Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Adesso tocca a me....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

g.damore
Fan

Posted - 14/08/2003 :  21:25:41  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti!Mi sono iscritto al fan-club solo qualche giorno fa ed ora è arrivato il momento delle presentazioni.Mi chiamo Gianni, sono di Napoli ma lavoro a Terni da un anno. Come ho avuto modo di appurare ci sono molti che come me sono pazzi di Lene!In realtà in passato mi è capitato di visitare il sito di tanto in tanto, ma solo x la speranza di leggere che era in arrivo il nuovo cd di Lene. A volte però ho pensato anche che il primo era che così bello e che riusciva a darmi così tante emozioni tutte le volte che lo ascoltavo che avrei anche potuto aspettare, anche se ultimamente l'attesa diveniva frenetica!
In realtà, devo confessarlo, ogni volta che ascolto PMG quando arrivo a flown away mi giungono sempre le lacrime agli occhi (ma capita anche a voi???). La dolcezza e la melodia della sua voce è veramente indescrivibile!
Risentire Lene dopo tanto tempo con il nuovo singolo è stata però una fortissima e piacevole emozione!
Trovo che nel video di you weren't there quando Lene è nel campo di basket è davvero bellissima!
Saluto tutti e...a presto!


il mio angelo biondo

Danies
Staff

Posted - 14/08/2003 :  22:11:22  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto nel forum!!!
E sì, a volte capita anche a me di lasciare qualche lacrima mentre ascolto Lene...
Spero comunque che ti troverai bene in questa "banda di pazzi scatenati per Lene"!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/08/2003 :  22:21:47  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/08/2003 :  23:55:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Le tue parole sono davvero belle, le tue emozioni corrispondono alle mie riguardo a PMG e all'attesa del nuovo album...

Mi raccomando, non sparire come fanno alcuni e se ti capita passa a trovarci in chat


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Attilio
Fan

Posted - 15/08/2003 :  08:31:26  Show Profile  Send Attilio an ICQ Message  Click to see Attilio's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao!!! Benvenuto!!! Sappi che qui ci sono tanti fan pazzi
come te, ed io sono il marito di Lene ;-)
NON TE LO DIMENTICARE! :-D

Resta con noi!
--
Un Attilio che si è svegliato ora
Go to Top of Page

ikir
Fan

Posted - 15/08/2003 :  10:30:11  Show Profile  Visit ikir's Homepage  Reply with Quote
Welcome! :D

------------------------
"I try to make my way to you, but still I feel so lost, I don't know what else I can do..." LifeHouse

ikir @ www.iksnet.it
18'til I Die Page www.iksnet.it/ba
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 15/08/2003 :  21:44:33  Show Profile  Reply with Quote
Volevo semplicemente ringraziarvi per il benvenuto
Cercherò nel possibile di essere quanto più presente, la buona volontà di certo non manca, soprattutto per il fatto che ritengo sia bello condividere con altre persone le stesse passioni, e se poi la passione è per Lene...
Ciao!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 16/08/2003 :  00:54:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
con 1po'd ritardo,benvenuto anke da parte mia!
anke se con attilio nn ne abbiamo ancora parlato bene,quando lui sposerà con Lene io sarei molto felice d farmi adottare da loro..
ma.... ogni cosa a suo tempo... prima dobbiamo farlo sto matrimonio!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 16/08/2003 :  12:56:11  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Gianni!
Un altro napoletano e un altro fan che innalza l'età media del sito

Per molti di noi è stato come per te: PMG ci bastava già, anche se Lene avesse deciso di non continuare.
Ma Lene vive per la musica ormai e gli irriducibili erano certi che sarebbe tornata presto o tardi
Si è presa il suo tempo e ha già detto che in futuro lo farà ancora (anche se sotto forma di minore lavoro durante la promozione di un album, non di attesa tra un album e l'altro), quindi dovremo sempre essere dei fan pazienti. Ma le sue opere, come lei stessa ha detto, sono fatte per durare e PMG finora ne è stata la dimostrazione.
Quindi Another Day sarà sicuramente un altro cd che dal 22 settembre prossimo in poi non smetteremo mai di far girare e che ci farà resistere altri 4 anni, se fosse necessario. Preparati



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 17/08/2003 :  10:34:11  Show Profile  Reply with Quote
Per fortuna una delle mie migliori qualità è la pazienza!Ed è per questo che pazientemente aspetterò il 22 settembre e se fosse il caso potrei aspettare anche altri 4 anni prima di una nuova uscita.
E se poi tutti gli album saranno come PMG allora credo proprio che valga la pena aapettare!
Ciao ciao


il mio angelo biondo
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 17/08/2003 :  16:22:18  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche se con un bel pò di ritardo,benvenuto anche da parte mia!!!Oltretutto siamo anche compaesani!Anche io mi sono iscritto da poco,ma leggendo il forum ho la strana sensazione di conoscere tutti gli altri da sempre...è la passione per Lene che ci unisce!E' incredibile ciò che può fare con la sua voce e le sue canzoniCi aspettano un bel pò di emozioni fra qualche settimana...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
Go to Top of Page

g.damore
Fan

Posted - 17/08/2003 :  16:42:35  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Allanon.Si, già avevo notato che eravamo entrambi "napoletani", inoltre ieri sera ero proprio a C/mare...Cmq da quello che ho potuto vedere ce ne sono diversi e tutti con la stessa passione!
Ciao ciao!


il mio angelo biondo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.62 sec. Snitz Forums 2000