Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Il nuovo di Sting
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 26/07/2003 :  16:35:16  Show Profile  Reply with Quote
Oggi ho sentito per bene il pezzo di Sting e non è certo classificabile tra i suoi grandi successi. Ha un ritmo abb. ballabile e un po' orientaleggiante come il pezzo di qualche anno fa, com'era Desert's Rose insomma quello nel cui video attraversava il deserto in macchina. Quello era un bel pezzo e credo che questo nuovo sia inferiore.
Cmq il problema è che Sting è giustamente molto apprezzato in Italia e poi anche Sting non usciva con un album tutto nuovo da 4 anni. Per giunta anche il suo uscirà il 22 settembre.
La sfida quindi è decisamente fra Lene, Dido e Sting quest'autunno.

Ho sentito anche quello dei Cranberries prima. In realtà non mi dispiace, dovrei risentirlo, cmq è tutto da vedere come andranno le cose nel prossimo mese.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.

axlbad
Fan

Posted - 29/07/2003 :  10:01:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Dalla Virgin Italia dicevano che la loro sfida era soprattutto quella di riuscire a portare Lene al di sopra di Sting nella classifica italiana.
Oggi ho sentito per bene il pezzo di Sting e non è certo classificabile tra i suoi grandi successi. Ha un ritmo abb. ballabile e un po' orientaleggiante come il pezzo di qualche anno fa, com'era Desert's Rose insomma quello nel cui video attraversava il deserto in macchina. Quello era un bel pezzo e credo che questo nuovo sia inferiore.
Cmq il problema è che Sting è giustamente molto apprezzato in Italia e poi anche Sting non usciva con un album tutto nuovo da 4 anni. Per giunta anche il suo uscirà il 22 settembre.
La sfida quindi è decisamente fra Lene, Dido e Sting quest'autunno.

Ho sentito anche quello dei Cranberries prima. In realtà non mi dispiace, dovrei risentirlo, cmq è tutto da vedere come andranno le cose nel prossimo mese.


Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.


Ma sbaglio o Desert rose è del 1999 insieme a "brand new day"?
Comunque il pezzo che ha fatto insieme a Craig David non mi sembra brutto...è fatto discretamente..



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi


Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 29/07/2003 :  13:48:56  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non dmentichiamci di Girgia, il suo nuovo singolo "Spirito Libero" è molto suonata in radio ed il nuovo album uscirà proprio a settembre. Sicuramente sarà una rivale di Lene.


Lene sei grande!!!!
Go to Top of Page

memory4
Fan

Posted - 29/07/2003 :  15:17:41  Show Profile  Visit memory4's Homepage  Click to see memory4's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sting è sempre un Grande... nonché uno dei miei preferiti


Le illusioni non sono tutte uguali:
da quelle che scegli si capisce chi sei.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/07/2003 :  20:26:38  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Comunque il pezzo che ha fatto insieme a Craig David non mi sembra brutto...è fatto discretamente..
Certo che è discreto!
Si è copiato da solo!
La canzone con Craig David è un remake di un vecchio successo di Sting "Shape", quella che avevano tentato di rifare anche le Sugababes...
Che Sting stia raschiando il fondo?


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 31/07/2003 :  09:37:27  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by President

quote:
Comunque il pezzo che ha fatto insieme a Craig David non mi sembra brutto...è fatto discretamente..
Certo che è discreto!
Si è copiato da solo!
La canzone con Craig David è un remake di un vecchio successo di Sting "Shape", quella che avevano tentato di rifare anche le Sugababes...
Che Sting stia raschiando il fondo?


Pensa che c'è gente che il fondo lo raschia senza nemmeno avere avuto successo!!!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 01/08/2003 :  01:53:49  Show Profile  Reply with Quote
desert rose era molto piu bella! trascinava! questo e' discreta non di piu! dido e' piu pericolosa

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 07/08/2003 :  08:55:40  Show Profile  Reply with Quote
anke io penso ke desert rose era più bella...questa send your love è un pò un suo stramazzamento....io sinceramente sono curiosa di sentirlo il nuovo disco di dido,il primo mi era piaciuto molto
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 16/08/2003 :  12:49:51  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Di Dido è ora presente la track list del Cd (contiene 11 pezzi) e le varie copertine. Dido mi spaventa un po', ma in Italia penso ke sarà Lene ad avere la meglio. In Inghilterra è ovvio ke sarà Dido a regnare sovrana...pensate ke il suo NO Angel in Uk è di nuovo entrato in chart! roba da pazzi vorrei conoscere un cittadino inglese ke non possiede quel cd!
sting mi fa paura solo le prime settimane, poi penso ke crollerà. Il pezzo tutto sommato non è u granchè anke se il video passa 1000 volte su mtv.
Giorgia invece è da "temere" in tutti i sensi, ma cmq lei gioca in casa.
Uno ke fa paura è Ramazzotti quello è capace di stare tra i primi 5 ancora per diversi mesi, considerando ke per ora è uscito solo un singolo! staremo a vedere!
Spero ke oggi Lene salga a TOTP e superi Dido!

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 16/08/2003 :  18:37:54  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dido si è fatta harakiri con il singolo
La casa discografica ha anticipato il lancio al 1 settembre(ma dove è il video?), mentre il cd conterrà solo 2 tracce, di cui la 2 è un remix, con nessuna aggiunta multimediale. Se il prezzo non sarà ridotto, credo che in Italia farà ben poca strada.
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 23/08/2003 :  13:19:29  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Mi è sempre piaciuto Sting, non ho sentito la canzone nuova però!

W Brand New Day ;)

A Ottobre esce anche il nuovo Album di Bryan Adams, e di tanti altri artisti famosi. Sarà un autunno da "combattere" per Lene :D

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.38 sec. Snitz Forums 2000