Author |
Topic |
Enny
Fan
|
Posted - 21/09/2003 : 13:16:52
|
Non è la prima volta, forse x il fatto di essere un pò bassina, ma con un volto d'angelo.
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
|
|
simik23
Fan
|
Posted - 21/09/2003 : 20:57:17
|
IL NOSTRO ANGELO!! |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 13:04:37
|
scusate forse mi sono rimbambito, ma hanno fatto il Festivalbar in tv.... non ci sto capendo niente....
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 13:14:38
|
sono strafelice che abbia vinto EROS! Lo speravo con tutto il cuore!!!!!!!!!!! per STILLWEST: il festivalbar non è stato ancora mandato in onda (infatti lo manderanno in onda martedi' e mercoledi'!) pero' le puntate sono gia' state registrate venerdi' e sabato!
Lene |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 13:29:12
|
quote: Originally posted by lene
sono strafelice che abbia vinto EROS! Lo speravo con tutto il cuore!!!!!!!!!!! per STILLWEST: il festivalbar non è stato ancora mandato in onda (infatti lo manderanno in onda martedi' e mercoledi'!) pero' le puntate sono gia' state registrate venerdi' e sabato!
Lene
Oh grazie, menomale, già mi stavo preoccupando... anche se mi sembrava strano che l'avessero già trasmesso...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 13:36:31
|
ragazzi, salvop c'è la ricordato 1miliardo d volte ormai.. STAS C'è L'ANTEPRIMA DEL FESTIVALBAR!!!! io nn ho idea se c sarà anke Lene in qlk modo ma lo guarderò lo stesso! e domani finalmente vedremo tornare Lene su quel palco (anke se qlcn l'ha già vista...).. attenti col videoregistratore!
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 17:58:21
|
quote: Originally posted by lene
il festivalbar non è stato ancora mandato in onda (infatti lo manderanno in onda martedi' e mercoledi'!) pero' le puntate sono gia' state registrate venerdi' e sabato!
Lene
Ehmm E' stata registrata tutta il sabato! C'ero, te lo assicuro.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 21:11:09
|
e si.. ha ragione president
Lene è tornata... |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 21:12:10
|
cmq nel sito www.festivalbar.it hanno inserito le foto delle prove e c'è ne sono due che riguardano la nostra lene. è stupenda!!!
Lene è tornata... |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 23:05:49
|
In Anteprima Festivalbar Lene ha parlato di noi!!!!!!!! Filippo- Lo sai che in italia hai un fanclub numerosissimo? Lene- Si li ho incontrati ieri sono strepitosi!
There's a day I never will forget The day we met, when we met. Il giorno che ho incontrato te, LENE!
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 23:15:05
|
Enny,l'ho visto anche io l'intervista!!!Ero appena tornato da una partita,accendo la tv sul 6 e vedo Lene:che c..o!Quando ha detto "Li ho incontrati proprio ieri",mi sono emozionato!Grande Lene!!!
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 22/09/2003 : 23:59:49
|
vista ank'io!!!! e pure registrato(tranne i primi5sec..) è stupenda,bravissima e a quanto pare nn dimentikerà facilmente ki è andato a trovarla..
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 23/09/2003 : 00:06:29
|
Probabilmente già da domani mettermo online il video dell'intervista! Ovviamente non ci faremo sfuggire neanche Play.it e l'esibizione al Festivalbar di domani. |
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 08:37:56
|
quote: Originally posted by Allanon
Enny,l'ho visto anche io l'intervista!!!Ero appena tornato da una partita,accendo la tv sul 6 e vedo Lene:che c..o!Quando ha detto "Li ho incontrati proprio ieri",mi sono emozionato!Grande Lene!!!
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!"
Appena sentita lene mi si è riempito il cuore di gioia.......quest'intervista l'ho registrata in digitale.....il filmatino sarà pronto a breve!!! zuzzy se te lo dò lo metti sul sito???
il mio cervello mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
|
|
lene
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 08:47:45
|
Anch'io l'ho visto e registrato! Lene è davvero bellissima e in splendida forma!! Adesso aspetto con ansia l'esibizione al FESTIVALBAR!
per PRES: grazie pres di avermi corretto!! credevo che anche venerdi' registrassero, invece ci sono state solo le prove! Thanks! :)
Lene |
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 12:27:54
|
ho visto anche io l'anteprima e ovviamente l'ho registrata...ma un dubbio mi attanaglia:l'esibizione di lene la manderanno stasera o domani??
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 13:10:04
|
Se non erro stasera.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 13:43:30
|
si dovrebbe proprio essere stasera
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 13:49:08
|
qlcn mi sa dire se Lene canterà + o - all'inizio??? xkè è il compleanno d mio cugino.. e vuole uscire.. ma io voglio guardare Lene!!!!!!!!!!
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 23/09/2003 : 13:59:24
|
Sfortunatamente non ho visto l'anteprima del festivalbar . Menomale che inserite i video
19-09-2003 ore 19:35 La mia vecchia firma aveva ragione |
|
|
Topic |
|