Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 02:10:55
|
Marko t offendi se magari t dico ke nn mi sembra il caso d supportare le mie teorie a difesa d Lene parlando proprio d MJ...???? grande artista sicuramente ma vedi come si è ridotto... mi sa ke dobbiamo mettere su qlcs d più forte...!!! hai qlk altra idea partendo da quella d 4X4??
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/09/2003 : 17:40:14
|
Stephy, non capisci allora? MJ è entrato in crisi e si è ridotto così proprio a partire dal troppo successo che ha avuto. Se lo vedi prima di Thriller e durante, era un ragazzo bello (ricordo dei poster e delle immagini in cui stava troppo bene), bravo, anzi bravissimo, un po' scuro (e nn se ne faceva un problema) e soprattutto aveva l'aspetto (apparente!) di chi è capace di dominare il mondo. Poi si sa + o - com'è andata a finire, anche se credo che rimarremo sempre all'oscuro di certe cose.
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 12 |
|
|
sweetdream86
Fan
|
Posted - 08/09/2003 : 21:28:22
|
Benvenuto 4x4!!!!!!! è un piacere! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 09/09/2003 : 01:22:33
|
quote: Originally posted by Marko
Stephy, non capisci allora? MJ è entrato in crisi e si è ridotto così proprio a partire dal troppo successo che ha avuto. Se lo vedi prima di Thriller e durante, era un ragazzo bello (ricordo dei poster e delle immagini in cui stava troppo bene), bravo, anzi bravissimo, un po' scuro (e nn se ne faceva un problema) e soprattutto aveva l'aspetto (apparente!) di chi è capace di dominare il mondo. Poi si sa + o - com'è andata a finire, anche se credo che rimarremo sempre all'oscuro di certe cose.
Sorry..ora è ok..nn mi ero mai soffermata a pensare sul motivo xcui MJ fosse finito in quel modo..
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
Stefanuccio
Fan
|
Posted - 12/09/2003 : 09:00:47
|
Ciao e ben arrivato!
:)
Chiappetta Stefano |
|