Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 19/9 - Lene a Milano - Raduno del fanclub
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

CinzyLene
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:46:52  Show Profile  Reply with Quote
raga...io ci voglio venireeeeeeee!!!! sto malissimo, nn posso perdermi qsta occasione, nn posso, è una cosa per me insopportabile, la voglio conoscere, vedere!!! sogno qsto giorno da qndo ho sentito per la prima volta lene cantare! devo assolutamente conoscere l'angelo ke ogni volta ke canta mi regala immense emozioni...aiutoooooooo!!!!
sono contentissima per tutti quelli ke c andranno..ma nn si puo' fare un'incontro anke a verona??? ehehe kiedo troppo :-((( si eh...sto malissimo ma sn anke contenta ke venga in italia ed alcuni di noi...di voi possono incontrarla...(un po' di invidia...:-) )...divenrtitevi...ma nn smetterò di sperare...!!! aiutatemiiiiiiiiiiiii....GRAZIE
CinzyLene
Go to Top of Page

CinzyLene
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:48:52  Show Profile  Reply with Quote
raga...io ci voglio venireeeeeeee!!!! sto malissimo, nn posso perdermi qsta occasione, nn posso, è una cosa per me insopportabile, la voglio conoscere, vedere!!! sogno qsto giorno da qndo ho sentito per la prima volta lene cantare! devo assolutamente conoscere l'angelo ke ogni volta ke canta mi regala immense emozioni...aiutoooooooo!!!!
sono contentissima per tutti quelli ke c andranno..ma nn si puo' fare un'incontro anke a verona??? ehehe kiedo troppo :-((( si eh...sto malissimo ma sn anke contenta ke venga in italia ed alcuni di noi...di voi possono incontrarla...(un po' di invidia...:-) )...divenrtitevi...ma nn smetterò di sperare...!!! aiutatemiiiiiiiiiiiii....GRAZIE
CinzyLene
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 10/09/2003 :  21:50:35  Show Profile  Reply with Quote
Non c'è nessuno ke dalla Sicilia vero??!!
Cmq a me piacerebbe molto, ma la lontananza da Milano è un problema serio!

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2003 :  21:54:29  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
vikyg13:

http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2659
Go to Top of Page

angelk
Nuovo utente

Posted - 10/09/2003 :  21:56:59  Show Profile  Visit angelk's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi è la notizia + meravigliosa che potevate darmi!!!
Come ci si incontra?
Io verrò sicuramente, anche perchè lavoro già li a milano, qualcuno potrebbe darmi gentilmente il suo cellulare in un pm o qualche riferimento? Cosi ci si riconosce!

A presto allora.
Antonella
Go to Top of Page

Jo
Fan

Posted - 10/09/2003 :  22:07:21  Show Profile  Visit Jo's Homepage  Click to see Jo's MSN Messenger address  Reply with Quote
IO sono d Brescia quindi nn ho problemi a venire anek se lavoro prendo 4 ore d ferie, ma dove è il posto a Milano?


Desy non ti dimenticherò mai
Go to Top of Page

Pegasus_TDCi
Staff

Posted - 10/09/2003 :  22:11:55  Show Profile  Reply with Quote
ASPETTAVO DA UNA VITA QUESTO MOMENTO !!!!!!!!!!!

Ragazzi, contate sempre su di me, io ci sarò, sarò a Milano tutta la giornata del 19 settembre, mi sto già organizzando a modo ...

Mi raccomando, cercate di sapere tutte le tappe che Lene terrà a Milano, dove sono gli studi di AllMusic, e tutti i posti dove sarà, è la NOSTRA GRANDISSIMA OCCASIONEEEEEE !!!!!!!!

*Pega sente ribollire le emozioni nel sangue come non aveva mai sentito in tutta la sua vita...*

____________________

Il mondo è acqua e terra; da qui a lì, a piedi o per mare, un giorno o tre anni, se vuoi ci arrivi...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/09/2003 :  22:56:37  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
x vikyg13:
vieni all'indirizzo
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2659
che ne discutiamo
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 10/09/2003 :  23:18:17  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ormai sono nel panico!Quando ho letto la notizia,ho rischiato di lasciarci le penne!Io sono della provincia di Napoli e penso(e spero!)di riuscire ad andare a Milano.Se c'è qualcuno della mia zona che che vuole andare,si faccia sentire,così casomai ci si può incontrare alla stazione e prendere lo stesso treno(o qualche altro mezzo di trasporto!)Chi è interessato vada a leggere il topic "Da Napoli con furore!!!" nella sezione Fan Club.Forza ragazzi!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 10/09/2003 :  23:52:55  Show Profile  Reply with Quote
Finalmente .... Questa e' la notizia che aspettavo.. sinceramente ci speravo, 8 giorni ragazzi.... sono pochi cavolo io che sono di modena in un ora e mezza in macchina... forse pero' mi conviene prendere il treno. Finalmente ci conosciamo.. mitico

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

4x4
Fan

Posted - 11/09/2003 :  01:27:37  Show Profile  Reply with Quote
Peccato che devo restare in Germania/Austria ancora 2 settimana per promuovere un proggetto se no magari sarrei venuto anch'io.
Mi sarebbe piacuto vederla di sfuggita, anche se non credo che abbia molto senso andare alla feltrinelli, con tutta la gente che ci sarà difficilmente sarà possibile salutarla o farsi dare un autografo.

Anche l'idea del raduno del fanclub non è male.
Mi raccomando, pubblicate le foto il più presto possibile, mi dovrò accontentare di quelle




SHUT UP AND SQUAT
Go to Top of Page

Panzer
Fan

Posted - 11/09/2003 :  02:38:19  Show Profile  Reply with Quote
Allora...naturalmente farò di tutto per esserci ma bisogna vedere se mi daranno le ferie.Visto che con l'apertura delle scuole,lontananze varie ecc. da fuori Milano credo che non saremo in molti....che ne dite se gli indigeni milanesi ci facessero da guida,magari ci diamo un appuntamento alla stazione e poi andiamo tutti insieme alla feltrinelli esclusi naturalmente quelli dello staff che avranno da fare per preparare.Dico questo anche perchè farò il viaggio da solo e mi piacerebbe trovare qualche "guida" alla stazione .Su ragazzi dobbiamo organizzarci (magari pure con un bel cartello del fun club con cui fare una mega foto di gruppo ) dovrà essere tutto perfetto.....quindi forza tirate fuori idee e cerchiamo di organizzarci per il meglio
Go to Top of Page

Ryu
Fan

Posted - 11/09/2003 :  10:30:54  Show Profile  Visit Ryu's Homepage  Reply with Quote
Io non so se potrò esserci.
Mi dispiacerebbe molto non venire!

Tenterò di fare il possibile per venire, ma non so se posso.


Ryu.




http://danko156.tripod.com
danilo_ruffo@yahoo.it
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 11/09/2003 :  12:22:13  Show Profile  Reply with Quote
Cazzo mi viene da piangere...a me non faranno mai stare a casa da lavorare...vi prego armatevi di macchine fotografiche e telecamere...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2003 :  12:42:39  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ragazzi, dai, mettiamocela tutta per venire, è un'occasione unica!!

Utilizzate la sezione "Fan-club" del topic per organizzare il viaggio insieme ad altri fan della vostra regione. Già sono stati aperti due topic, per chi viene dalla Campania e per chi viene dalla Sicilia. Stiamo facendo in modo di darvi più indicazioni e suggerimenti per aiutarvi a scegliere la situazione migliore.

Go to Top of Page

Kiara
Fan

Posted - 11/09/2003 :  14:07:21  Show Profile  Click to see Kiara's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vorrei tanto esserci ank'io...................;(
Purtroppo i miei nn mi lasceranno mai andare...
Vi prego giardate e ascoltate Lene dal vivo anke x me......!;(

...Did he have to cry louder?
Would that make you hear him?
You see his heart was broken
For the first time...



Go to Top of Page

Chaz
Fan

Posted - 11/09/2003 :  14:32:13  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo!!io sono di Roma e mi inizia scuola!!!!!!!!!!!!!!Devo trovare ASSOLUTAMENTE UN MODO....siete sicuri k è alle 18...xkè se prendo il treno dopo scuola arrivo alle 17-18 nooooo!!!!!!!1
Go to Top of Page

skak
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:31:12  Show Profile  Visit skak's Homepage  Click to see skak's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dalla provincia di Parma, prendendo il treno a Fidenza... ci vuole un'ora. Sono fortunato ad essere vicino ma non penso che riuscirò a venire... i miei non capirebbero questa mia necessità. Anche se ho 18 anni non posso scappare. Comunque non è detta l'ultima parola...

Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:36:11  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
voi che siete lì vicino accorrete in massa, fatelo anche x noi (come io che sn della sicilia) che non possiamo venire, capiteci, siamo molto lontani!!
Go to Top of Page

kind
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:36:20  Show Profile  Reply with Quote
Tenetemi..




All she needs is you...And she wishes today was three year ago...Time finds you worthy one second chance
Then you'll be ready - won't let it slip away
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000