Author |
Topic |
Knox
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 21:57:14
|
Ma diciamo la verita. Se Lene era mancina, era..... perfetta !
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestositā del mare. Mare aperto, dove č facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profonditā oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
Jokestry
Fan
|
Posted - 09/11/2005 : 22:27:50
|
Ma siamo in tantissimi comunque! Conquisteremo il mondo!
Dev'essere tutto menzognero e inconsistente, se migliaia di anni di civiltā non sono nemmeno riusciti ad impedire che questi fiumi di sangue scorrano, che queste prigioni di tortura esistano a migliaia. |
|
|
nix84
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 11:00:05
|
ESATTO JOKE......
Jag tycker om Lene Marlin och jag älskar hennes musik..... |
|
|
demi11
Nuovo utente
|
Posted - 10/11/2005 : 19:05:29
|
Ciao ragazzi anche io sono mancino (completamente, tutto con la sinistra) e ne vado fiero pero che colpo, quando ho visto il titolo del topic pensavo che ne aveste aperto uno su Diego Mancino!!!!!!!!!!!!!
Lie to me... say that you need me... |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 21:04:09
|
quote: Originally posted by demi11
Ciao ragazzi anche io sono mancino (completamente, tutto con la sinistra) e ne vado fiero pero che colpo, quando ho visto il titolo del topic pensavo che ne aveste aperto uno su Diego Mancino!!!!!!!!!!!!!
EHM...
|
|
|
Knox
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 21:45:04
|
[OT] [Moderatore mode]
1 consiglio. Quando si fanno le ricerce dei topic che vogliamo postare, eliminare dall'url trovato, i "codici" della ricerca. In questo caso :"&SearchTerms=diego,mancino"
Cosi facendo, si evita di trovarci sottolineate le parole chiave della ricerca stessa.
Notare la differenza: Con le parole chiave
Senza le parole chiave
[/Moderatore mode] [/OT]
Verdeggianti pianure sconfinate, rigogliose terre incontaminate di mondi lontani. Ma anche la maestositā del mare. Mare aperto, dove č facile perdersi. Naufragare piacevolmente nelle rassicuranti profonditā oceaniche dei tuoi occhi. Lene, i'm lost in you....
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 10/11/2005 : 21:54:33
|
[Ot user mode]Ehm...Grazie del suggerimento,io non li conosco bene tutti questi "cavilli"[/Ot user mode]
|
|
|
Topic |
|