Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 RAGAZZI!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lixxxl
Fan

Posted - 03/08/2003 :  10:13:16  Show Profile  Reply with Quote
LO SO KE NN C'ENTRA 1 CAXXO,CMQ MI PRESENTO SN ALE GRANDISSIMA FAN ANKE IO DI LENE ANKE SE DOPO 3 ANNI LA PASSIONE PURTROPPO 1PO' è PASSATA...CMQ DICEVO ANKE SE NN C'ENTRA PROPRIO NIENTE MI DITE KE NE PENSATE DI QUESTA CANZONE,DA 1 A 10.http://digidownload.libero.it/lollipopluk/love%20me%20for%20one%20night.wma

Edited by - Franko on 03/08/2003 16:13:33

stillwest
Fan

Posted - 03/08/2003 :  11:10:35  Show Profile  Reply with Quote
benvenuta( ).. ovviamente è solo un parere personale... mai piaciute canzoni di questo tipo da girl-band (si dice vero)..
cmq il tipo di canzone a molte persone potrebbe piacere...

Edited by - stillwest on 03/08/2003 16:43:00
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 03/08/2003 :  12:54:34  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

CMQ DICEVO ANKE SE NN C'ENTRA PROPRIO NIENTE MI DITE KE NE PENSATE DI QUESTA CANZONE,DA 1 A 10.http://digidownload.libero.it/lollipopluk/love%20me%20for%20one%20night.wma



Benvenuta nel fanclub anche da parte mia (ne aprofitto per ridare il benvenuto anche a tutti gli altri nuovi iscritti a cui no ho potuto darlo).
Ehm... alla canzone, da 1 a 10, direi che do un bel 2 per "simpatia" ma in realtà mi fa anche più schifo... ma gusti personali


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 03/08/2003 :  15:57:51  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehmmm, intanto benvenuta nel nostro fan club!!!
X la canzone, nn so xke x ora me la scarica a 0,7 kb.. nn posso stare molto e quindi rimando il mio disinteressato giudizio ok?


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 03/08/2003 :  16:07:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:


Benvenuta nel fanclub anche da parte mia (ne aprofitto per ridare il benvenuto anche a tutti gli altri nuovi iscritti a cui no ho potuto darlo).
Ehm... alla canzone, da 1 a 10, direi che do un bel 2 per "simpatia" ma in realtà mi fa anche più schifo... ma gusti personali




cmq ho notato ora che sono le Lollipop (se non sbaglio)...........

Go to Top of Page

Betelge
Fan

Posted - 03/08/2003 :  16:14:09  Show Profile  Click to see Betelge's MSN Messenger address  Reply with Quote
Risolto il problemin alla connessione
Dunque l'arrangiamento nn è male, la musica neanche... se solo la cantasse una sola!! Cmq penso sia molto compatibile cn i gusti d una lenefan, dal momento ke io ascolto al 90% la techno


'Cause all you do is being yourself
Trying everything to succeed somehow...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 04/08/2003 :  09:16:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Innazitutto benvenuta!
Per la canzone è abbastanza orecchiabile, come voto gli darei un 6 e mezzo.

Ciaooo
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 05/08/2003 :  13:43:14  Show Profile  Reply with Quote
http://digilander.iol.it/justlollipop/justlollipop/start_file/media/video/video/popstar/prima-ok5/domi_prima.zip
ASCOLTATE LA VOCE DI QUESTA RAGAZZA E DITEMI COSA NE PENSATE,
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 05/08/2003 :  19:26:38  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Lix!Benvenuta fra noi!

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi




Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 05/08/2003 :  19:54:59  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao Ale e benvenuta anche da parte mia!. Vedo che ci tieni parecchio a far ascoltare sta' canzoncina.. ok me la scarico pure io.. t faro' sapere ancheil mio giudizio! Lollipop vedo, piu precisamente traccia n°7 del cd Popstar (che rientra fra quelli che non ho e sto' cercando).. che poi credo sia l'unico anche che abbiano fatto!

Parlando di Lene invece.. ora i presupposti ci sono vero perche' la passione ti ritorni?



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 05/08/2003 :  20:56:08  Show Profile  Reply with Quote
innanzitutto vado a cambiare questo nick xkè è orrendo,l'ho messo xkè andavo di fretta cmq x quanto riguarda la canzone la dovevo mettere in 1 altro sito,dove la volevano ascoltare e volevo vedere se la faceva sentire, poi ne ho approfittato x metterla qui.ke ne sai ke è la n7cmq popstar è proprio 1 bel cd, nn c sn solo canzoni commericalissime tipo down down o batte forte, oddio devo dire ke ki ascolta la musica di lene la può pensare 1 po' differentemente xò io amo canzoni tristi,malinconike,profonde alla lene e canzoni pop stile lollipop,paola e chiara ecc...cioè praticamente mi piacciono moltissimo le lollipop(ke sn riusicta anke a conoscere tra l'altro) ma anke lene,la passione x lei diciamo mi era 1po' passata x la sua "scomparsa"xò ovviamente c'è ancora.cmq se nn l'ho già detto prima(ma l'avrò detto) il mio nome è alessia.magari poi ascolta anke il secondo file ke ho messo,quello xò bisogna scaricarlo e mi dici kosa te ne pare la voce di quella ragazza,ciao!
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 06/08/2003 :  09:32:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lixxxl

innanzitutto vado a cambiare questo nick xkè è orrendo,l'ho messo xkè andavo di fretta cmq x quanto riguarda la canzone la dovevo mettere in 1 altro sito,dove la volevano ascoltare e volevo vedere se la faceva sentire, poi ne ho approfittato x metterla qui.ke ne sai ke è la n7cmq popstar è proprio 1 bel cd, nn c sn solo canzoni commericalissime tipo down down o batte forte, oddio devo dire ke ki ascolta la musica di lene la può pensare 1 po' differentemente xò io amo canzoni tristi,malinconike,profonde alla lene e canzoni pop stile lollipop,paola e chiara ecc...cioè praticamente mi piacciono moltissimo le lollipop(ke sn riusicta anke a conoscere tra l'altro) ma anke lene,la passione x lei diciamo mi era 1po' passata x la sua "scomparsa"xò ovviamente c'è ancora.cmq se nn l'ho già detto prima(ma l'avrò detto) il mio nome è alessia.magari poi ascolta anke il secondo file ke ho messo,quello xò bisogna scaricarlo e mi dici kosa te ne pare la voce di quella ragazza,ciao!



Alessia stai pur tranquilla che fra di noi non c'è un genere ben preciso che tutti ascoltiamo...ho sentito che ci sono persone che ascoltano dal punk al metal alla commerciale...quindi non farti problemi...

Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi





Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 06/08/2003 :  19:33:07  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ke ne sai ke è la n7cmq popstar è proprio 1 bel cd


..ho avuto sempre la sensazione che il cd potesse essere carino, e cosi' mi ero tirato giu' la lista delle tracce in attesa di "trovarlo" da qualche parte!. Ekko spiegato
Be' la canzone mi sembra davvero carina.. nello stile degli altri singoli! Voto: 7 Da amante della musica commerciale sono un po' di parte.. anche se pure io adoro Lene per la profondita' delle sue canzoni, che di commerciale credo abbiamo niente! Ma poi cmq mi piacciono tutte quelle canzoni che mi trasmettono qualcosa.. e nn e' detto che sia solo musica pop! Uhm, siccome nn riesco a controllare la mia curiosita', m scarico pure l'altro file allora
quote:

la passione x lei diciamo mi era 1po' passata x la sua "scomparsa" xò ovviamente c'è ancora


uhm...l'OVVIAMENTE m piace 1 sacco! Comunque nn preoccuparti.. questo e' sì il fanclub di Lene, ma comunque i gusti dei ragazzi/e che lo frequentano spaziano in tanti direzioni!. E questo e' bello perche' dimostra che Lene piace a "tutti".. anche a chi generalmente ascolta altri generi musicali! Ciau Alessia.. no nn credo che l'avessi detto il nome!



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.24 sec. Snitz Forums 2000