Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ehi Pres...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 19/07/2003 :  19:40:44  Show Profile  Reply with Quote
...varda quà che robba!



A me non piace per niente, ma immagino che a te piacerà :)

_________


President
Fan

Posted - 20/07/2003 :  02:59:45  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
No. Non piace neanche a me.
Davvero esagerata!
Ma non è meglio tutta originale?

Tra l'altro la mia mini sta ricoverata in questi giorni...
E credo che ne avrà per un pò. Non si trova un pezzo di ricambio...

Grazie cmq Gatt.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/07/2003 :  16:12:07  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Pres hai visto o vedrai The Italian Job???


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 23/07/2003 :  16:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Gli conviene vedersi l'originale: nel remake ci sono le mini nuove, che se non sbaglio non gli piacciono...

_________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/07/2003 :  19:03:59  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Gli conviene vedersi l'originale: nel remake ci sono le mini nuove, che se non sbaglio non gli piacciono...
Non vedrò quello nuovo, è solo un'astuta mossa commerciale della BMW che vorrebbe costruire il film intorno alle mini mentre nel 69 scelsero le mini perchè erano ideali per la realizzazione del film.

Le mini nuove non hanno niente (e dico niente) a che vedere con la vecchia. La nuova non mi dispiace, ma è una vettura completamente a se.

Di Italian job(1969) ho visto solo degli spezzoni (da pauraaaa!!) e ho cercato di scaricarlo ma trovo solo la versione originale in lingua inglese. In Italia uscì anche col titolo "Colpo all'italiana".


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 23/07/2003 :  20:06:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President
è solo un'astuta mossa commerciale della BMW che vorrebbe costruire il film intorno alle mini

Se avessero scelto una delle loro auto serie invece della mini li appoggerei... ma quel vomito ambulante proprio non lo concepisco...

_________



Edited by - Violet sky on 23/07/2003 20:07:37
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 23/07/2003 :  20:31:16  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Se avessero scelto una delle loro auto serie invece della mini li appoggerei... ma quel vomito ambulante proprio non lo concepisco...
Sono in parte d'accordo con te.
Non lo concepisci tu, ma il mercato dell'auto lo concepisce benissimo.
Visto il successo (spontaneo) di italian job e delle mini nel 1969 hanno ben pensato: perchè non provare a ripeterlo con le nuove mini?
Ripeto, capisco il tuo scetticismo, ma il mercato e il mondo vanno così.



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 23/07/2003 :  22:46:11  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Se avessero scelto una delle loro auto serie invece della mini li appoggerei... ma quel vomito ambulante proprio non lo concepisco...

Beh non potevano certo usare una berlina o un fuoristrada x girare scene come quelle nella metropolitana... la mini è sicuramente la più adatta x questo compito... almeno credo!


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 23/07/2003 :  23:45:43  Show Profile  Reply with Quote
Boh, potevano usare una smart roadster... Odio le smart, ma la roadster almeno ha la decenza di avere una forma tale per cui si possa effettivamente chiamarla macchina... (che poi il motore sia una chiavica è un altro discorso)

_________


Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 25/07/2003 :  18:40:50  Show Profile  Reply with Quote
Ho visto il film ieri e volevo fare la stessa domanda a Pres se l'avesse visto. Be', la macchina personale della bella figliola di turno mi sembra uguale alla tua Pres. Poi le vetture nuove modificate fanno il loro bell'effetto, certo però che in quel film fanno cose esagerate.
In generale cmq il film non mi è dispiaciuto, anzi è uno dei migliori che ho visto ultimamente. Vedetevelo!



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 25/07/2003 :  20:09:08  Show Profile  Reply with Quote
Esasperate, ma tutte reali... Non hanno fatto ricorso a effetti speciali.

_________


Go to Top of Page

Unforgivable Sinner
Fan

Posted - 26/07/2003 :  23:36:05  Show Profile  Click to see Unforgivable Sinner's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me le mini non dispiacciono affatto anche se la macchina che preferirei avere (e spero di avere al più presto) è l'alfa 156, non posso farci niente amo quella macchina!!

Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 28/07/2003 :  20:40:59  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
Solo x la cronaca, il NEGATIVO ORIGINALE di questa pellicola, "The italian job",è stato sviluppato dal sottoscritto e dai miei colleghi !!


La sua voce celestiale e la sua incantevole musica, ci culleranno come l'acqua di un grande fiume che ha oltrepassato le rapide. Ancora una volta sarà un viaggio alla scoperta di meravigliose ed uniche sensazioni che colmeranno il nostro cuore.
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/07/2003 :  21:11:49  Show Profile  Reply with Quote
Tu lavori in campo cinematografico?

_________


Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 28/07/2003 :  21:16:09  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Tu lavori in campo cinematografico?
Lavora alla Technicolor, a Roma.
L'avrà detto centinaia di volte!!
Non ricordi il calendario con la sua faccia?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 29/07/2003 :  00:46:05  Show Profile  Reply with Quote
Nix... La mia memoria non mi dice niente.
Che del resto è una cosa normale, la mia memoria ha più buchi di un gruviera

_________


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.49 sec. Snitz Forums 2000