! Ricordati che abbiamo anche la Chat. A presto!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Attilio
Fan
|
Posted - 17/07/2003 : 19:49:18
|
BENVENUTA KIARAAAAA!!! E BUONA PERMANENZA SU QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM! -- Un Attilio che saluta |
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/07/2003 : 20:39:57
|
Ciao e benvenuta!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
Kiara
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 16:15:36
|
Grazie a tutti....!!!!!!!!!!!
...Heaven is a place nearby So there's no need to say goodbye I wanna ask you not to cry I'll always be by your side...
|
|
|
Jo
Fan
|
Posted - 19/07/2003 : 18:39:01
|
Benvenuta pure da me ciao ciao
Desy non ti dimenticherò mai
|
|