Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Ma quanto tempo è passato...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

4x4
Fan

Posted - 25/08/2003 :  00:46:50  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti


Sono nuovo in questo forum, magari mi presento un pò. Mi chiamo Marco e sono un "giovane" ( ho già 31 anni :/ ) ingegnere di Milano, attualmente lavoro presso un importante multinazionale nel campo delle telecomunicazioni. I miei hobby principali sono l'elettronica e l'informatica, il powerlifting che pratico da molti anni, andare in 4x4 con la mia fedele cherokee e ovviamente la musica

Oh ma quanto tempo è passato dall'uscita del primo cd Mi ricordo ancora quanto lo ascoltavo nel 99, mi era anche d'aiuto per compensare un pò lo stress che mi causava l'allenamento pesante e la scrittura della mia tesi di laurea Beh e adesso, ormai che avevo già dimenticato Lene Marlin perchè non se ne sentiva più parlare, per caso qualche giorno fa ho sentito il nuovo singolo in macchina e lo stesso giorno mi è capitato anche di vedere il video su reteA. Però, proprio bella 'sta canzone, peccato che non è ancora possibile scaricare le altre canzoni del cd, beh magari me lo compro
Mi piace che Lene sia tornata in gran forma, perchè, anche se probabilmente non ero mai un fan come la sarete voi, associo un paio di bei ricordi al suo primo cd. Ad esempio mi ricordi come c'era chi mi prendeva un pò in giro perchè in palestra mettevo il cd di lene haha E poi, come può non piacere Lene Marlin visto che viene da un paese bellissimo quale la Norvegia...