Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Stian...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Stefanuccio
Fan

Posted - 17/09/2003 :  09:42:34  Show Profile  Reply with Quote
Io l'ho detto prima di tutti:cioè verso agosto quando ancora nn si sapeva niente di Stian.Qualcuno aveva detto che Stian era stato un altro suo ex ma nn aveva detto che ora sta con questo!

"No matter what they say words can't bring you down so don't you bring you down today".

Chiappetta Stefano
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 17/09/2003 :  13:29:22  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 4x4 cmq quello di stian fa proprio cagare, il tipico fisico di uno che non fa sport, al massimo qualche giro in bici e che mangia relativamente poco ( certo potrebbe anche essere un maratoneta ma non credo ). non è mica questa l'immagine del uomo ideale
Beh, non è certo da questo che Lene (ma anche le altre donne) dovrebbe scegliersi l'uomo ideale.
Mi sembra molto limitato giudicare da queste cose (soprattutto se il punto di vista è maschile!)

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 17/09/2003 :  13:34:46  Show Profile  Reply with Quote
si concordo .... giudizio limitato.... io sono 1,90 e peso 62 chili.
al confronto stian e' grasso . pero' io gioco a calcio e corro a piedi!

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 17/09/2003 :  14:30:08  Show Profile  Reply with Quote
Pienamente d'accordo anch'io... e poi evidentemente (e per fortuna) Lene (come molte altre ragazze) non guardano solo alla bellezza fisica e ai muscoli.
E poi ad essere onesto, non che sia interessato ad uno dei due, Stian non mi fa certo schifo come quello tozzo della tua foto 4x4...

X Stefanuccio:
quote:
Io l'ho detto prima di tutti:cioè verso agosto quando ancora nn si sapeva niente di Stian.Qualcuno aveva detto che Stian era stato un altro suo ex ma nn aveva detto che ora sta con questo!

Non per essere insistente, ma guarda che si sta parlando esattamete dello stesso Stian... da sempre.
Forse quello che hai visto tu era l'articolo sulla loro separazione (in fondo hai detto tu ce era in tedesco e non ci hai capito un acca) perchè come ho già detto sapevamo da almeno due anni che stessero insieme (vedi il link che ti ho dato prima o fatti una ricerca) e da poco (poco prima che poi mettessi il tuo topic) che si fossero lasciati.
Ciao.

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 17/09/2003 14:32:19
Go to Top of Page

4x4
Fan

Posted - 17/09/2003 :  19:46:31  Show Profile  Reply with Quote
[qoute]Beh, non è certo da questo che Lene (ma anche le altre donne) dovrebbe scegliersi l'uomo ideale.
Mi sembra molto limitato giudicare da queste cose (soprattutto se il punto di vista è maschile!)[/qoute]

Oh ma mica stavo parlando sul serio, per chi mi hai preso ci mancerebbe che lene giudicasse le persone solo dall'aspetto, certo non lo possiamo escludere perchè nessuno di noi la conosce personalmente, ma non credo.

[quote]Pienamente d'accordo anch'io... e poi evidentemente (e per fortuna) Lene (come molte altre ragazze) non guardano solo alla bellezza fisica e ai muscoli.
E poi ad essere onesto, non che sia interessato ad uno dei due, Stian non mi fa certo schifo come quello tozzo della tua foto 4x4...[/qoute]

tozzo? e che io mi sono abbituato a 'sta gente perchè sono appassionato di questo sport da molti anni, cmq hai ragione, il fisico di nasser è sicuramente troppo esagerato. però, stiamo parlando di atleti "dopati" al massimo, senza steroidi non riesci a diventare cosi.

generalizzando si può dire però che le donne preferiscono ( per istinto ) uomini con un aspetto "sano", cioè con muscoli ben svillupati ma non eccessivamente.

tanto non posso venire il 19, ma lene non mi rivolgerebbe nemmeno la parola. sono piccolo, grasso e antipatico

SHUT UP AND SQUAT
Go to Top of Page

RoVeSciO
Fan

Posted - 17/09/2003 :  21:10:27  Show Profile  Reply with Quote
bhe forse non sarò grassissimo.. ma ho qualcosa di veramente grande
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  13:25:17  Show Profile  Reply with Quote
Riprendo questo topic perché nell'ultima intervista a Lene uscita su un mensile norvegese (l'art. era su lene-marlin.no, ora anche nella nostra rassegna stampa inglese, presto sarà tradotta in italiano) lei fa la misteriosa. Parlando del fatto che è single, lei dice che non è una certezza, cioè non se ne può essere certi. Quando poi le chiedono se abbia un nuovo ragazzo, risponde bruscamente che non risponde a questo genere di domande Però non si possono insinuare dubbi così e poi lasciare sulle spine
Cmq a parte questo, leggetevi l'articolo, è scritto in modo divertente fin dall'inizio e ci presenta una Lene anche più confidente del solito. Insomma, qualche nuovo particolare che si unisce a quelli che già conosciamo. Ma la cosa più bella è quando dice, come se per lei fosse la cosa più importante:
"It's the fans I'm excited about. I don't want to disappoint them"
E non lo sta facendo. Sta facendo di tutto per premiare la nostra pazienza, fin dall'uscita di YWT con un inedito e poi il dvd e le ripetute apparizioni italiane per i suoi fan più accaniti

P.s. Se non l'avevate ancora vista, questa è la più recente immagine di Stian al concerto di Oslo (stava tra la folla). Lo vedo sereno e sorridente, chissà che la loro rottura non sia stata effettiva o cmq definitiva? Boh...

Cannot control this... this thing called Lene

Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 19/10/2003 :  13:52:17  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Ma voi lo sapete quando è che Lene si è messa con Stian e perchè si sono lasciati??
Comunque devo dire che non è eccessivamente brutto, ed ha un bel sorriso...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 19/10/2003 :  13:55:26  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 4x4

SHUT UP AND SQUAT

Scusa se te lo dico ma questo, almeno a me, mi fa....bleeeee!! E' orribile!!!!! E fa pure ridere ed è anche pieno di testosterone e di steroidi e doping che fra poco esplode anche la sua foto!!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 19/10/2003 :  15:09:09  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Marko

P.s. Se non l'avevate ancora vista, questa è la più recente immagine di Stian al concerto di Oslo (stava tra la folla). Lo vedo sereno e sorridente, chissà che la loro rottura non sia stata effettiva o cmq definitiva? Boh...

insisto...
mica male il nostro Stian!!!
insomma Lene nn stava mica con un bruttone.. tutt'altro...
(xò io ho il mio Blasto quindi nn potrebbe fregarmene d meno...)

There's a day I never will forget..
The day we met,when we met..
From this day on I'll follow you
I'll keep you near like I promised to
And I swear to you
I won't be gone when the night comes...

B|a{S}tO thanks to exist!
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 19/10/2003 :  17:15:04  Show Profile  Reply with Quote
il mio giudizio su Stian...mica male!!lene ha buoni gusti!sembra così tenero...
cmq ora ke ci penso...3o4anni fa stavo visitando un sito di lene e ho visto due foto dove c'era lei seduta mano nella mano con un ragazzo...e ripensandoci bene quel ragazzo somiglia proprio a Stian!!solo aveva i capelli un po' più lunghi..è possibile???mah.. vabbè l'importante è ke lene sia felice e ke la persona con cui sta o starà la tratti veramente bene!!!!
capito dunque??se qlcno di voi diventa il suo ragazzo(ipotesi mooolto remota..ma non impossibile!) e non la tratterà bene se la dovrà vedere con tutto il fan club!!! uhm...mm..ehi!ho una domanda!..pensateci un po'..e se un giorno lene si stufasse dei boys e diventasse lesbica??è cmq un'ipotesi!
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 19/10/2003 :  17:32:58  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi ma qst foto di stian da dove la avete prese...??cmq è carino...
e soprattutto le notizie della separazione da dove arrivano? mi sembra strano cmq ke se si son lasciati da poco lui stia lì tranquillo tra il pubblico al concerto...no??
kissà quanto di stian c'è nelle canzoni di lene..e ki lo sà........

lene...today & forever
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  18:16:50  Show Profile  Reply with Quote
Questa è una foto vecchissima, ce ne erano anche altre più frontali. Ovviamente è sempre lui...

... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 19/10/2003 :  19:40:50  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si parla ancora del mio sosia?

Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 19/10/2003 :  19:43:30  Show Profile  Reply with Quote
mmm che magliettina trasparente la nostra lenuccia

There's a missing star in the sky
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 19/10/2003 :  21:04:49  Show Profile  Reply with Quote
Sì, quella è l'unica foto che si ricordi in cui Lene ha indossato una cosa trasparente. D'altronde era ad una delle feste x i premi che ha vinto e solo in queste occasioni vestiva appunto "per l'occasione". Per il resto la vedremo sempre in jeans e maglietta o maglione, Lene non sarà mai una tipa da abito da sera. D'altronde lei sa bene cosa le sta meglio addosso

Ecco un'altra foto con Stian, ce ne stanno altre due o tre sempre allo stesso tavolo mi pare (sono oltretutto tra le ultime foto di Lene in pubblico prima del suo ritiro):

Cannot control this... this thing called Lene

Edited by - Marko on 19/10/2003 21:07:22
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 20/10/2003 :  16:29:26  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Len

il mio giudizio su Stian...mica male!!lene ha buoni gusti!sembra così tenero...
e se un giorno lene si stufasse dei boys e diventasse lesbica??è cmq un'ipotesi!

Macchè lesbica!!! E poi, perchè mai si dovrebbe stancare dei ragazzi??? Lene mi sembra più che normale, quindi...
Comunque, Stian non è per niente male!!! Ma per niente!! E brava la nostra Lene...
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 20/10/2003 :  16:31:40  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by DarKlaus

Questa è una foto vecchissima, ce ne erano anche altre più frontali. Ovviamente è sempre lui...

Ci potessi essere stata io al posto di Lene...
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 20/10/2003 :  17:49:21  Show Profile  Reply with Quote
wow....ke bella sta foto!!ma dove sono? e da dove arrivano ste foto???

lene...today & forever
Go to Top of Page

Len
Fan

Posted - 20/10/2003 :  18:00:04  Show Profile  Reply with Quote
ecco una delle due foto la foto ke avevo visto!!!è quella ke ha messo Marko! ma allora era proprio Stian!eh si...proprio carino!! complimenti lene!

..ok..premetto dicendo ke "se lene si stufasse..e diventasse lesbica..?"era solo una battuta..chiedo scusa a chiunque possa essersi sentito offeso(anke se non capisco il motivo..),chiedo una cosa veloceveloce (visto ke non è questo..almeno credo..il luogo giusto per parlarne)a Heartabetta.. tu hai detto "macchè lesbica!..lene mi sembra più ke normale qndi.." mi sorge un dubbio..ma per te qndi gli omosex non sono persone "normali"??
bè..mi dispiacerebbe molto se tu la pensassi davvero così!!
ciaociao!
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.33 sec. Snitz Forums 2000