Author |
Topic |
yugs
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 08:28:16
|
quote: Originally posted by HeartaBetta
Ci potessi essere stata io al posto di Lene...
Ci potessi essere io al posto di Stian... |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 16:14:16
|
quote: Originally posted by Len
ma per te qndi gli omosex non sono persone "normali"?? bè..mi dispiacerebbe molto se tu la pensassi davvero così!!
Ci mancherebbe altro che la pensassi così...però devo dire che l'idea sbagliata ce l'hai tu, secondo me, perchè una persona può nascere omosessuale per una disfunzione ormonale, però diventarlo per non so quale motivo, addirittura per moda, cosa che mi sembra sia molto comune ( ho letto, con mia grande meraviglia e non posso negarlo, disgusto di uomini, in America mi sembra, che diventano gay e si divertono a trasmettersi l'AIDS, mentre ci sono scienziati e molti altri che cercano di sconfiggerla con tutte le loro forze). In questo caso, ritengo che l'essere omosessuale sia un atto innaturale, visto che la vita nasce solo da rapporti di tipo eterosessuale. Non a caso esistono 2 sessi diversi e opposti...se fosse normale avere rapporti omosessuali, perchè la natura ( per chi è credente, come me, Dio ) ha creato 2 sessi distinti??? |
|
|
Len
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 17:44:16
|
forse è il caso di aprire un topic a parte!!! vabbè già ke ci sono rispondo qui..non so perkè la natura ha creato 2 sessi diversi e opposti..io non sono credente(o almeno non ci penso..)e quindi non ho nessun tipo di "problema"morale(scusa ma non so come altro kiamarlo). credo ankio ke diventarlo per moda sia una cosa disgustosa(ma come qlsiasi altra cosa fatta solo per moda!)ma non credo ke si nascaOmoxper una disfunzione ormonale..uno può capire quello ke vuole a 14..16 ...20...24 anni..insomma può capirlo in qualsiasi momento!ed è una cosa normalissima per me!uno ha il diritto di vivere la vita come vuole e di scegliere quello ke ritiene sia giusto per lui in qualunque momento della sua vita!non ti sto sto criticando sto solo dicendo come la penso! ho detto "e se un giorno si stufasse.." perkè non è così tanto strano ke uno possa cambiare idea..senza per forza seguire la moda!(ma poi..scusa..ma ke moda è diventare omosex??)e cmq..ribadisco ke era solo una battuta.. vabbè...nel caso continuerò a parlarne in un topic a parte..se no mi dilungherei troppo!!!nel frattempo.. FORZA LENE!!!!!!!!!!!!!!!!continua a fraci sognare!!!! ciaociao a tutti!!! |
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 18:52:50
|
Scusa una cosa ma da quando in qua si diventa omosessuali per moda?
There's a missing star in the sky |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 21/10/2003 : 19:25:09
|
quote: Originally posted by Barcola
Scusa una cosa ma da quando in qua si diventa omosessuali per moda?
Magari non è per "moda" ma per soldi sì... Tatù ti dice niente? Ed è vero che cmq il mercato l'anno scorso er parecchio zeppo di modelli lesbo e omo ovunque e che di baci saffici certo non ne sono mancati (in questo senso per pubblicità sembra diventata una moda). Cmq cerchiamo di non mandare troppo OT il topic. Se l'argomento è ricco di interventi aprite un topic
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Barcola
Fan
|
Posted - 21/10/2003 : 19:34:39
|
Si + che altro mi sembra solo esibizionismo e basta l'omosessualità non centra nulla basta nn posto +
There's a missing star in the sky |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 22/10/2003 : 00:50:24
|
sempre gli stessi discorsi, sempre gli stessi giudizi del ***** solo perchè al giorno d'oggi tutti, specialmente i giovani, credono di dover avere una visione molto liberale su tutto.
1) NO essere omosessuali non è normale 2) NO non sarebbe giusto dar loro tutti i diritti che hanne lo coppie eterosessuali
@darklaus ho finalmente adeguato la mia sign
"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2003 : 01:11:06
|
quote: Originally posted by HIT
sempre gli stessi discorsi, sempre gli stessi giudizi del ***** solo perchè al giorno d'oggi tutti, specialmente i giovani, credono di dover avere una visione molto liberale su tutto.
1) NO essere omosessuali non è normale 2) NO non sarebbe giusto dar loro tutti i diritti che hanne lo coppie eterosessuali
@darklaus ho finalmente adeguato la mia sign
Ti rispondo qui per fare prima... 1-la tua sign l'hai adeguata a quello che ti ha detto Pres ma non a quello che direbbe in realtà il regolamento... 2- Non rispondo qui a quello che hai detto perchè ho già detto una volta che magari era il caso di non continuare a mandare OT il topic. Lo farò appena sarà aperta una discussione appropriata da chi vuole farlo.
|
|
|
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2003 : 01:19:22
|
quote: Originally posted by HIT 1) NO essere omosessuali non è normale
Una frase del genere non è permessa dal punto 2 del nostro regolamento, oltre che dal buon senso. Capisco che la discussione è accesa (ma se continua dovremo spostarla) ma al giorno d'oggi discriminare gli omosessuali è davvero una cosa sbagliata... In ogni caso il regolamento lo vieta quindi tenetelo tutti ben presente... dalla prossima volta interverremo più duramente. |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 22/10/2003 : 16:26:24
|
Ben detto, HIT. Gli omosessuali non sono normali da un punto di vista solo fisico, precisiamolo però... |
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 22/10/2003 : 16:30:20
|
quote: Una frase del genere non è permessa dal punto 2 del nostro regolamento, oltre che dal buon senso. Capisco che la discussione è accesa (ma se continua dovremo spostarla) ma al giorno d'oggi discriminare gli omosessuali è davvero una cosa sbagliata... In ogni caso il regolamento lo vieta quindi tenetelo tutti ben presente... dalla prossima volta interverremo più duramente.
va beh lasciamo perdere che è meglio... avrei voglia di spiegare un po la mia argomentazione per non passare da intollerante, ma tanto che me ne frega
quote: 1-la tua sign l'hai adeguata a quello che ti ha detto Pres ma non a quello che direbbe in realtà il regolamento...
EccoLe il paragrafo 13 del regolamento, signor procuratore:
quote: ... I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard
la mia immagine è 148x102, 22kb ( immagino che un 10% di toleranza sia amesso ). Poi ho adeguato il testo, adesso sono 2 righe grandezza standard.
"It is only within the context of having properly developed your mind that you will be able to truly enjoy the achievement of your material values, including that of a more muscular body." ---- Mike Mentzer
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2003 : 16:45:07
|
EccoLe il paragrafo 13 del regolamento, signor procuratore:
quote: ... I limiti sono: - Una o più immagini ( lunghezza max 500 pixel - altezza max 200 pixel dimensione max 20kb) + 2 righe di testo grandezza standard
la mia immagine è 148x102, 22kb ( immagino che un 10% di toleranza sia amesso ). Poi ho adeguato il testo, adesso sono 2 righe grandezza standard.
Non mi piace certa forma di ironia... cmq io vedo questo:
In parte devo chiederti scusa perchè come mi ha fatto notare Zuzzy io ho impostato il carattere grande sul browser (ma ho il mnitor piccolo e se lo metto medio non vedo niente). Non so però se il problema resti a risoluzioni minori come 800x600 (deduco che tu sia a 1024 x 768 come me). In parte non ti chiedo scusa perchè volendo essere pignoli ti direi che hai cmq una riga di spazio vuoto... ma quella basta eliminarla. Lascio cmq l'intervento a Zuzzy, deciderà lui che fare.
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 22/10/2003 : 18:36:08
|
So che sono completamente OT (non sono il primo qui) ma volevo dire 2 cose sulla firma di HIT 1 io ho una risoluzione 1024x768 e vedo solo 2 righe oltre alla foto, ecco perchè gli avevo consigliato di fare così. 2 se controllate in forum di prova quella che gli ho consigliato non ha la riga vuota, ha 2 righe e la foto che a dire di Claus era cmq accettabile.
Si sono aperte 2 discussioni che non hanno niente a che vedere con Stian Per quanto riguarda la firma si può parlarne in Forum di prova, per il discorso sugli omosessuali credo che chi è interessato possa aprire un topic nuovo...
Scusate.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
HIT
Fan
|
Posted - 22/10/2003 : 19:59:17
|
quote: Non mi piace certa forma di ironia
Me lo avevi già detto, cmq quando mi sento preso in giro la mia cordialità di solito diminuisce leggermente. Cmq non potevo sapere che sei a 800x600, dillo subito
Per quanto riguarda la sign adesso dovrebbe andare bene, spero se no la tolgo del tutto...
HIGH INTENSITY TRAINING You're welcome to feel the pain
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 22/10/2003 : 20:29:49
|
Cmq non potevo sapere che sei a 800x600, dillo subito
Per quanto riguarda la sign adesso dovrebbe andare bene, spero se no la tolgo del tutto...
Anch'io sono a 1024 x 768, era l'impostazione del carattere di IE che mi faceva vedere la scritta oltre le 2 righe (sto su un portatile e lo schermo è piccolo così avevo ingranditoil carattere ma non ci avevo pensato. Ora per evitare problemi di nuovo ho impostato il carattere a "medio" ma fra due mesi mi ricoverano in oculistica ). Non so come si vedesse a 800 x 600, avevo solo ipotizzato che a quella risoluzione il problema potesse persistere cmq chiedo lo stesso scusa se per caso ho fatto cambiare la disposizione di sign a qualcuno per colpa del mio carattere. Non abbiatecela con me E con questo chiudo perchè il topic è già bello OT di suo...
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 23/10/2003 : 00:06:30
|
miseriaccia...e pensare ke io avevo fatto solo una battuta!! vabbè...kiudiamo il discorso omo,etero,etc.. io sono disponibile a parlarne..ma non qui!! piuttosto...ok ci sono foto di Stian..ma dov'è Rune????qlcno l'ha mai visto????io no..mi piacerebbe tanto sapere com'è!!a vedere la splendida sorella..mi immagino come possa essere!!!! |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 23/10/2003 : 13:56:03
|
quote: Originally posted by Len ma dov'è Rune????qlcno l'ha mai visto????io no..mi piacerebbe tanto sapere com'è!!a vedere la splendida sorella..mi immagino come possa essere!!!!
E' vero!!!! Dov'è Rune Pedersen??? Essendo norvegese, almeno per i miei gusti, c'è il 99,9% che sia un bel ragazzo!!! |
|
|
Virus
Fan
|
Posted - 23/10/2003 : 14:35:15
|
hey hai i miei stessi gusti! |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 23/10/2003 : 21:53:42
|
mi associo al momento d curiosità... nn mi dispiacerebbe dargli un'okkiata... (1okkiatina innocente,è ovvio!io ho già d meglio....)
There's a day I never will forget.. The day we met,when we met.. From this day on I'll follow you I'll keep you near like I promised to And I swear to you I won't be gone when the night comes...
B|a{S}tO thanks to exist! |
|
|
HeartaBetta
Fan
|
Posted - 24/10/2003 : 11:38:06
|
quote: Originally posted by virus273
hey hai i miei stessi gusti!
Sì, i biondi con gli occhi azzurri sono perfetti per me!!! Per questo corro sempre dietro ai tedeschi ( anche se ora mi hanno fatto cambiare idea...); però, a parte il colore degli occhi, basta che abbiano i capelli biondi. E sono sicura che Rune è biondo. Però se uno è biondo ma non capisce nulla ed ha un pessimo carattere, beh, a quel punto non me ne importa niente dei suoi capelli... |
|
|
Topic |
|