Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Saluti dalla Svizzera!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Patrick
Nuovo utente

Posted - 04/08/2003 :  13:38:08  Show Profile  Click to see Patrick's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao ragazzi! Come va?

Io abbastanza bene... Adesso sono a casa, fuori fa un caldo pazzesco e prima di andare a fare il bagno al fiume sto un attimo in internet, e non avendo niente da fare ho pensato di scrivere un bel topic su questo fantastico sito...

Sto ascoltando in continuazione l'mp3 di YWT e cavoli mi piace sempre di piu... sarà la 200ma volta che lo ascolto! Devo ammettere che all'inizio rimasi un attimo perplesso dalla canzone, ma come sempre, dopo una decina di ascolti mega mi è piaciuta!

Che dire se no... sono molto contento del ritorno di Lene, ma molto di più lo sono per aver riscoperto questa bellissima comunità, piena di brava e simpatica gente!

Ora vi posto un paio di foto della mia bellissima Svizzera:

Questo è Maggia, il paese dove vivo, visto dall'alto... Dietro la montagna, scendendo la valle per 10 minuti in auto, si trova la città di Locarno e il Lago Maggiore.



La Vallemaggia, dove vivo, è caratterizzata da molti generi di paesaggi. Infatti si passa dal fondovalle (come Maggia), fino all'altavalle, con paesi come Bosco Gurin (nella foto sotto), dove passo l'inverno snowbordando e divertendomi con i miei amici, caratterizzati da paesaggi montani di incredibile bellezza...



Cavoli si è fatto tardi, ora è meglio che vada: un bel bagno e poi allenamento di calcio, che bello! Se volete che vi racconti ancora della mia Svizzera fatemelo sapere!

Un grosso saluto a tutti, Patrick


Edited by - Patrick on 04/08/2003 13:39:53

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 07/08/2003 :  23:49:42  Show Profile  Reply with Quote
Racconta, racconta, per me è come tornare un po' a casa. Che nostalgia... vorrei farmi un bel giretto per quei bei paesini tranquilli fatti di case antiche di legna, con la cattedrale caratteristica, il mercatino delle pulci e magari fare un bel tuffo nella neve (anche se ho l'impressione che tra un po' non rimarrà neanche un fiocco di neve neppure sulle Alpi svizzere )




Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000