Author |
Topic |
Ema
Nuovo utente
|
Posted - 19/09/2003 : 01:16:18
|
Bella lì!!! Siamo Ema & Pierre, di Parma,sono iscritto da poco (Ema) e non ho molta familiarità con i forum, ma siamo entrambi strafelici di esserci domani e di potervi (e soprattutto poterLa) incontrare!!!
Tanta allegria!!!
A domani!!
ciao ciao...another day... |
|
|
Simon82
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 07:34:53
|
Beati voi ragazzi..
Mi raccomando tante foto a 1600x1200 non microavatar...
E tanti video possibilmente in xvid/divx in modo da poter essere qualitativamente superiori..
Il 2003 sara' un'anno migliore... ^_^ |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 12:07:08
|
Mi sento molto triste...non posso condividere questa gioia con voi...non sapete quanto vi invidio...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 13:48:48
|
oggi non c'è proprio nessuno... saranno tutti a milano ad incontrare lene??
Lene è tornata... |
|
|
RoVeSciO
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 14:02:50
|
quote: Originally posted by salvo.p
oggi non c'è proprio nessuno... saranno tutti a milano ad incontrare lene??
Lene è tornata...
ok mi vesto e vado da Lene |
|
|
mile
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 20:39:44
|
CIAO RAGAZZI!! Sono appena tornata a casa ma l'emozione è ancora alle stelle. è davvero una ragazza speciale. troppo carina,non solo fisicamente ma anche nel modo di parlare... ...LA STELLA DEL NORD E' TORNATA... GRAZIE!!
mi ha fatto tanto piacere incontrare parecchi di voi.. ci ritroveremo presto, vero? per chi non è venuto... state tranquilli perchè c'è stata un'organizzazione perfetta: presto ci saranno foto e filmati dell'evento! un bacio a tutti, mile |
|
|
JaD
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 21:21:01
|
Anche io sono appena tornato.... Sono ancora troppo in estasi per pronunciarmi, comunque complimenti agli organizzatori e un plauso a chi è venuto da tanto lontano...
tra un pò posterò con la foto di me e Lene... :)))) |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 19/09/2003 : 22:56:30
|
io nn mi aspettavo nulla del genere!!ma da lei dovevo aspettarmelo....è troppo bella e gentile!!aldilà delle mille foto e autografi che ho credo che l'emozione dentro di me rimmarrà qualcosa di indelebile!!mi sento molto fortunata perchè abito a due passi da milano!! grazie a tutti voi, grazie xkè esiste questo sito, grazie xkè esiste lene!!!!fra |
|
|
Topic |
|