Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Vota Lene
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2003 :  16:00:04  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Fra qualche giorno apriremo la nuova pagina "Vota Lene" che conterrà tutte le istruzioni e le coordinate per selezionare, votare, ecc la canzone e/o il video di Lene.

Spiegheremo come sceglierla in TV, RADIO e sui SITI INTERNET.
Sarà una pagina fondamentale per tutti i fan che potranno attivamente aiutare Lene!!!

Questo topic potrà servire per i commenti o per fare il punto della situazione delle varie classifiche.

Ricordate che i fan hanno un ruolo importantissimo per la promozione di un'artista e che grazie a noi Lene potrà arrivare ai vertici di tutte le classifiche!

Quindi consultate sempre questo topic e la pagina che apriremo la prossima settimana: avremo tanto da fare per la nostra Lene!!!

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2003 :  16:02:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Vota Lene su TRL

Inizio con una segnalazione importante, visto che è già possibile votare per la classifica di TRL, celebre programma di MTV tutto basato sulle scelte degli spettatori. E' possibile votare Lene e vedere la percentuale di voti.

http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp

Andate qui, VOTATE per Lene (è nella colonna di sinistra, la 6° dall'alto) e facciamola salire!
Ora è al 2.89%
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 06/09/2003 :  18:13:53  Show Profile  Reply with Quote
http://www.deejay.it/palinsesto/50songs.php

Inserisco di nuovo la segnalazione di Stephy per andare a votare Lene una volta alla settimana su Radio Deejay. Verranno trasmesse le 50 canzoni più votate della settimana (il programma va dalle 15.00 alle 19.00 del sabato)
A prop. in questa prima settimana, grazie alle nostre votazioni, Lene è già nona. Ottimo lavoro ragazzi!! Ma vi ricordo che ogni settimana bisogna votare daccapo, quindi questa settimana bisogna fare di più!


Poi, conoscendo la vostra bravura, vi chiedo un piacere. Così come scrivete a mtv per richiedere il video a http://www.mtv.it/footer/scrivici.asp scrivete anche a viva tv, perchè ancora nn mandano il video di Lene in Germania. Il sito è tedesco ma tanto potete benissimo fare la richiesta in inglese.
Vi spiego come fare. Andate su http://www.viva.tv scendete giù alla pag., cliccate su Kontakt, che sta nella striscia più scura. Nella nuova pag. che vi esce cliccate su "Nei beu Viva" (l'ultima scritta della prima lista), ma potreste cliccare anche su altre scritte, visto che sono tutti programmi della tv Viva. Vi esce una finestra. Scrivete in ordine: cognome, nome, poi potete lasciare due caselle vuote (se volete, in "Ort" mettete città e paese), quindi vostra email, oggetto (basta che mettete Video You Weren't There oppure Lene Marlin) e quindi il testo della vostra richiesta (ovvero chiedete che vorreste vedere il nuovo video di Lene su Viva). Poi premete su "Senden".




“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 13

Edited by - Marko on 06/09/2003 18:19:15
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 07/09/2003 :  12:15:35  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ho votato su mtv, è al 3,74;
su radio capital, è scesa al terzo posto questa settimana, al primo è slaita dido :(
ho votato anche su radio deejay
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 07/09/2003 :  13:07:33  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io e fastdeath (chat) la abbiamo portata in meno di mezzora a 4.09
Se continuiamo cosi x 1 mese diventa prima!!!!

Desy non ti dimenticherò mai

Edited by - Jo on 07/09/2003 13:10:17
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 07/09/2003 :  13:14:06  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Continuiamo così, bisogna bombardare!!!
Non votate solo mtv ma anche altri network come r.deejay, capital etc.
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 07/09/2003 :  19:30:13  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Iniziativa molto interessante...
Contate pure su di me.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 08/09/2003 :  10:17:52  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Raga,dobbiamo votalra TUTTI i giorni,almeno per 5 volte di seguito...io ho votato,purtroppo ho il mouse rincoglionito,si muove a fatica altrimenti avrei votato a ripetizione...
Quel che è certo è che Lene sarà da subito in classifica,per ora dovrebbe essere al quinto sesto posto...
ma deve arrivare in vetta!


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/09/2003 :  11:43:59  Show Profile  Reply with Quote
Se non ho calcolato male Lene dovrebbe essere al 5 posto su trl, contato che davanti mi pare abbia tutti video usciti prima è cmq un ottimo risultato.
Continuamo così....
Matty
Go to Top of Page

MaRkOnAsMi
Fan

Posted - 08/09/2003 :  14:00:58  Show Profile  Reply with Quote
Posso dirvi una cosa? sono abituato a votare a trl e posso assicurarvi che i voti sul sito non bastano! dovete mandare soprattutto gli sms... tanto per farvi un esempio... può capitare che anche col 24,3% di voti trovate il video all' ottavo posto superato da un altro video che ha una percentuale minore (di voti clikkati sul sito)... mi sto incartando ma spero sia chiaro... mandate gli sms!!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 08/09/2003 :  18:11:52  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sto votando a ripetizione.
Volevo farvi notare di fare attenzione a votare "Lene Marlin" e non "Lene".
Grazie signorina Nystrom per aver creato questa confusione...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 08/09/2003 :  18:39:37  Show Profile  Reply with Quote
DI LENE CE NE E' UNA SOLA E NON ROMPANO LE BALLE CON QUELL'ALTRA PAZZA!!!!!!!
Matty
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 09/09/2003 :  01:08:07  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
io passando da1topic all'altro voto voto e voto!!!
se posso xmettermi... nn dimenticatevi d radio capital!!!!
http://www.mtv.it/tv/programmi/trl/vota.asp


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 09/09/2003 :  11:38:21  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io continuo a votare(nonostante il mouse...),ma si sono aggiunti nuovi video 2 dei quali hanno GIA' superato Lene:si tratta di Ricky Martin(Bleah!)che è secondo in classifica e Lene(quella finta),che è quarta...Lene(quella vera)è sempre quinta perché will young è rientrato con una nuova canzone e quindi ha ancora pochi voti...
ma io mi chiedo:
com'è possibile che 2 video appena entrati(e nonostante il nostro continuo lavoro :P)siano già al secondo e quarto posto???

P.S.:se vi capita votate anche la FAVOLOSA canzone di Morgan "the baby"(URGH!:/)


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 12/09/2003 :  13:46:52  Show Profile  Reply with Quote
lene e' di nuovo quarta, con poco vantaggio sulla nystrom ma anche poco distante dal terzo posto occupato dai korn

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Fireburning
Nuovo utente

Posted - 14/09/2003 :  22:22:12  Show Profile  Reply with Quote
io l'ho votata adesso ed è al 9.89%. è in grande crescita, presto sarà al primo posto!!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 14/09/2003 :  22:44:43  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Su mtv la "nostra" Lene è a 11.25%



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/09/2003 :  22:48:46  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Fireburning

io l'ho votata adesso ed è al 9.89%. è in grande crescita, presto sarà al primo posto!!!!!!!!!!!


Presumo che tu abbia sbagliato...
Non devi votare Lene, ma Lene Marlin!
c'è una bella differenza!!!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2003 :  23:26:36  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ne approfitto per comunicare che è finalmente online la pagina del sito chiamata "VOTA LENE", potete raggiungerla attraverso il link sul menu di sinistra, nella sezione "Interagisci"
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 15/09/2003 :  18:33:27  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ottimo Zuzzy, così sarà più accessibile a tutti

Per i più pigri: http://www.lene.it/it/votalene.asp

Vi ricordo che su Capital potete votare solo una volta al giorno mentre su TRL potete votare all'infinito, quindi dateci sotto e fondete il mouse!

Su 105 Lene è nona, ma sinceramente non ho capito quante volte si può votare.
Anche su Deejay non è chiaro se si può votare a ripetizione o meno..

In ogni caso non dimenticate di scrivere E-Mail a tutte le emittenti possibili x richiedere Lene. Troverete tutte le info attraverso quel link.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ambrogivs
Fan

Posted - 17/09/2003 :  12:11:16  Show Profile  Click to see ambrogivs's MSN Messenger address  Reply with Quote
bastardi hanno azzerato...ora un voto cambia radicalmente la classifica...sì,lene è seconda,ma ci vuole un niente perché venga superata da chiunque...
:/


I pass by don't dare to stop
When there's someone I see
There's no one here but me
I'm fooled by something inside my head
If I lay down now,I might seems kinda dead...
Just keep on wasting time
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000