Author |
Topic |
|
n/a
deleted
|
Posted - 31/08/2003 : 19:57:14
|
ho trovato il sito di un tipo ke andando al concerto di melanie c a copenhagen ha incontrato lene marlin in albergo!! bastardoooooooooooooo! (ovviamente nel 1999) http://w1.637.telia.com/~u63702372/spice/melckob.html
Britney makes me puke :X
I’ve never thought about writing a song that will sell because I don't approach music like that. If I thought in that manufactured way, I know I wouldn’t be able to do it |
|
Luke
Staff
|
Posted - 31/08/2003 : 20:38:02
|
quote: Originally posted by amnesty84
ho trovato il sito di un tipo ke andando al concerto di melanie c a copenhagen ha incontrato lene marlin in albergo!! bastardoooooooooooooo! (ovviamente nel 1999) http://w1.637.telia.com/~u63702372/spice/melckob.html
Foto già vista... qlcuno aveva detto anke qlcosa in + sull "Adone" della foto ma nn ricordo + cosa
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
President
Fan
|
Posted - 31/08/2003 : 21:02:24
|
Se ne parlava in un vecchio Topic. Avevamo fatto pure dei commenti sul tizio...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 31/08/2003 : 21:06:33
|
Ancora co' sto mostro?
Presto avremo le nostre foto personali a fianco a Lene e saranno foto uniche, soltanto nostre
“ I have this amazing Italian fan club that's just so supportive. It has been a long time since the last album and getting this feeling that someone still remembers me is a good feeling." Lene Marlin 2003 |
|
|
RoVeSciO
Fan
|
Posted - 01/09/2003 : 00:08:42
|
mazza quanto è brutto lene è visibilmente protesa in un sorriso di circostante quando in realtà avrebbe solo voglia di andare a nanna Chissà che pensava in quel momento...
Cmq in questa foto lene aveva gli okkietti felici
|
|
|
geike
Fan
|
Posted - 02/09/2003 : 17:40:51
|
io non credo lene sia interessata perchè lei ha un bellissimo fidanzato norvegese , quindi a confronto ...
GEIKE ! |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/09/2003 : 20:20:04
|
Lene non è più fidanzata... si è lasciata quest'anno (molto serenamente a quanto hanno detto)
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin-AD |
|
|
President
Fan
|
Posted - 02/09/2003 : 20:47:02
|
quote: Originally posted by Marko
Lene non è più fidanzata... si è lasciata quest'anno (molto serenamente a quanto hanno detto)
Non sta più col mio sosia?? Vabbè, può sempre accontentarsi di me...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Buffon 88
Fan
|
Posted - 03/09/2003 : 17:16:44
|
Miiii che sgorbio!!!
I'm fooled by something inside my head... |
|
|
geike
Fan
|
Posted - 03/09/2003 : 18:27:27
|
Ah , la notizia non mi è arrivata ... comunque ci sono sgorbi peggiori , vado io dal fidanzato di lene ( se gli piaceva lene dovrei piacergli anch ' io ) !
GEIKE ! |
|
|
n/a
deleted
|
Posted - 03/09/2003 : 23:05:55
|
E' FRANKESTEIN????
[color=blue]Da Il Vangelo di Buddha:[/color]
L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo; lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina la sua persona.
|
|
|
geike
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 07:56:07
|
Potresti tradurre ? Non ho capito un ' acca ...
GEIKE ! |
|
|
4x4
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 00:33:21
|
lene non è più fidanzata con 'sto attore di telenovella non lo sapevo. un ulteriore ragione per andarla a trovare quindi
ah, e comunque le piacciono i powerlifter come quello della foto qua sotto
SHUT UP AND SQUAT |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 05/09/2003 : 02:34:21
|
si si si.... immagino proprio ke quello qua sopra sia il tipo ideale d Lene... come no... a quel punto io mi preoccuperei davvero.... ;-)
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
ERVI
Fan
|
Posted - 08/09/2003 : 00:00:36
|
[quote]Originally posted by Marko
Lene ha lasciato il ragazzo? Giuro sulla Lazio che mi dispiace!
Guardo sempre più in alto ma non riesco a vederti… Angelo mio dove sei?
|
|
|
|
Topic |
|