Author |
Topic |
thesinner
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 11:46:33
|
E' certo??? WOWOW!!
Have you ever felt some kind of emptiness inside You will never measure up, To those people you must be strong, Can't show them that you're weak (Desguise) |
|
|
Chaz
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 12:07:16
|
Come lo fai a sapere???inoltre volevo chiedere cos'è il "cartoncino2 che ti deve dare il negoziante?? |
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 18:25:17
|
quote: Originally posted by Chaz
Come lo fai a sapere???inoltre volevo chiedere cos'è il "cartoncino2 che ti deve dare il negoziante??
Il cartoncino è quello che spesso appendono fuori dal negozio o in vetrina in occasione della vendita dell'album. Da ciò che mi ha detto Attilio dovrebbe essere grande come 4 fogli A4 e fatto in carta plastificata. Speriamo bene...
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
ambrogivs
Fan
|
Posted - 04/09/2003 : 18:35:18
|
Io domani mi fiondo da ricordi,ma non vorrei spiacevoli sorprese,visto che non è esattamente vicino a casa mia...diciamo che tra macchina e metro ci metterò un'ora...
I pass by don't dare to stop When there's someone I see There's no one here but me I'm fooled by something inside my head If I lay down now,I might seems kinda dead... Just keep on wasting time |
Edited by - ambrogivs on 04/09/2003 18:35:58 |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 13:31:03
|
Qualcuno ha notizie precise sulla data di uscita dell'album? Qua sul sito e' segnalato il 12, ma in un'altro topic e' stato scritto che il 12 e' errato e che la data corretta e' il 19.... |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2003 : 16:14:20
|
Il 19 è la data ufficiale e sembra che uscirà il 19 infatti. Non so perchè molti negozianti ci avevano segnalato il 12, ma la Virgin ci ha riconfermato il 19. Infatti oggi quando ho chiesto al mio negoziante se la data d'uscita è stata rinviata ha detto forse sì, non sapeva e che devo ripassare venerdì.
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 9 |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 19:37:20
|
Chissà se in Giappone è uscito oggi? in teoria oggi doveva uscire!
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
Allanon
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 23:02:23
|
Già da alcuni giorni il mio negoziante di fiducia continua a dirmi che l'album uscirà venerdì 12.Sul singolo ci ha visto giusto...
"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"
"The future will not remember,the past does not forget!" |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 11/09/2003 : 09:28:04
|
Sul singolo avevamo anche noi quella data confermata dalla Virgin, invece per l'album ci hanno confermato il 19. A meno di clamorosi sviluppi la data ufficiale è e rimane il 19.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
President
Fan
|
Posted - 11/09/2003 : 20:29:47
|
quote: Originally posted by Mari
Chissà se in Giappone è uscito oggi? in teoria oggi doveva uscire!
By Mari.
Come ho già detto in chat ho un fratello che lavora in Giappone, l'ho sentito ieri e nn aveva novità. Oggi nn ho saputo ancora nulla, credo che cmq l'avrebbe saputo visto che è un mezzo fan di Lene pure lui... Non ne ho mai parlato ma anche lui ha PMG originale! E non l'abbiamo comprato insieme Il 17 dovrebbe farci una visita di qualche giorno, ed approfitterà x comprare l'album qui in Italia
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
asile
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 14:30:25
|
è confermata l'uscita del dvd lo stesso giorno del cd???cioè il 19?
sabri |
|
|
Topic |
|