Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Download anteprima Another Day
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

spreco
Nuovo utente

Posted - 16/09/2003 :  12:34:35  Show Profile  Visit spreco's Homepage
capisco le vostre ragioni

Edited by - spreco on 16/09/2003 12:43:24

spreco
Nuovo utente

Posted - 16/09/2003 :  12:37:03  Show Profile  Visit spreco's Homepage
Dimenticavo, la qualità dell'audio è tenuta volontariamente bassa per non intralciare la vendita dell'album. Nel senso che questo download vuole essere un'anteprima e non un'alternativa "piratesca"
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 16/09/2003 :  12:43:28  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message
Ovviamente è un'anteprima non legale quindi abbiamo dovuto cancellare i link. Come scritto più volte non possiamo consentire questo tipo di iniziativa.
L'unico modo legale per poter ascoltare in anteprima Another Day rimane tramite il sito www.lenemarlin.com oppure www.festivalbar.it, che regalano ogni giorni 30 sec. di una canzone dell'album.
Mancano solo 3 giorni all'uscita dell'album... credo sia un'attesa non troppo lunga visto che abbiamo aspettato già 3 anni
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/09/2003 :  12:45:41  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address
Caro spreco, non c'è che dire che come tuo primo topic ne hai scelto proprio uno che rispecchia la policy e le regole del nostro forum, chat e sito. Complimenti!!!!!
Ti ricordo che su questo forum non è permesso in maniera categorica mettere link che portano a siti che permettono di scaricare Mp3 illegali. Credo che ne abbiamo ormai discusso abbastanza e a questo punto penso (ma spero di sbagliarmi) che questo topic sia quasi un guanto di sfida.
Se lo hai fatto in buona fede spero che in un prossimo futuro non ripeterai lo stesso errore.

Danies
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.47 sec. Snitz Forums 2000