Author |
Topic |
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 12:49:31
|
50 songs si sdoppia!!! intanto,per la cronaca, l'altro giorno mi hanno tel da radio deejay dicendomi ke ero stata estratta a 50songs e ke mi avrebbero rikiamato dopo pranzo xfarmi registrare la tel.... sono scomparsi!!! cmq dicevo.. 50 songs si sdoppia.:
http://www.deejay.it/palinsesto/50songs_anno.php
come al solito: VOTATEEEEEE!!!
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
Edited by - Stephy RmX on 23/12/2003 13:07:08 |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 23/12/2003 : 22:06:12
|
voterò sempre lene
Lene è tornata... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 24/12/2003 : 02:33:29
|
[quote]Originally posted by salvo.p
voterò sempre lene
E chi dovresti votare scusa? puoi anche avanzare di postare ogni tuo minimo pensiero sopratutto quelli alquanto inutili come questo e come ho purtroppo visto, in tutti gli altri topic dove hai risposto oggi e non solo, ma purtroppo e' il solito discorso. Molti saranno affezionati al proprio numero di post ma io sono uno di quelli che vorrebbero eliminarli, per evitare tanta spazzatura. cmq so che voi dello staff ne avete gia discusso quindi la pianto qui.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
Edited by - ALEXXX82 on 24/12/2003 02:52:04 |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2003 : 15:35:17
|
Ottima segnalazione Stephy! Allora votate numerosi anche YWT sul link dato da Stephy, però fate in fretta, mi sa che sta su pochi giorni. Qualcuno sa che giorno faranno queste 50 songs del 2003? (sarebbe quasi da registrare)
Cannot control this... this thing called Lene
|
Edited by - Marko on 24/12/2003 15:44:03 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 24/12/2003 : 23:15:26
|
quote: Originally posted by ALEXXX82
E chi dovresti votare scusa? puoi anche avanzare di postare ogni tuo minimo pensiero sopratutto quelli alquanto inutili come questo e come ho purtroppo visto, in tutti gli altri topic dove hai risposto oggi e non solo, ma purtroppo e' il solito discorso. Molti saranno affezionati al proprio numero di post ma io sono uno di quelli che vorrebbero eliminarli, per evitare tanta spazzatura. cmq so che voi dello staff ne avete gia discusso quindi la pianto qui.
Avevo letto i suoi interventi e avevo (come qualcuno sa) già intenzione di fare qualcosa io ma in privato (volevo solo parlare un attimo con Zuzzy perchè non vorrei che passassi poi io per esagerato). Ti do ragione e ti ringrazio Alexxx ma gradirei che lasciassi (lasciatse in generale) fare a noi questi interventi. Non perchè siamo superiori (anzi una mano ogni tanto ci fa più che comodo e piacere) ma semplicemente in casi del genere preferirei che non vi attaccaste voi sul forum per non far nascere inutili discussioni che si potrebbero evitare con l'intervento del moderatore (siamo qui apposta e da regolamenteo vi invitiamo a "utilizzarci" per ogni problema), diciamo che è un fattore "psicologico" che nei miei trascorsi di flame ho imparato a capire. Cmq prendo il tuo post per una più che valida lamentela.
... So never mind the darkness We still can find a way 'cause nothin' last forever Even cold November rain ... |
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 25/12/2003 : 20:58:09
|
Ok hai ragione dark, d'ora in avanti vi scrivero' solo messaggi in privato per qualunque lamentela, ma su questa cosa si era gia discusso piu' di una volta sul forum ma vedo che i vari richiami non servono a nulla.
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL FAN CLUB UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 26/12/2003 : 10:59:08
|
Ricordo sempre di votare qua
http://www.hitchannel.it/votahitsweb.asp
Qua Lene la possiamo far stare tranquillamente al primo posto, quindi votate!!!
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Yulaiho
Fan
|
Posted - 31/12/2003 : 12:55:08
|
Questo è vero: alle 11 ho cominciato a votare (aveva il 2%!!!!!), e usando la strategia della cancellazione dei cookie, con l'utilissimo apporto di PM, alle 11:40 Lene era già prima col 40%!!! Alle 13:00 Lene regna incontrastata col 58%!!!! Ma adesso ho i calli alle dita che uso per il mouse :P Abbiamo commesso un reato?? ._.
_____________________ Need to hide 'cos they'd never understand
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 31/12/2003 : 19:13:58
|
il boombing nn lo acettano????? |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 31/12/2003 : 20:22:19
|
Beh, almeno non esageriamo con i voti.... Nel senso, facciamola stare prima Lene ad HitChannel però non con tanto scarto dal secondo Capite cosa intendo?
bye Danies
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 01/01/2004 : 16:33:20
|
Ovviamente appoggio quello che ha detto Danies. Non vorrei che ci "punissero" poi.
Raga, anche se questi giorni stiamo di meno sul sito o per chi viene solo a vedere le ultime novità, NON DIMENTICATE DI VOTARE!!! Si tratta di perdere giusto un minuto per votare su Capital, Hitchannel, Deejay, Mtv e altri siti se vi va. Dobbiamo far salire Another Day nella programmazione radiofonica per prepararla alle vendite come abbiamo fatto con YWT.
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 06/01/2004 : 14:23:14
|
Premesso ke Lene nella 50songs dell'anno nn è manco entrata in classifica, ora in qlla "normale"guardate dove sta ki si è dimenticato d votare?!?!?!?!?!??!
http://www.deejay.it/palinsesto/50songs.php
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO grazie di esistere! |
|
|
President
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 19:17:59
|
AZZZZZ!
Nella classifica dei video di Hit Channel non c'è più AD!!!
Ho subito scritto ad Hit channel, spero mi facciano sapere. Mah.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 07/01/2004 : 21:00:23
|
Non è difficile immaginare il motivo. Però in questo caso devono prendere lo stesso provvedimento anche per la prima attuale.
Intanto continuate a votare a manetta --> http://www.capital.it/capital/playlist.jsp
|
|
|
Freak_Irish_Sister
Fan
|
Posted - 07/01/2004 : 21:52:06
|
marko stai dicendo ke il video è stato levato xkè è stato usato un trucchetto x votarlo? |
|
|
President
Fan
|
|
President
Fan
|
Posted - 28/01/2004 : 18:23:48
|
Oggi, su radio Globo, Lene è primaaaaa!!! Grazie a tutti quelli che hanno votato! Cmq se non dovesse andare quel link provate ad andare sul sito di Radio Globo e cliccate su Power Selection, tra i pulsanti rossi in alto. E poi ovviamente votate x AD! Forza ragazzi!
P.S. Non è il caso di inserire questa indicazione nella sezione Vota Lene di questo sito? Amministratori, aspetto fiducioso risposta!
|
Edited by - President on 28/01/2004 18:24:17 |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 28/01/2004 : 18:43:23
|
Inserito Pres!
bye Danies
|
|
President
Fan
|
Posted - 04/02/2004 : 19:41:12
|
Vedo che stiamo votando abbastanza, bravi! Lene su radio Globo è stabilmente in testa!
1) Lene Marlin - Another Day 16,05% 2) Michael Jackson - One More Chance 14,33% 3) Sean Paul - I´m Still In Love With You 8,02% 4) Just a Man - I´m Sorry 7,74% 5) 50 Cent - P.I.M.P. 4,87%
Molto bene, continuiamo a votare!
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/02/2004 : 21:35:26
|
AZ! Lene non è più prima, e stata scalzata da Michael Jackson... E' seconda, ma ha bisogno dei nostri voti per tornare in testa. Dai che possiamo farcela!
Entrate qui http://80.68.192.75/radioglobo/index.asp ed andate sulla Power Selection.
|
|
|
Topic |
|