Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Promo Fly Poster
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

dazan
Fan

Posted - 18/08/2003 :  20:11:45  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
A chi fosse interessato ho intenzione di mettere all'asta il promo poster di another day. Per fare le cose alla luce del sole direi che per le offerte è sufficiente rispondere a questo topic con la propria offerta. L'asta si chiuderà tra 5 giorni alle 12 a partire da oggi ok
per vedere l'immagine andate a questo indirizzo
http://members.xoom.virgilio.it/savagexever/lene.jpg

vi informo anche che all'interno ci sono 2 pagine con biografia+ foto e la full lyrics di another day. Il tutto diventa un poster di 60 x 42 cm approx

Franko
Fan

Posted - 18/08/2003 :  20:37:15  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
non hai messo il prezzo base quindi offro 1 euro.
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 18/08/2003 :  21:03:54  Show Profile  Reply with Quote
aaarrrgh! Hai le lyrics... perke' nn ci dai qualke anticipazione? :D
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 18/08/2003 :  21:10:17  Show Profile  Reply with Quote
offro 2 euro!!

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Maury
Fan

Posted - 19/08/2003 :  09:48:25  Show Profile  Reply with Quote
Ma come si fa per il pagamento?

___________________________________________
You have your special place in my heart, always...
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/08/2003 :  10:14:16  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
3 euro
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/08/2003 :  10:22:12  Show Profile  Reply with Quote
ero proprio alla ricerca di un poster!!
5 Euro

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 19/08/2003 :  10:57:46  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
pagamento tramite posta prioritaria o vaglia
nn vi do nessun anticipazione delle canzoni chi vincerà sarà il primo fortunato ad avere le tracce complete di another day

Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 19/08/2003 :  12:33:35  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
6 Euro!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 19/08/2003 :  12:37:31  Show Profile  Reply with Quote
A me non apre la pagina per vedere la foto... non mi si connette al server, nn so se qualcun altro ha lo stesso problema...

Cmq volevo chiedere una cosa... se ho capito bene l'asta allora si chiuderà esattamente sabato 23 agosto a mezzogiorno, mi confermi dazan ? E' per sapere come regolarmi, grazie

This is Pegasus_TDCi
____________________

>>Il mondo è acqua e terra... >>The world is land and water... - Pegasus_TDCi
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/08/2003 :  14:35:37  Show Profile  Reply with Quote
cme si decreta il vincitore?Ki ha offerto d + entro il 23?
Facciamo ke lo dai a me e basta.....
cmq 7€

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2003 :  15:42:48  Show Profile  Reply with Quote
Ciao dazan.
Ti ringrazio perchè hai pensato di offrire questo prodotto a noi e nn ad es. su ebay.

Però, visto che la tua idea ha suscitato un po' di opinioni contrastanti nello staff, volevo chiederti se perlomeno non ne avessi più di uno di questi poster (probabilmente sì, considerato che uno già lo tieni per te, immagino). Non sarebbe così carino che ora ce ne vendessi uno a prezzo esorbitante (perchè prevedo che la cifra raggiungerà un valore molto alto) e poi dopo te ne esci con un altro e poi ancora.
Voglio dire, a questo punto sarebbe meglio, visto che abbiamo una sez. dedicata nel nostro sito (che è la sez. Materiale) mettere il prodotto in vendita a un prezzo fisso e i primi che te lo richiederanno lo riceveranno.
Ora non so quanti poster tu abbia né posso importi quello che ho detto nella frase precedente, però il sistema di mettere all'asta in un circuito non appositamente dedicato alle aste (come sarebbe ebay) creerà delle difficoltà.
Mi chiedo ad es. come ti regolerai per l'orario. Hai detto alle 12 fra 5 giorni, ossia il 23 aogsto. Sicuramente pochi minuti prima delle 12 ci sarà un caos su questo topic, con rialzi su rialzi. Metti che uno ti offre una cifra tot alle 12.00.00 e un altro una cifra superiore un secondo dopo o addirittura nello stesso secondo. Come ti regoli?

Ho espresso solo i primi dubbi che mi sono venuti in mente. Ma sicuramente ne usciranno fuori altri. Con questo discorso nn voglio dire che la tua idea sia sbagliata e anzi ti ringrazio, perchè io stesso farei di tutto per aggiudicarmi un simile prodotto, però riflettici.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/08/2003 :  16:38:08  Show Profile  Reply with Quote
Avevo pensato la stessa cosa di Marko, il 23 si creerebbe il caos!!


"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 19/08/2003 :  18:13:30  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
ciao Marko a dir la verità di poster ne ho solamente 2 uno per me e l'altro è quello che ho messo in asta.... quegli spilorci della virgin li hanno dati contati ed è già tanto che ne abbia tirati fuori due cmq
per gli altri ... si sabato 23 è la fine per metterlo a prezzo fisso non saprei neanche che valore dargli poi mi piacerebbe fare le cose uguali per tutti per evitare malintesi

Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 19/08/2003 :  18:28:08  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
per quanto riguarda le offerte allo stesso secondo dovesse capitare vincerà chi avrà fatto quella più alta e nel caso in cui ci fosse parità di offerta utilizzerò un programma random per decretare il vincitore così è il massimo che posso fare che ne dite?

Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 19/08/2003 :  19:08:21  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me sta roba puzza molto ma molto!!!!!!


Desy non ti dimenticherò mai

Edited by - Jo on 19/08/2003 19:08:58
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/08/2003 :  19:40:03  Show Profile  Reply with Quote
dazan, anke io nn la vedo benissimo, poi ovviamente il poster è tuo, qndi decidi tu!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

dazan
Fan

Posted - 19/08/2003 :  19:57:12  Show Profile  Visit dazan's Homepage  Reply with Quote
io volevo dare la possibilità ad uno di voi di avere qualcosa di unico di lene a questo punto non lo so ditemi voi se volete andare avanti o no

Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 19/08/2003 :  21:12:33  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
10Euro!!!!
Go to Top of Page

Mari
Fan

Posted - 19/08/2003 :  21:56:39  Show Profile  Visit Mari's Homepage  Reply with Quote
Franko non fare il tirchio e sgancia 50euro!!! so che prima o poi arriverai a quella somma!

By Mari.



YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...

Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/08/2003 :  22:07:09  Show Profile  Reply with Quote
Dazan, ti dico in tutta onestà che c'è qualcuno che pensa che tu stia un po' "sfruttando" la tua posizione x fare soldi coi fan. Cmq è una cosa abb. normale secondo me. Tu sei in una situazione di vantaggio e puoi permettertelo. Solo che c'è il fondato dubbio se questi poster nn potremo riceverli ugualmente e gratis o cmq a basso prezzo, in seguito.
Inoltre c'è chi pensa che vendendo il poster possano diffondersi notizie riservate (tipo i testi: ci sono i testi di tutto l'album sul poster, giusto?), quindi mentre tu nn ci hai detto nulla -giustamente- potrebbe però parlare la persona a cui lo vendi. Ci hai pensato? Forse nn farebbe piacere alla Virgin.

Resta il fatto che per me l'asta è giustissima, come ti ho già detto nulla di male, visto che ti hanno dato i poster devono anche aver pensato alla possibilità che si diffondessero...

Ora vorrei chiederti un favore. Probabilmente hai già ascoltato l'intero album. Ce ne dai un giudizio? E magari confermaci se il nostro testo di YWT è corretto o altrimenti quali sono le modifiche da fare.



Questa è Lene Marlin, un angelo mandato sulla Terra per cantare con voce celestiale la bellezza infinita del Paradiso. Ascoltare la sua voce ci rende più vicini alla perfezione.

Edited by - Marko on 19/08/2003 22:28:24
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.18 sec. Snitz Forums 2000