Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene al Festivalbar
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 09/09/2003 :  20:51:41  Show Profile  Reply with Quote
Eh, quante cose non sapete ancora
Speriamo di riuscire a dirvi tutto molto presto... ma non fate domande, please!



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 10
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 10/09/2003 :  02:46:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

Eh, quante cose non sapete ancora
Speriamo di riuscire a dirvi tutto molto presto... ma non fate domande, please!


E allora tu Marko non mettere questi post che così ci provochiiiiii.......e soprattutto come si dice......"ce fai rode"
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 10/09/2003 :  10:04:35  Show Profile  Reply with Quote
fantastico.....mi raccomando allora dobbiamo essere TUTTI sotto il balcone di trl quel giorno....nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!! : )
ma ki di voi sa quando inizia trl?sapevo dal 15settembre ma mtv nn sta mandando nessuno spot..boh

sabri
Go to Top of Page

lene
Fan

Posted - 10/09/2003 :  10:33:34  Show Profile  Reply with Quote
Davvero! Sensazionale! Asile sono d'accordo con te! quel giorno dobbiamo essere tutti sotto il balcone di TRL per Incoraggiare la nostra STELLA!

Lene
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 10/09/2003 :  11:38:54  Show Profile  Reply with Quote
Il 6 ottobre comincia...sicuro ci sarò ankio in piazza duomo



Ci sono cose a questo mondo che non sono fatte di pietra e c'è qualcosa dentro di noi che nessuno può portarci via se noi non vogliamo...la Speranza
Go to Top of Page

flownaway
Fan

Posted - 10/09/2003 :  14:11:55  Show Profile  Reply with Quote
olè!!vamos tutti a milano!!!olèèèèè mi raccomando gente, facciamo bei cartelloni grandi e colorati che forse ci fanno salire!!!!

Flownaway
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 10/09/2003 :  14:43:02  Show Profile  Reply with Quote
cavolo non vedo l'ora di andarci...chissà che emozione quando Lene si affaccerà dal balcone e noi sotto!!!!!ma vi immaginate????
Lene sono reciprocamente daccordo con te!!!tutti a incoraggiare la MITICA!!!


sabri
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2003 :  15:30:23  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Per completare la news appena pubblicata dico che ancora non c'è la conferma ufficiale da parte del Festivalbar, teniamo d'occhio il sito festivalbar.it xche da un momento all'altro potrebbe esserci la conferma!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 12/09/2003 :  20:26:16  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Ecco la pagina del sito del Festivalbar dove sono indicati tutti gli artisti che parteciperanno alla finale !
Per ora Lene non c'è, ma dicono che è in continuo aggiornamento. Quindi è da visitare spesso !!

Da ricordare poi che la Finale è per il 20, ma in TV la daranno solo nei giorni 23 e 24 Sett.



Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/09/2003 :  00:51:02  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
il prox ke parla d andare a Mi lo pikkio....
d certo nn c arrivo volando da quelle parti..(se nn con un calcio d mio padre..)
VOGLIO VEDERE LENE!!!!!!!!!!!!!!!!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

Knox
Fan

Posted - 13/09/2003 :  19:52:40  Show Profile  Visit Knox's Homepage  Click to see Knox's MSN Messenger address  Reply with Quote
...Ed ecco l'ufficializzazione della Partecipazione di Lene al Festvalbar !!! ^__^


Il viaggio è stato finalmente ripreso da dove ci avevi lasciato.
Non ho dubbi, io ti seguirò sempre ! Lene.....aspettami, io mi fido di te !
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 14/09/2003 :  16:19:12  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri pomeriggio mi sono collegato al sito del festivalbar e nel cast della finale tra gli ospite c'è anche lei... la nostra beniamina Lene!! Sono felicissimo!! Non vedo l'ora di poterla rivedere!

Lene è tornata...

altre news: ci saranno anche Sting e Dido.
La sfida continua...

Go to Top of Page

simik23
Fan

Posted - 19/09/2003 :  21:42:04  Show Profile  Reply with Quote
Vi prego!!!voi che avrete la fortuna immensa di vederla!! Mandatele un bacio da parte mia!!!
Lene!!!FAREI QUALSIASI COSA X VEDERTI!!!!QUALSIASI!!ANKE SCAPPARE DI CASA!!!MA CATANIA è TROPPO LONTANA DA MILANO!!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 19/09/2003 :  21:48:45  Show Profile  Reply with Quote
Simik, nn 6 l'unico a nn esserci andato perkè ct è troppo lontana!! ;)

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 20/09/2003 :  16:51:03  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
il moderatore della chat del festivalbar mi ha detto che lene nn entrerà in chat. mi ha detto che nn sa il motivo.
che peccato!!!



Lene è tornata...
Go to Top of Page

simik23
Fan

Posted - 20/09/2003 :  23:39:33  Show Profile  Reply with Quote
vikyg...peccato...potevamo organizzare una specie di raduno x la sicilia e andarci tutti insieme...SONO IN CRISI!! voglio vedere lene!!!!!! sxo che al festvalbar farà due pezzi.. io sono pronto a registrare tutto!!
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 21/09/2003 :  11:11:35  Show Profile  Reply with Quote
Eros ramazzotti e' il vincitore del festivalbar, premio internazionale ai tribalistas, e premio come canzone piu' ascoltata in radio questa estate a neffa.
Curiosita'.... michelle hunzicher ha annunciato la vittoria di eros, lui le ha dato due baci sulle guance poi e' scoppiato in un pianto liberatorio.
Mi dispiace per il povero eros, non se lo meritava e' una brava persona secondo me

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/09/2003 :  11:44:16  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Guardate che hanno scritto sul sito www.tgcom.it

Michelle ed Eros bacio sul palco
Dopo Festivalbar, condurrà Super Star
Al Festivalbar ha incoronato vincitore (con tanto di bacio) l'ex marito Eros Ramazzotti. La vera “Super Star” è Michelle Hunziker che da martedì 14 ottobre condurrà in prima serata il reality show di Italia 1 da cui nascerà una nuova band al femminile. Prima di quel debutto per lei ci saranno anche le due finalissime del Festivalbar e i due speciali de La Fabbrica del sorriso su Canale 5.
Super Star potrebbe essere la consacrazione di Michelle dopo una stagione a gonfie vele culminata con il Telegatto a Zelig come Trasmissione dell’anno. La condizione posta dalla conduttrice per accettare questo nuovo impegno è stata quella di essere protagonista assoluta della prima serata di Italia 1 e non più solamente una “spalla”.

Il bacio in finale
Eros e Michelle alla serata milanese d’apertura del Festivalbar non si erano rivolti neanche la parola, evitando accuratamente di trovarsi insieme sullo stesso palco. Per la finalissima, invece, i due si sono ritrovati uno accanto all’altro di fronte a una platea di 15.000 persone accorse all’Arena di Verona. Per l’occasione si sono scambiati anche un casto bacio di congratulazioni sulla guancia. “Volevo dedicare questo premio a chi mi vuole bene, alla mia bambina e alla mia mamma (scomparsa di recente, ndr)”, ha detto Eros tra le lacrime.

Il cantante, arrivato direttamente da Marakesh, è da mesi ai vertici della hit parade con il suo ultimo disco Nove. Per lui si tratta della quinta vittoria al Festivalbar, era già stato premiato nel 1986, 1990, 1993 e 1996, e per l’occasione ha cantato “Un’emozione per sempre” e “Un attimo di pace”.

Il backstage
Lo spettacolo del Festivalbar si consuma anche dietro le quinte, nel backstage uno spettacolo che purtroppo i telespettatori non potranno vedere ma che avrebbe un audience garantita. Tra discografici un po’ stressati e addetti alla sicurezza incorruttibili, ha preso così il via la finalissima. La padrona di casa Michelle Hunziker, superata la febbre che l’aveva colpita nel pomeriggio, si è presentata sul palco con un lungo abito color rosa antico che ne esaltava la perfetta forma. Scortata a pochi metri dal suo inseparabile fidanzato, nonché neo-manager, Marco Sconfienza, la bionda Michelle è stata acclamata dal pubblico in delirio e dal suo partner artistico Marco Maccarini.

Ad aprire la serata gli Eiffel 65 che hanno proposto il loro singolo dell’estate “Viaggia insieme a me” e subito dopo l’ex leader dei Lunapop Cesare Cremonini con “Latin lover”. Spazio quindi agli artisti internazionali con Dido e la sua “White flag” per ritornare subito a casa nostra con i “Fiori d’arancio” di Carmen Consoli abbigliata con pantaloni dal color fucsia, che non sono passati inosservati, in tinta con il fiore che la cantante portava dietro l’orecchio destro.
Sting in anteprima
La prima grande emozione della serata però l’ha regalata Sting. Il cantante ha scelto il palco del Festivalbar per presentare in anteprima mondiale “Send your love”, primo estratto dal suo nuovo album appena uscito. L’artista, che si è esibito in una performance in stile “new age”, ha regalato anche un assaggio di una sua hit del passato “Roxane".

Dopo Sting, Nek con “Almeno stavolta”. Una curiosità: il suo manager Alfredino Cerruti, ex fidanzato di Laura Pausini e figlio del famoso musicista Alfredo, ronzava dietro le quinte con la nuova fiamma, la già dimenticata prima esclusa del Grande Fratello 3, Erica Terzi.

Arriva il primo premio, quello delle radio, assegnato a Neffa per la sua “Prima di andare via”. A consegnare il riconoscimento per l’air play radiofonico il patron della manifestazione Andrea Salvetti.

Dopo il rituale della premiazione una sorpresa. Ritorna a grande richiesta sul palco Sting, questa volta accompagnato da Mary J. Bridge, per interpretare insieme “Whenever I say your name”. Finito il duetto resta solo la cantante che con la sua “Love @ first sight” riscalda completamente il pubblico dell’Arena.

La serata prosegue veloce con Black Eyed Peas in “Where is the love?”, Negrita, “Magnolia”, l’esile Lene Marlin che, dopo il successo di qualche anno fa con “Unforgiveble sinner”, ha proposto il brano “You weren’t there”, Alex Britti e il suo “Zingaro felice”, E.E. Cherry, “Skull tatoo”, e Paolo Meneguzzi con “Verofalso”.

La prima parte del Festivalbar si conclude con il premio Rivelazione a Le Vibrazioni: il pubblico dell’Arena canta insieme a loro “In una notte d’estate” e “Dedicato a te”. Fin qui tutto quello che il pubblico di Italia 1 vedrà martedì 23 alle 21 su Italia 1.
L'ora di Irene Grandi
Ma la notte è ancora lunga e si riparte immediatamente con la registrazione del secondo appuntamento televisivo, in onda giovedì 24 sempre su Italia 1. Tornano Maccarini e la Hunziker, lei questa volta in rosso, ma ci pensa Irene Grandi con “Prima di partire per un lungo viaggio” a ricreare subito l’atmosfera della serata che prosegue con il giovane Will Young, artista emerso grazie alla sua partecipazione all’edizione inglese di “Operazione Trionfo”, che ha riproposto la cover dei Doors, “Light my fire”. Fresca di album arriva Giorgia con “Spirito libero”, e ancora Gemelli Diversi, Frou Frou, Alexia, Articolo 31, accompagnati sul palco dal loro produttore Franco Godi che, con tanto di capelli colorati di verde, bianco e rosso, ha suonato la fisarmonica, e ancora il tatuatissimo Dj Francesco, fino all’anno scorso conosciuto solo per la sua relazione finita con Elenoire Casalegno, oggi idolo delle teen ager per il tormentone “La canzone del capitano”.

Si va così verso il finale. Arrivano Tiziano Ferro, in anteprima con “Xverso”, la band brasiliana dei Tribalistas premiati per “Ja sei namorar”, Roberto Angelini, Gianluca Grignani, Ricky Martin con “Judamento” e poi finalmente lui, Eros Ramazzotti, il vincitore assoluto, E’ il momento che tutti aspettavano. Eros e Michelle di nuovo insieme ma questa volta solo sul palco.





Lene è tornata...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/09/2003 :  11:47:45  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
Michelle ed Eros bacio sul palco
Dopo Festivalbar, condurrà Super Star


Al Festivalbar ha incoronato vincitore (con tanto di bacio) l'ex marito Eros Ramazzotti. La vera “Super Star” è Michelle Hunziker che da martedì 14 ottobre condurrà in prima serata il reality show di Italia 1 da cui nascerà una nuova band al femminile. Prima di quel debutto per lei ci saranno anche le due finalissime del Festivalbar e i due speciali de La Fabbrica del sorriso su Canale 5.
Super Star potrebbe essere la consacrazione di Michelle dopo una stagione a gonfie vele culminata con il Telegatto a Zelig come Trasmissione dell’anno. La condizione posta dalla conduttrice per accettare questo nuovo impegno è stata quella di essere protagonista assoluta della prima serata di Italia 1 e non più solamente una “spalla”.

Il bacio in finale
Eros e Michelle alla serata milanese d’apertura del Festivalbar non si erano rivolti neanche la parola, evitando accuratamente di trovarsi insieme sullo stesso palco. Per la finalissima, invece, i due si sono ritrovati uno accanto all’altro di fronte a una platea di 15.000 persone accorse all’Arena di Verona. Per l’occasione si sono scambiati anche un casto bacio di congratulazioni sulla guancia. “Volevo dedicare questo premio a chi mi vuole bene, alla mia bambina e alla mia mamma (scomparsa di recente, ndr)”, ha detto Eros tra le lacrime.

Il cantante, arrivato direttamente da Marakesh, è da mesi ai vertici della hit parade con il suo ultimo disco Nove. Per lui si tratta della quinta vittoria al Festivalbar, era già stato premiato nel 1986, 1990, 1993 e 1996, e per l’occasione ha cantato “Un’emozione per sempre” e “Un attimo di pace”.

Il backstage

Lo spettacolo del Festivalbar si consuma anche dietro le quinte, nel backstage uno spettacolo che purtroppo i telespettatori non potranno vedere ma che avrebbe un audience garantita. Tra discografici un po’ stressati e addetti alla sicurezza incorruttibili, ha preso così il via la finalissima. La padrona di casa Michelle Hunziker, superata la febbre che l’aveva colpita nel pomeriggio, si è presentata sul palco con un lungo abito color rosa antico che ne esaltava la perfetta forma. Scortata a pochi metri dal suo inseparabile fidanzato, nonché neo-manager, Marco Sconfienza, la bionda Michelle è stata acclamata dal pubblico in delirio e dal suo partner artistico Marco Maccarini.

Ad aprire la serata gli Eiffel 65 che hanno proposto il loro singolo dell’estate “Viaggia insieme a me” e subito dopo l’ex leader dei Lunapop Cesare Cremonini con “Latin lover”. Spazio quindi agli artisti internazionali con Dido e la sua “White flag” per ritornare subito a casa nostra con i “Fiori d’arancio” di Carmen Consoli abbigliata con pantaloni dal color fucsia, che non sono passati inosservati, in tinta con il fiore che la cantante portava dietro l’orecchio destro.

Sting in anteprima
La prima grande emozione della serata però l’ha regalata Sting. Il cantante ha scelto il palco del Festivalbar per presentare in anteprima mondiale “Send your love”, primo estratto dal suo nuovo album appena uscito. L’artista, che si è esibito in una performance in stile “new age”, ha regalato anche un assaggio di una sua hit del passato “Roxane".

Dopo Sting, Nek con “Almeno stavolta”. Una curiosità: il suo manager Alfredino Cerruti, ex fidanzato di Laura Pausini e figlio del famoso musicista Alfredo, ronzava dietro le quinte con la nuova fiamma, la già dimenticata prima esclusa del Grande Fratello 3, Erica Terzi.

Arriva il primo premio, quello delle radio, assegnato a Neffa per la sua “Prima di andare via”. A consegnare il riconoscimento per l’air play radiofonico il patron della manifestazione Andrea Salvetti.

Dopo il rituale della premiazione una sorpresa. Ritorna a grande richiesta sul palco Sting, questa volta accompagnato da Mary J. Bridge, per interpretare insieme “Whenever I say your name”. Finito il duetto resta solo la cantante che con la sua “Love @ first sight” riscalda completamente il pubblico dell’Arena.

La serata prosegue veloce con Black Eyed Peas in “Where is the love?”, Negrita, “Magnolia”, l’esile Lene Marlin che, dopo il successo di qualche anno fa con “Unforgiveble sinner”, ha proposto il brano “You weren’t there”, Alex Britti e il suo “Zingaro felice”, E.E. Cherry, “Skull tatoo”, e Paolo Meneguzzi con “Verofalso”.

La prima parte del Festivalbar si conclude con il premio Rivelazione a Le Vibrazioni: il pubblico dell’Arena canta insieme a loro “In una notte d’estate” e “Dedicato a te”. Fin qui tutto quello che il pubblico di Italia 1 vedrà martedì 23 alle 21 su Italia 1.
L'ora di Irene Grandi
Ma la notte è ancora lunga e si riparte immediatamente con la registrazione del secondo appuntamento televisivo, in onda giovedì 24 sempre su Italia 1. Tornano Maccarini e la Hunziker, lei questa volta in rosso, ma ci pensa Irene Grandi con “Prima di partire per un lungo viaggio” a ricreare subito l’atmosfera della serata che prosegue con il giovane Will Young, artista emerso grazie alla sua partecipazione all’edizione inglese di “Operazione Trionfo”, che ha riproposto la cover dei Doors, “Light my fire”. Fresca di album arriva Giorgia con “Spirito libero”, e ancora Gemelli Diversi, Frou Frou, Alexia, Articolo 31, accompagnati sul palco dal loro produttore Franco Godi che, con tanto di capelli colorati di verde, bianco e rosso, ha suonato la fisarmonica, e ancora il tatuatissimo Dj Francesco, fino all’anno scorso conosciuto solo per la sua relazione finita con Elenoire Casalegno, oggi idolo delle teen ager per il tormentone “La canzone del capitano”.

Si va così verso il finale. Arrivano Tiziano Ferro, in anteprima con “Xverso”, la band brasiliana dei Tribalistas premiati per “Ja sei namorar”, Roberto Angelini, Gianluca Grignani, Ricky Martin con “Judamento” e poi finalmente lui, Eros Ramazzotti, il vincitore assoluto, E’ il momento che tutti aspettavano. Eros e Michelle di nuovo insieme ma questa volta solo sul palco.






Lene è tornata...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 21/09/2003 :  11:48:31  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè hanno scritto l'esile lene marlin? questo ancora nn l'ho capito!!!



Lene è tornata...
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.2 sec. Snitz Forums 2000