Author |
Topic |
|
Attilio
Fan
|
Posted - 16/08/2003 : 10:37:44
|
Volevo ringraziare tutti coloro che hanno permesso al fan club di raggiungere questo traguardo. In questo istante ho letto che ci sono 1002 iscritti, ovviamente spero che di tanto in tanto qualcuno dei nuovi si faccia vivo sul forum o in chat. Siamo veramente tantissimi, e sono convinto che la nostra Lene può esserne ben fiera. Ovviamente, se ci sono amici, conoscenti, parenti, appassionati di Lene, DIFFONDETE LA VOCE!
Un saluto a tutti!!!
E gridate con me: LENE FOR EVER!!! -- Un Attilio felice
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 16/08/2003 : 10:46:40
|
Urca, da ieri sera si sono iscritti in 4!!
_________
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 16/08/2003 : 11:48:44
|
quote: Originally posted by Violet sky
Urca
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/08/2003 : 12:41:56
|
Il conto non è preciso, perchè ci sono alcuni (pochissimi per la verità) fan iscritti più volte, altri che hanno chiesto di essere cancellati, lasciando un "buco", altri che sono stranieri e quindi sono iscritti eccezionalmente. Cmq stiamo lì e in ogni caso facciamo gli auguri a Jacqueline Maggio, una ragazza di Roma che è la millesima iscritta. Fatti sentire presto, Jacqueline!
Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione. |
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 16/08/2003 : 16:22:32
|
Per quanto riguarda il diffondere la voce,non c'è problema!Ormai parenti ed amici hanno cominciato ad affezionarsi anche loro a Lene(dopotutto chi opponeva resistenza è stato eliminato fisicamente...)Per non parlare della mia macchina che diffonde la voce di Lene ovunque vada(cercando sempre di non esagerare...) |
|
|
Patrick
Nuovo utente
|
Posted - 16/08/2003 : 17:53:30
|
ehehe io sono il primo =p |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 16/08/2003 : 18:26:14
|
quote: Originally posted by ambrogivs
quote: Originally posted by Violet sky
Urca
Porca troia, da ieri sera si sono iscritti in 4!!
_________
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 10:29:41
|
Sembra quasi che vi sorprendiate di tutto questo...non credete che invece sia più che normale, conoscendo Lene?
il mio angelo biondo |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 17/08/2003 : 19:30:54
|
Approfitto di questo topic x dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!WELCOME!!!
Lene sei grande!!!!
|
|
|
|
Topic |
|