Author |
Topic |
asile
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 16:14:25
|
quote: Originally posted by star80
quote: Originally posted by asile
io nn posso venire ho saputo ke l'unico mezzo con cui sarei potuta venire,sciopera.....maledette ferrovie nord proprio il 19.ke sfiga.e ke rabbia fossi lontana,potrei capire ma milano como è vicino.....vabbè mi consolerò con il cd e la diretta su rete A.ke tristezza però :(
sabri
Sei sicura. Mi risulta che le Nord scioperavano oggi? dove l'hai saputo che scioperano il 19?
l'ho letto in stazione,c'era la locandina ke lo segnalava...semmai domani vado a controllare ma credo di avere letto bene il 19
sabri |
|
|
Franko
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 16:18:19
|
Sabrina vieni con il pullman! |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 18:14:50
|
non fatemi prendere sti colpi...ma davvero c'è lo sciopero dei treni, anche da località nord a nord???? nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 18:23:24
|
nel sito internet delle ferrovie non c'è scritto un tubo! speriamo in bene. Cmq non penso sia uno sciopero drastico, magari hanno soppresso solo qualche corsa.
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 14/09/2003 : 18:36:05
|
Si parla delle "Ferrovie nord" che coprono solo la zona di Milano e non sono in alcun modo collegate alle "Ferrovie dello Stato" che copriranno regolarmente tutta la rete ferroviaria italia, compresa Milano!
Lo specifico per evitare fraintendimenti. |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 20:03:12
|
io ho mio padre nel "campo" ;-) se volete qualche delucidazione chiedete pure
CIao !
Lene Forever |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 14/09/2003 : 20:05:29
|
P.S. Milano-Como è coperta anche dalle Ferrovie dello stato , ragazzi non andate con le ferrovie nord che mio padre si incazza ehehehheehhe :-PP
Lene Forever |
|
|
PasserBy
Nuovo utente
|
Posted - 14/09/2003 : 20:59:47
|
cè qualuna-o di roma ke va a milano venerdì? io non so se posso... kmq se posso vorrei andarci insieme a qlc.....se qlc di roma va a milano x lene me lo dicesse csì andiamo insieme! bella!
|
|
|
asile
Fan
|
Posted - 15/09/2003 : 14:48:52
|
quote: Originally posted by Franko
Sabrina vieni con il pullman!
non ho ancora capito se cè o no lo sciopero delle nord,cmq forse riesco ad organizzarmi con una mia amica e riesco a venire!!!!!lo spero....non si può perdere una tale occasione,incontrare Lene e tutti voi del fan club...
sabri |
|
|
star80
Fan
|
Posted - 15/09/2003 : 18:46:07
|
Comunque il sito delle nord, parlava di sciopero in data venerdì 12. infatti, se provavo a chiedere gli orari per quel giorno, mi diceva che non c'erano treni, mentre se mettevo il 19, mi dava la tabella con tutti i vari treni. mah... |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 15/09/2003 : 19:33:00
|
quote: Originally posted by PasserBy
cè qualuna-o di roma ke va a milano venerdì? io non so se posso... kmq se posso vorrei andarci insieme a qlc.....se qlc di roma va a milano x lene me lo dicesse csì andiamo insieme! bella!
Hai un messaggio privato
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/09/2003 : 10:15:59
|
Da quello che vi posso dire qua a Milano c'è stato uno sciopero dei mezzi pubblici venerdì 12. Di solito ATM e Ferrovie Nord viaggiano insieme quando si tratta di scioperi. Quindi non dovrebbe esserci lo sciopero venerdì 19. Ma non ne ho la cartezza al 100%.
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
mile
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 13:00:14
|
-3 all' EVENTO: ancora non mi rendo conto di aver aspettato tutti questi anni per vedere Lene dal vivo... e ora mancano solo 3 giorni... bentornata Lene!!!
Ragazzi ci vediamo tra POCHISSIMISSIMI giorni!
IO CI SONOOOOO! ok 17.30 alla Feltrinelli ciao |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/09/2003 : 13:06:26
|
>>> INFORMAZIONE IMPORTANTE <<< Ragazzi, da oggi è disponibile un documento con le istruzioni necessarie per arrivare alla Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano. Questo documento si può scaricare dalla home page del nostro sito o cliccando qui
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
Edited by - Danies on 16/09/2003 13:08:57 |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 13:28:26
|
Ho provato a scaricare il documento, ma una volta che si apre Acrobat Reader appare scritto "There was an error processing page."Se rriprovo a scaricare mi da lo stesso problema, chi m da una mano?
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 16/09/2003 : 14:35:07
|
Enny abbiamo aggiunto anche un file .doc : prova con quello! |
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 20:01:27
|
Ho scaricato tutto il necessario, grazie Zuzzy.
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 20:06:18
|
Complimenti x la mini-guida è completa e rapida da consultare.
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 20:32:06
|
devo dirlo ..... siete meglio delle pagine gialle! non ci si puo' sbagliare
WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........ |
|
|
JaD
Fan
|
Posted - 16/09/2003 : 21:26:49
|
Io ci sarò! Eccome se ci sarò! Non si aspetta per 3 anni qualcosa per lasciarsela sfuggire quanto la si ha a portata di mano. E per Lene, anche se non era a portata di mano :) Venerdì pomeriggio non esiste, io sto a casa dal lavoro, prendo la mia buona macchinina che mi porterà sino a Milano ad incontrare Lene. E utti voi ovvio, ma non voletemene, ho molta più voglia di incontrare Lene ^__^ Pensate che a luglio sono andato in Norvegia con amici sperando di incontrarla ^__^
Bau a tutti, Marco |
|
|
Topic |
|