Author |
Topic |
Luke
Staff
|
Posted - 10/01/2004 : 18:08:47
|
Vista l'esibizione anche se nn tutta, ho acceso con qualche minuto di ritardo saltando la prima parte anche se accendere la tele e vedere come prima immagine il sorriso di Lene fa il suo bell'effetto!!! Bellissimo, stavolta si sentivano le voci in sottofondo (ci siamo sgolati ma è servito!). E la mente ha viaggiato a quel pomeriggio indimenticabile...
Luke
"I know I was born, I know that I'll die, the in between is mine... I am mine" |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 19:02:03
|
Ragazzi è davvero stata bella!!! Si vedeva tantissimo ke lei era in imparazzo...ma un imbarazzo contento..sorideva e no riusciva neanke a concentrarsi!!! Grandi ake i ragazzi ke erano di fronte a me!! Vi siete visti benissimo coi i vari bandieroni (Len, Pres,Fly Lene4me,Sunn...) io e Barcola eravamo invece dall'altra parte e avevamo la telecamenra di fianco ke inquadrava voi!Sono troppo felice di aver visto Lene in grande forma, era davvero fantastica! Ottimo lavoro ragazzi!!! E ke dire qdo alla fine applaude? e poi qdo si stringe nella felpa? mamma mia kissa come si sentiva!!! Poi da li deve esere nato il progetto delle sue foto!!!
Ragazzi davvero fantastici tutti a partire da Lene!!!
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 19:02:19
|
L'ho perso anch'io .. ho acceso la tv in ritardo... comunque repliche ce ne saranno sicuro, YWT passò più di una volta. Nel frattempo mi baso sui vostri commenti e mi associo ad elogiare il comportamento dei fans quel giorno
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 19:38:41
|
A quanto pare la mia maglietta ha riscosso un buon successo...eh eh . Beh si può dire che ho fatto buona pubblicità al nostro fan club, chissà! Magari avremmo un'impennata di iscrizioni . Tenete conto inoltre che questo video farà il giro del mondo visto che Totp viene trasmesso in altre nazioni...WOW!!! Ragazzi non ci credo ancora!!!
Lene 4 Ever In My Heart |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/01/2004 : 20:30:47
|
Mi sono messo d'impegno x non perderla e per registrarla, ma appena ho premuto il tasto REC è saltato tutto....
Cmq sono riuscito almeno a ripristinare il canale e a vedere senza registrare. Beh, abbiamo già detto molto su quella giornata e sull'esibizione, siamo stati davvero forti eh? quote: Pres era l'ultimo a sinistra, si riconosceva anche dall'inquadratura lontana grazie ai suoi capelli a punta
Eh si, non mi hanno inquadrato da molto vicino, ma da lontano mi si vedeva benissimo, le mie nipotine mi hanno riconosciuto in tv... Lene è stata proprio eccezionale! Sorrideva tanto (abbiamo questo merito no?) ed era decisamente a suo agio. Mah, è un giorno troppo bello da ricordare e tenere dentro, un tesoro che conserverò preziosamente.
Non appena rivedo meglio il filmato aggiungo altre considerazioni, non scappate!
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Knox
Fan
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 12/01/2004 : 09:06:06
|
Il video è disponibile per il download nella sezione Audio & Video
Grandi ragazzi, siamo venuti bene specialmente il coro finale. Marko ha ragione, l'espressione finale èp stata bellissima e l'applauso spontaneo e non costruito!Si vedeve che era contenta!!! E Pres ha ragione. Quello che comunque uno si conserva dentro vale più di mille video Giornata memorabile!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 10:45:50
|
noooooooo!!!!!!!!!il mio cavolo di pc c'ha problemi con il server o non so ke altro....MERD..!!!!!!!è lentissimo ora!!! e come faccio io a scaricare quel video ke,porketta miseriaccia,mi sono persa sabato????UFFA!!!!!ma non demordo!!quando vado a casa oggi ci riprovo!(visto ke sto usando il pc della scuola!!:) ebbene si..sono una delle pochissime anime-zombie ke sono a scuola....dopo ke sono stata costretta ad andarci..in motorino causa sciopero!FREDDISSIMO!!!:o siamo in 3...ma tanto siam qui in aula computer a cazzeggiare allegramente!:p ) voglio vedere quell'esibizione!!!!!! ps. bè....dopotutto non è stato un male venire a scuola...il mio prof di inglese mi ha gentilmente appena comprato su ebay il cd di Lene!!!!!!:) Adoro il mio prof!!!:P
Len You live inside of me Lene.. |
Edited by - Len on 12/01/2004 10:46:20 |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 11:03:35
|
quote: Originally posted by Len
ebbene si..sono una delle pochissime anime-zombie ke sono a scuola....dopo ke sono stata costretta ad andarci..in motorino causa sciopero!FREDDISSIMO!!!
Non sei l'unica...anche il sottoscritto è l'unica anima-zombie del suo corso...sai il freddo che mi sono preso? La segretaria è venuta ad aprirci alle 9:20 anzichè alle 8:20
quote:
ps. bè....dopotutto non è stato un male venire a scuola...il mio prof di inglese mi ha gentilmente appena comprato su ebay il cd di Lene!!!!!!:) Adoro il mio prof!!!:P
Visto che è così gentile il tuo prof, non si può render disponibile a comprare cd di Lene per tutto il fan club?
Edited by - Lene4Me on 12/01/2004 11:06:19 |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 11:09:33
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Visto che è così gentile il tuo prof, non si può render disponibile a comprare cd di Lene per tutto il fan club?
Lene 4 Ever In My Heart
si ma pago io lo stesso!!!!! no vabbè....se solo mi azzardo a dirgli una cosa del genere credo ke mi titerà dietro direttamente il computer!!!poverino il mio prof....già l'ho assillato abbasatanza con Lene!!:) l'ho informato di tutto!!cronaca completa! dalla prima volta alla feltrinelli,a cdlive,trl,play.it,totp...e per finire in bellezza la Norway!!! sa proprio tutto!!!
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 11:27:58
|
quote: Originally posted by Lene4Me
Lene 4 Ever In My Heart
si ma pago io lo stesso!!!!!
Semmai daresti l'anticipo, poi te li restituiamo...e chissà...potremmo aggiungere qualcosa in segno di gratitudine
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 12:13:53
|
uaaaahh!!!!!cambiamento!!ce l'ho fatta!!!HO VISTO L'ESIBIZIONE!!!!!:) EVVIVA!!!! ovviamente con il pc qui a scuola!!eheheh!!:P ma non è fino alla fine!!!:( è ke proprio non l'avete messo fino alla fine oppure pure sto pc c'ha qualke problema?????uff..bè però l'ho vista!!!:) SIAMO STATI GRANDISSIMI!!!!!Lene era fantastica!!era contenta!!!!:) e poi i cori...dai si è sentito quel coro!!!!!SIAMO I MIGLIORI!!!!:)
Len
You live inside of me Lene.. |
|
|
Lene4Me
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 12:23:52
|
ma non è fino alla fine!!!:( è ke proprio non l'avete messo fino alla fine oppure pure sto pc c'ha qualke problema?????uff..bè però l'ho vista!!!:)
Se alla fine del video leggi "www.lene.it" allora il tuo pc non ha nessun problema. Comunque c'è tutta l'esibizione, la voce fuori campo stava per annunciare altri artisti, il che è totalmente superfluo
quote: SIAMO STATI GRANDISSIMI!!!!!Lene era fantastica!!era contenta!!!!:) e poi i cori...dai si è sentito quel coro!!!!!SIAMO I MIGLIORI!!!!:)
Ne dubitavi per caso?
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 12/01/2004 : 12:26:06
|
Len, a me si vede tutto. Finisce con la tipa che dice "dalla stella del nord ad un.....". Poi ti assicuro che il video andava sulla conduttrice e c'era l'altro cantante che cominciava la sua esibizione.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 12:53:57
|
Non ne dubitavo assolutamente Lene4me...me l'aspettavo anzi!!!! ok grazie Danies e Lene4me...riproverò con il pc di casa,sempre ke me lo permetta e non s'impalli ancora!!!!!!!
beelllaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FINALMENTE L'HO VISTA TUTTA!!!!!!!!il pc oggi andava,GRAZIE PC!!!!!!, e finalmente sono riuscita a scaricare questa splendida esibizione!!!!!!!bellabellabeeellaaa!!!!!!
Edited by - Len on 12/01/2004 16:11:34 |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 12/01/2004 : 17:42:28
|
Straordinario !!!!
Bellissimo !
Grandi !!!!!
sono ^Asso^ in chat ! Lene Forever !!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 17/01/2004 : 14:03:59
|
Lene con AD in posizione 35 Mah, posso solo sperare che l'uscita del singolo nei negozi le cose si aggiustino un pò.. Non sono molto fiducioso, ma non ci resta che sperare.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 17/01/2004 : 17:26:33
|
Oggi hanno fatto vedere i saluti di Lene in norvegese (lo confermi se qualcun altro ha visto) registrati ad ottobre visto ke la maglietta nn era quella dell'ultima volta ma quella di TRL.
Luke
"Your words to me just a whisper Your faces so unclear I try to pay attention Your words just disappear" |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 24/01/2004 : 14:39:04
|
Lene alla 29 senza far vedere l'esibizione neanche oggi...
So I start the revolution from my bed Cos you said the brains I have went to my head Step outside the summertime's in bloom Stand up beside the fireplace Take that look from off your face You ain't ever gonna burn my heart out
[Oasis, Don't Look Back in Anger] |
|
|
marcycampa
Fan
|
Posted - 24/01/2004 : 17:56:37
|
:-(
|
|
|