Dimenticavo, la qualità dell'audio è tenuta volontariamente bassa per non intralciare la vendita dell'album. Nel senso che questo download vuole essere un'anteprima e non un'alternativa "piratesca"
Ovviamente è un'anteprima non legale quindi abbiamo dovuto cancellare i link. Come scritto più volte non possiamo consentire questo tipo di iniziativa. L'unico modo legale per poter ascoltare in anteprima Another Day rimane tramite il sito www.lenemarlin.com oppure www.festivalbar.it, che regalano ogni giorni 30 sec. di una canzone dell'album. Mancano solo 3 giorni all'uscita dell'album... credo sia un'attesa non troppo lunga visto che abbiamo aspettato già 3 anni
Caro spreco, non c'è che dire che come tuo primo topic ne hai scelto proprio uno che rispecchia la policy e le regole del nostro forum, chat e sito. Complimenti!!!!! Ti ricordo che su questo forum non è permesso in maniera categorica mettere link che portano a siti che permettono di scaricare Mp3 illegali. Credo che ne abbiamo ormai discusso abbastanza e a questo punto penso (ma spero di sbagliarmi) che questo topic sia quasi un guanto di sfida. Se lo hai fatto in buona fede spero che in un prossimo futuro non ripeterai lo stesso errore.