Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 sognando lene.............
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

LuisFigo10
Fan

Posted - 09/03/2004 :  23:11:49  Show Profile  Reply with Quote
Vi è mai capitato di sognare Lene??? a me è successo 3-4volte l'ultima è stata stanotte, praticamente ero al concerto,e vicinissimo a lene, dopo il concerto(ovviamente calcolate i tempi di un sogno) ci ho parlato,ho fatto la foto e mi ha fatto l'autografo,è stato bellissimo...ora kome sogno sembra stupido penserete,ma dovete sapere ke io Lene dal vivo nn l'ho ankora vista....a differenza di molti di voi....quindi.......cmq devo dire ke la cosa brutta è stato il risveglio.....

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 09/03/2004 :  23:22:52  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il sogno su Lene che mè rimasto più impresso è stato quello in cui lei cantava in una via della mia città ed era seduta su uno sgabello aveva la sua chitarra e cantava PMG acustica la cosa strana è che c ero solo io ad ascoltarla le altre persone sembravano non vederla!!!!!!!!

Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 09/03/2004 :  23:50:54  Show Profile  Reply with Quote
Se fai una ricerca sul forum con l'apposita funzione
http://www.lene.it/it/forum/search.asp
puoi trovare vari topic sui sogni dei fan con Lene




...
So never mind the darkness
We still can find a way
'cause nothin' last forever
Even cold November rain
...
Go to Top of Page

Phoenixcc
Fan

Posted - 09/03/2004 :  23:52:51  Show Profile  Visit Phoenixcc's Homepage  Click to see Phoenixcc's MSN Messenger address  Reply with Quote
aveva aperto pres un topic uguale ora non so dove è finito, cmq raccontai li i miei sogni con/di/su Lene. Certo che mi capita raramente, ma quando capita, speri che il sogno non finisca mai...............

P.S. Mio fratello l'altro ieri ha sognato anche lui Lene, ha detto che è a causa della mia vicinanza, tanto che ne parlo (soprattutto quando mangiamo il salmone norvegese ahahahahha gli faccio una testa tanta sulla norvegia e su Lene) che alal fine l'ha sognata. Gli è rimasto impresso quando gli ho detto che Lene avrebbe fatto il concerto in luoghi piuttosto risrtetti e non davanti a una grande platea, allora si è sognato Lene che cantava nel nostro box

Una voce celestiale...la voce di un Angelo..
Lene Forever !!

Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 10/03/2004 :  18:15:07  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Vi è mai capitato di sognare Lene???
quote:
aveva aperto pres un topic uguale
Di topic ce ne sono molti.
Io ho sognato Lene molte volte e spesso l'ho raccontato qui aprendoci un nuovo topic.
Basta usare la funzione cerca, consiglio le parole chiavi "dreamin' of lene"



Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/03/2004 :  19:19:50  Show Profile  Reply with Quote
l'ho sognata giusto stanotte...sarà perkè avrò letto sto topic!:D
mah..essenzialmente non me lo ricordo il sogno...però mi ricordo ke era uno di quei sogni reali..ma così reali..così stamattina mi sono svegliata con l'amaro in bocca!ci sono rimasta male!!uffa..pensavo di averci davvero parlato...
cmq mi ricordo ke le dicevo ke volevo mostrarle qlcsa (ma non mi ricordo cosa!) e il bello è ke lei era contenta dopo ke le avevo mostrato sta cosa...ma non so assolutamente cosa potesse essere sta cosa!!!:O ke cavolo le avrò mai potuto mostrare???mah!!!:O
ah si..parlavamo anke in francese...solo ke mentre parlava in francese ha preso le sembianze di un'altra persona... mah.....:O

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page

MSR-27
Fan

Posted - 10/03/2004 :  20:20:56  Show Profile  Click to see MSR-27's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len
ma non so assolutamente cosa potesse essere sta cosa!!!:O ke cavolo le avrò mai potuto mostrare???mah!!!:O




Il cartonato dipinto sul corpo




AHOOOOOO! Se famo tre..Se famo tre vado sotto a curva...
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 10/03/2004 :  23:06:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MSR-27

quote:
Originally posted by Len
ma non so assolutamente cosa potesse essere sta cosa!!!:O ke cavolo le avrò mai potuto mostrare???mah!!!:O




Il cartonato dipinto sul corpo




.......................
mumble mumble....non c'avevo pensato!
bè..allora non mi rimane ke sognare il seguito stanotte....sperando di svelare l'arcano!

Len
You live inside of me Lene..
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000