Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Ma che è successo a Off topic?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Violet sky
Fan

Posted - 22/08/2003 :  11:44:32  Show Profile  Reply with Quote
E' morto? Nessuno posta più :(

_________


DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2003 :  21:57:02  Show Profile  Reply with Quote
Non mi pare che non si posti più... certo col ritorno di Lene ha spopolato il "suo" forum come nella sua assenza spopolava questo ma mi sembra più che normale... magari postaci qualcosa tu che è un bel po' che sei un poco attivo... ridacci il Gattaccio dei vecchi tempi!!!


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 22/08/2003 :  22:05:16  Show Profile  Reply with Quote
Credo che ogni fan di Lene dovrebbe esserne felice. Questo è un forum più che altro "sostitutivo" ed era ora che venisse trascurato a favore dei primi due. A me non dispiace affatto, anzi che questo periodo possa durare il più a lungo possibile, perchè vuol dire che Lene c'è!
Festeggerò il giorno in cui il n. dei msg del forum di Lene supererà quello di questo forum (ultimamente ha fatto un bel balzo in avanti, superando la metà, grazie alle numerose segnalazioni)

Cmq nei giorni peggiori ho già provato ad alimentare un po' questo forum con alcuni topic tipo quello di Sting e le risposte a Dark Angel. Ma se non si muove non me ne frega più di tanto onestamente.
Cmq gli argomenti nn mancheranno, a parte la F1, fra poco riparte il campionato e poi ci saranno altri dischi e cretinate varie da commentare...



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.1 sec. Snitz Forums 2000