Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Organizzazione raduno - dalla Sicilia
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

salvo.p
Fan

Posted - 10/09/2003 :  18:50:40  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
chi di voi va a milano x il raduno?

Edited by - Marko on 10/09/2003 20:34:34

dreaminofyou
Fan

Posted - 10/09/2003 :  18:59:52  Show Profile  Reply with Quote
io vorrei.io sn d catania.tu?
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/09/2003 :  19:07:21  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ank'io ma mi sa ke nn posso. io sn della prov di palermo
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 10/09/2003 :  21:54:07  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
(mi sono permesso di cambiare titolo al topic x renderlo + chiaro e favorire l'organizzazione x i siciliani)
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/09/2003 :  22:52:58  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
x zuzzy:
lo potresti riportare nel forum Lene Marlin (lì è più visibile)
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 10/09/2003 :  23:04:25  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
sapete i prezzi con il treno (Palermo-Milano)???
rispondete in massa
Go to Top of Page

dreaminofyou
Fan

Posted - 10/09/2003 :  23:07:33  Show Profile  Reply with Quote
quello per catania palermo è di 24 € solo andata offerta tariffa notturna mentre quello normale si aggira intorno ai 50€ (sempre solo andata)
con grande probabilità dovrò rinunciare all'evento! Sigh!!
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2003 :  08:13:04  Show Profile  Reply with Quote
Raga, sono argomenti di discussione del fan-club. Ognuno può aprire un topic x quelli della sua regione, seguendo l'esempio del titolo.
Cerchiamo di non "ingolfare" il forum di Lene adesso, già ci sono tantissimi topic nuovi aperti.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 8
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 11/09/2003 :  12:36:21  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Provo a darvi qualche spunto:
come già ricordato la tariffa notturna per i treni è di 12/24 euro.

Poi ci sono offerte abbastanza buone via aereo, ad esempio su Volareweb.com. Non c'è più disponibilità per la tratta Palermo-Milano, ma in compenso c'è un Palermo-Venezia a 40euro a cui dovete aggiungere le spese aeroportuali e il treno Venezia-Milano. Se avete le disponibilità grazie a questa soluzione dovreste raggiungere Milano nell'arco della mattinata. Anche da Catania c'è un aereo che parte per Venezia.
Se partite la sera prima (il 18), trovate un bel volo Catania-Milano Orio al Serio delle 20.35 che arriva alle 22.20, prezzo: 40 euro.

Pensateci

Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:15:44  Show Profile  Reply with Quote
Io sono pure di CT. Come si può fare?Perchè oltre il problema del mezzo di trasporto, c'è quello dei miei perkè nn credo sarà facile convincerli a mandarmi a Milano da solo (avendo 16 anni ancora).
C'è qlcuno di voi ke sicuramente ci andrà?
Io credo ke il mezzo migliore sia il treno, CT-Milano, c'è disponibilità di biglietti?

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:20:42  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
io al 99% nn parto, ai miei non lo ancora detto. il tempo è troppo poco x convincerli, poi quest'anno ho già fatto due viaggi: a marzo, x 6 giorni, in tunisia ed a luglio, x due settimane, in inghilterra. nn mi va di chiedere altro ai miei x quest'anno!
il prox anno divento maggiorenne e quindi già s
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 11/09/2003 :  16:21:17  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
...già si può cominciare a ragionare!!
saluti a tutti!!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 13/09/2003 :  00:41:27  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
fino ad ora mi sono obbligata a nn leggere niente riguardante il raduno..ma è stato+forte d me...
nn riesco a dirlo..è tr difficile ma...
neanke io potrò esserci..
nn vorrei mai rinunciare ad1occasione del genere ma nn posso mica tramortire i miei con qlk droga fare1salto a Mi e tornare(xò ammetto d averci pensato..)
provo a fare una controproposta xnoi poveri sfigati..
ovviamente nn equivale al vedere Lene d persona..

intanto kiedo umilmente a Zuzzy,Marko e ki come loro d scattare tipo1miliardo d foto e d farcele avere.. (v preegooo!!!!)

e poi(ora parlo a ki come me e di catania e dintorni)xkè nn vediamo d conoscerci e magari facciamo 1piccolo raduno catanese xvedere Lene al festivalbar tutti insieme???so ke sembra1cosa sciocca ma...
nn so+cosa inventarmi!!!!!!!!!!!!!!!
se c penso mi deprimo sempre d +.....

LENE,GRAZIE DI ESISTERE!
VERRA'ANKE XME IL MOMENTO IN CUI REALIZZERO' IL MIO SOGNO!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

vikyg13
Fan

Posted - 15/09/2003 :  19:01:42  Show Profile  Reply with Quote
Stephy, l'idea delle foto mi sembra ottima, magari gli kiediamo anche di farci avere qlke autografo (io mi accontenterei anke delle fotocopie dell'autografo).
Per quanto riguarda il "raduno catanese" per me si potrebbe fare, vediamo quante sono le adesioni!
Speriamo nel concerto, almeno per quello c'è + tempo per organizzarsi.

"Nessuna persona merita le tue lacrime e chi le merita sicuramente non ti farà piangere"



...vikyg13!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 16/09/2003 :  01:20:24  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vikyg13

Stephy, l'idea delle foto mi sembra ottima, magari gli kiediamo anche di farci avere qlke autografo (io mi accontenterei anke delle fotocopie dell'autografo).
Per quanto riguarda il "raduno catanese" per me si potrebbe fare, vediamo quante sono le adesioni!
Speriamo nel concerto, almeno per quello c'è + tempo per organizzarsi.



...vikyg13!!



io sono sempre qua a disposizione xparlarne...
CATANIA fatti sentire!
almeno noi saremo uniti xnn sentire la mancanza d Lene..


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 16/09/2003 :  10:07:54  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che al più presto lene possa fare un grande concerto in italia, e di sicuro a quella data nn mancherò...



Lene è tornata...
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 16/09/2003 :  10:10:07  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
...anche a costo di litigare con i miei.

scusatemi ma come posso inserire una foto ogni qual volta voglio mandare un messaggio al forum???
rispondete



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 16/09/2003 :  10:23:00  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vai in profilo e metti la foto nell tua firma. Non troppo pesante però!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 16/09/2003 :  21:43:20  Show Profile  Reply with Quote
OGNI SERA QUANDO VADO A LETTO, ACCANTO HO SEMPRE LA FOTO DI LENE ATTACCATA AL MURO, LA GUARDO.... MI ARRABBIO, PIANGO E MI DEPRIMO PERCHE' NON POSSO ANDARE A VEDERLA.

MA CI SARA' UN GIORNO IN CUI LENE FARA' UN CONCERTO O ALMENO VADA A ROMA, PERCHE' SI CHE VERRO', VERRO' A TUTTI I "COSTI".
E' OVVIO PALERMO-MILANO E' LONTANISSIMO, I PREZZI SONO CARI, A ROMA LA STRADA E' DIMEZZATA!!! ED E' GIA' MEGLIO.

LENE TU SEI LA MIA PARTE MANCANTE, SONO 5 ANNI CHE LO DICO E CHE ME LO SENTO.
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 19/09/2003 :  14:00:12  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
danies: nn me la fa incollare



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 20/09/2003 :  00:21:51  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
devi mettere il link della tua foto e quindi, ovviamente, la tua foto deve essere su un serve internet.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000