Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 You Weren't There: Il testo
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Simon82
Fan

Posted - 24/07/2003 :  12:42:46  Show Profile  Reply with Quote
ma nessuno pensa come me che YOU STAND sia in realta' DISTANT!!!??

E anche I SEE IT IN THE HAND... non dice IT ma YOU!!!!

Edited by - Simon82 on 24/07/2003 13:33:21
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 24/07/2003 :  14:06:00  Show Profile  Reply with Quote
Umh.....la versione data da Knox quasi quasi mi convince....magari aspettiamo di sapere qualcosa di più da Lene...Ah Simon tutti pensano che dica DISTANT...vai nel testo che c'è qui sul sito e vedrai ehehehehe
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 25/07/2003 :  09:03:40  Show Profile  Reply with Quote
Ma cmq non vedo ancora "I SEE YOU" invece che I SEE IT..

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 25/07/2003 :  12:16:18  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Panzer

Umh.....la versione data da Knox quasi quasi mi convince....magari aspettiamo di sapere qualcosa di più da Lene...Ah Simon tutti pensano che dica DISTANT...vai nel testo che c'è qui sul sito e vedrai ehehehehe



Grazie, ma dopo aver letto il post di Marko....
quote:
P.s. Precisando che sono interpretazioni "inutili", come voi mi è subito sembrato che la canzone fosse dedicata al padre, ma nella mia immaginazione (confortata anche dal testo che avete postato) sentivo che la figlia di cui si parla fosse Lene, la quale è stata lontana da casa, prob. a causa dei suoi impegni col primo disco e lo sarà di nuovo adesso. Dice che voleva solo farlo sentire orgoglioso di lei, ma poi si è dimenticata anche di spedire una cartolina per il compleanno di lui (non ho capito però il fatto che si è tagliata con il pezzo di carta). Sembra anche che ci sia un riferimento alle storie costruite su di lei in sua assenza: They're making up these stories about you. Tuttavia il commento sembra riferito al lui... boh.


Non sono più tanto convinto della mia interpretazione.
Staremo a vedere....


X me è "I see it..."


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 25/07/2003 :  13:29:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Knox

quote:
Originally posted by Panzer

Umh.....la versione data da Knox quasi quasi mi convince....magari aspettiamo di sapere qualcosa di più da Lene...Ah Simon tutti pensano che dica DISTANT...vai nel testo che c'è qui sul sito e vedrai ehehehehe



Grazie, ma dopo aver letto il post di Marko....
quote:
P.s. Precisando che sono interpretazioni "inutili", come voi mi è subito sembrato che la canzone fosse dedicata al padre, ma nella mia immaginazione (confortata anche dal testo che avete postato) sentivo che la figlia di cui si parla fosse Lene, la quale è stata lontana da casa, prob. a causa dei suoi impegni col primo disco e lo sarà di nuovo adesso. Dice che voleva solo farlo sentire orgoglioso di lei, ma poi si è dimenticata anche di spedire una cartolina per il compleanno di lui (non ho capito però il fatto che si è tagliata con il pezzo di carta). Sembra anche che ci sia un riferimento alle storie costruite su di lei in sua assenza: They're making up these stories about you. Tuttavia il commento sembra riferito al lui... boh.


Non sono più tanto convinto della mia interpretazione.
Staremo a vedere....


X me è "I see it..."


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.




Si e' tagliata "per modo di dire"... credo rimandi all'anima tagliata.. anima distrutta dietro lo scrivere una lettera (carta).. qualcosa del genere.. infatti dice che non si e' fatta male...

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^

Edited by - Simon82 on 25/07/2003 13:32:24
Go to Top of Page

Simon82
Fan

Posted - 25/07/2003 :  13:34:47  Show Profile  Reply with Quote
Ah.. nuova modifica raga.. non dice LONG TIME STRUGGLE, ma LONG TIME STRUGGLING!!!

Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^
Go to Top of Page

undertheweather
Fan

Posted - 28/07/2003 :  11:03:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:

P.s. Precisando che sono interpretazioni "inutili", come voi mi è subito sembrato che la canzone fosse dedicata al padre, ma nella mia immaginazione (confortata anche dal testo che avete postato) sentivo che la figlia di cui si parla fosse Lene, la quale è stata lontana da casa, prob. a causa dei suoi impegni col primo disco e lo sarà di nuovo adesso. Dice che voleva solo farlo sentire orgoglioso di lei, ma poi si è dimenticata anche di spedire una cartolina per il compleanno di lui (non ho capito però il fatto che si è tagliata con il pezzo di carta). Sembra anche che ci sia un riferimento alle storie costruite su di lei in sua assenza: They're making up these stories about you. Tuttavia il commento sembra riferito al lui... boh.



I also think the girl in the first verse is Lene herself. But I did not quite get it from Marko's post (could be my insufficient understanding of Italian) - who do you think "you" in the first verse is? I would say it's her parents, and the girl is either Lene as a child (having won a sports contest or something), or Lene coming home after having achieved success as an artist (but "won the game" doesn't really fit the bill - it definitely seems to refer to some kind of competition) My guess is that it's Lene as a child, and "you" is one of or both parents. Then she changes point of view in the second verse, and the "you" is now Lene herself (it could also be someone else - recall how Lene often mixes things from her own and other peoples lives in her lyrics. But the "you" in the second verse is, in my opinion, definitely not a parent).

I hope you Marko and everybody else continues this thread, as I think YWT is Lene's best lyrics so far, and, as all good lyrics, they are open to different interpretations.

A couple of other things: it's "afraid to close their eyes", not "close the light". (Just listen closely the third time she sings the chorus). Also, it is definitely "congratulation calls", not "congratulation cards" (not that it matters)

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/07/2003 :  18:33:33  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho già esposto le mie preoccupazioni sull'altro topic, ma questo è più adatto.
Come sapete me la cavo male con l'inglese, quindi mi affido a voi.

Le prime nostre teorie parlavano di una Lene che si immedesimava in una madre in difficoltà x un padre distante dai propri 2 figli.
Poi ci sono state diverse interpretazioni e varianti, ma a questo punto è uscito il video....
La frase di presentazione del video e le immagini del video stesso, mi sembra che siano contro ogni nostra teoria, vero?

A questo punto qual è la verità?
Lo chiedevo anche ieri a chi è passato in chat...
Non so darmi una risposta...

Di che parla sta canzone????


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000