Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Ho il poster!!!!!!!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Allanon
Fan

Posted - 12/09/2003 :  11:18:47  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sono appena andato nel negozio di musica,e inaspettatamente ho ricevuto un regalo stupendo.La commessa,visto il mio grande attaccamento a Lene(o forse dovrei dire che non mi sopportava più...nelle ultime due settimane ci sono andato una decina di volte!)ha cacciato all'improvviso da sotto il bancone un poster di Lene:stavo per svenire sul posto!Mi sono ripreso e già stavo cacciando il libretto degli assegni,quando ha detto:"Tieni,è tuo!"La volevo quasi abbracciare per ringraziarla,ma sono rimasto immobile come un baccalà...Oltre a essere un poster di 60x40 di Lene,dietro c'è tutta la storia dell'angelo,corredata da una serie di fotografie(recenti!),i testi(non so se completi)di tutte le canzoni di AD,e i contenuti del dvd.Poichè mi sembra che qualcuno era interessato a quest'ultimi,ve li elenco:
1)L'audio completo in 5.1 DTS e Dolby
2)Immagini in studio di Lene e dei suoi musicisti,durante la registrazione di AD
3)3-4 bonus track dal vivo
4)photo gallery
5)testi delle canzoni
6)15 minuti di documentario
7)sottotitoli in varie lingue(non ho il tempo di elencarle!)

Sono al settimo cielo!Quella commessa dovrebbero farla santa...Ora so dove farmi fare l'autografo...

P.S.:scordavo di dirvi che c'è anche una scritta che dice così:"19.09.2003 La Stella del Nord è tornata!"
Quando l'ho letta stavo per mettermi a piangere...



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"

Stefanuccio
Fan

Posted - 12/09/2003 :  12:34:38  Show Profile  Reply with Quote
A me un negoziante mi ha detto che gli serve!!!!uff
cmq se ci vado a comprare l'album credo che me lo darà! (hope!)

Beato te che fortuna!




Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 12/09/2003 :  12:45:43  Show Profile  Reply with Quote
Allanon, già sapevamo tutto. Le bonus track dal vivo sono 4 confermate. Cmq sei stato fortunato, di solito i poster nn li dovrebbero dare prima dell'uscita dell'album e anche allora è già una grande concessione.
Conservalo bene.



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 7
Go to Top of Page

RoVeSciO
Fan

Posted - 12/09/2003 :  14:03:17  Show Profile  Reply with Quote
CHE CXXO ^_^
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 12/09/2003 :  14:51:49  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
allonnen...come sei fortunato!?!?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 12/09/2003 :  18:16:55  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Appena posso (forse domani) passo anch'io a quel negozio che mi aveva promesso il poster..
Speriamo bene, vi farò sapere!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000