Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 E per la chat con Lene???
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Stefanuccio
Fan

Posted - 12/09/2003 :  09:51:39  Show Profile  Reply with Quote
Daccordo verrà a Milano,xò nn tutti potranno venire ( :( ) perchè non organizzate una chattata con l'ANGELO?????

Vi prego!

Au revoir

Chiappetta Stefano

axlbad
Fan

Posted - 12/09/2003 :  10:18:42  Show Profile  Reply with Quote
Sarebbe una cosa stupenda...a dire la verità spero anche che potrà esserci un concerto per poterla vedere...sono troppo dispiaciuto a non poterla vedere...mi verrebbe un infarto se potessi farlo!



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 12/09/2003 :  10:23:00  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mi dispiace ma credo che questa cosa qua sopra sia molto difficile (se non impossibile) da realizzare venerdì 19 a causa degli impegni di Lene nella giornata e della scarsità di tempo a disposizione. Forse in futuro sì.

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Franko
Fan

Posted - 12/09/2003 :  10:38:35  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Chi andrà a milano forse non potra farlo ma voi si, gli artisti chatteranno sul sito del festivalbar il 19 e 20 dalle 14.Speriamo che ci sia anche Lene.
Go to Top of Page

lixxxl
Fan

Posted - 12/09/2003 :  17:00:54  Show Profile  Reply with Quote
axlbad bella la tua firma,lene cn i cap cosi lunghi sta BENISSIMO!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.09 sec. Snitz Forums 2000