Stasera è successa una cosa che mi ha profondamente scosso... Premetto che io sono uno degli sfigati che non sono andati a Milano per incontrarla. Un mio amico (a cui Lene non piace), per farmi una sorpresa, è andato alla feltrinelli e ha fatto la fila pazientemente. Le ha fatto fare l'autografo per me e nello stesso istante le ha dato in mano il cell mentre mi chiamava...in pratica se avessi risposto avrebbe risposto Lene Marlin!!! Però nello stesso istante è caduta la linea...
Io non sapevo niente e quando poi il mio amico mi ha chiamato sono rimasto di sasso...
Infatti la cosa che più mi ha colpito è come la consapevolezza di avere quasi parlato con lei mi abbia tanto sconvolto. Per Lene ho avuto la più grande cotta della mia vita. E' successo anni fa...avevo sedici anni e pensavo fosse tutto superato... Quello che è successo stasera mi ha fatto capire come Lene sia ancora capace di farmi battere forte forte il cuore...
però che tristezza, è mancato tanto così.... Mi è venuto da piangere...
L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo; lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina la sua persona.