Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Astinenza!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Allanon
Fan

Posted - 26/08/2003 :  22:07:45  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao a tutti!Non penso che qualcuno l'abbia notato,ma purtroppo da più di una settimana non posso più collegarmi ad internet e,di conseguenza,partecipare al forum.Sono costretto ad una astinenza forzata!Infatti la notte di sabato 16,mentre ero collegato a questo sito,il computer si è bloccato e il giorno dopo ha smesso di funzionare completamenteData la mia grande fortuna,queste cose succedono sempre quando il computer è in mano mia,così tutti se la sono presa con me!Se poi mettiamo anche che il computer era di mio fratello...Ora sto sfruttando il pc di una mia amicae non so quando potrò connetermi di nuovo da casa miaComunque colgo l'occasione per dirvi che in questi giorni il sito mi è mancato tantissimo!E' bello discutere con voi della nostra passione comune.A presto...almeno spero!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/08/2003 :  15:16:13  Show Profile  Reply with Quote
Mi fa piacere Allanon (non parlo del guasto al pc ovviamente).
Non è che nn ce ne fossimo accorti che mancassi, è che tanti nuovi fan scrivono pochi msg e poi scompaiono. A quanto pare tu non ti lascerai scoraggiare tanto facilmente Menomale. Allora aspetteremo che tornerai a postare. Ma sbrigati... tra poco cominceranno a scorrere di nuovo news a fiumi. Non vorrai perdertele in tempo reale?



“Music is something I love and will always do" Lene Marlin 2003
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/08/2003 :  17:44:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace dell'inconveniente Allanon.
Anch'io non sopporto l'astinenza dal sito e dal forum, mi fa star male.
Spero che tu possa risolvere al più presto, sarebbe un peccato perdere uno come te che sta dimostrando di avere la giusta passione e la giusta voglia di partecipare al fan-club
A presto, magari con un PC tutto tuo!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 28/08/2003 :  21:47:12  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per la compassione!Per quanto riguarda il computer tutto mio,quello c'è già.Il problema è che sto facendo dei lavori in casa e così per fare spazio mi sono dovuto privare del mio pc(la mia solita fortuna...)Ora sto di nuovo approfittando della mia amica(no nel senso che pensate voi!Fra qualche giorno dovrei riavere il computer...Ho letto del bonifico:bella idea!Appena ho più tempo provvedo subito(sempre nelle mie possibilità!Non vi aspettate il jackpot del superenalotto)A presto...spero!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

marlin83
Nuovo utente

Posted - 03/09/2003 :  12:19:31  Show Profile  Visit marlin83's Homepage  Reply with Quote
AND EVEN WHEN I GO TO SLEEP , I CAN STILL HEAR YOUR VOICE....
AND THESE WORDS I NEVER WILL FORGET....(LENE MARLIN "A PLACE NEARBY")
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 10/09/2003 :  00:42:25  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Finalmente l'astinenza è finita!!!Non ce la facevo più...Il computer dà ancora dei problemi(la mia solita buona sorte),ma tanto fra poco riavrò il mio visto che i lavori sono quasi finiti...Nel frattempo cercherò di collegarmi il più possibile(mio fratello,dopo quello che è successo,è molto restio a farmi usare il suo pc...Ora però sta dormendo)Che c..o!In questo preciso momento sta passando il video di Lene su DeeJay tv:non mi stancherò mai di vederlo!A presto...devo recuperare il tempo perduto!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/09/2003 :  17:42:20  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bentornato Allanon.
Spero definitivamente stavolta!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000