Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Lene e lene.it su top girl!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Franko
Fan

Posted - 14/09/2003 :  10:17:53  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Devo ringraziare mia sorella che compra questo genere di giornali, xche io no lo avrei mai scoperto.
Cmq top girl ha inserito un articolo su Lene e su di noi.

Ecco quanto riporta:
Lene Marlin:un dolcissimo ritorno
Quando ha debuttato era giovanissima.E ha venduto quasi 2 milioni di dischi. La ritroviamo con un disco rock che sa già di successo.

I suoi fans italiani(sono tantissimi!)aspettavano con ansia,ma alla fine la loro pazienza è stata premiata:Lene Marlin è tornata con un nuovo cd,"Another day". Ma prima ci ha deliziato con il singolo"You weren't there",una morbida ballata che ha addolcito le nostre notti d'estate(carino ma un pò malinconico il video). Un disco molto atteso, arrivato dopo il successo di "Playing my game"che lene aveva inciso a 18 anni e che grazie alla forza di hit come "Unforgivable sinner" e "Sitting down here" ha venduto 1.7 milioni di copie in tutto il mondo. Ci ha messo un pò questa 23enne di Tromso(si trova in norvegia,oltre il circolo polare artico), a sfornare il suo nuovo cd. Normale per una che non ama la ribalta e la fama. Bentornata.


In un altro piccolo riquadro:
Il fans club italiano:
Il sito italiano di Lene marlin, www.lene.it, è davvero una minera di notizie aggiornatissime. Esiste da 3 anni e tiene informati minuto per minuto i tanti fan che vogliono sapere tutto su di lei.



Ancora in un altro piccolo spaio:
L'album:
"Another day"conferma lo stile melodico e arisoso della cantante norvegeese, con un piczzico di calore rock in più.





ALEXXX82
Fan

Posted - 14/09/2003 :  11:24:25  Show Profile  Reply with Quote
fantastico. Un complimenti all' autore dell'articolo, sembrava scritto da un fan di lene.

WWW.LENE.IT .................. CHE ASPETTATE A FARLO SITO UFFICIALE........
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 14/09/2003 :  11:24:40  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... che siamo su topgirl è un insulto o una cosa positiva?

Scherzo...

PS Disco rock?!

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2003 :  12:01:17  Show Profile  Reply with Quote
Ieri si è fatto un accenno all'incontro di Lene con i fan anche su una radio (non so quale e l'ho sentito assolutamente per caso, vero Pres? ). Noi però non siamo stati nominati


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 14/09/2003 :  13:46:49  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sicuramente una cosa positiva, una bella e vera recensione e una descrizione del sito assolutamente reale, ovvio aggiungersi al bentornata dell'autore!!!!
quote:
PS Disco rock?!

Definizione discutibile...

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 14/09/2003 :  13:55:01  Show Profile  Reply with Quote
Bene, ci pensavo giusto l'altro giorno a Top Girl guardando certe riviste musicali nel mio negozio di musica. Mi è venuto in mente appunto che lo stesso Franko, "anni fa" disse che si era parlato di Lene su quella rivista che sua sorella acquistava... a quanto pare le cose nn sono cambiate, tranne qualcosina riguardo a questo sito



“I'll be right there, if you ask me to
If you're feeling sad, I'll stay with you
And if you're scared, I'll hold your hand
Like I know you'd do for me too"
Lene Marlin Faces-AD

- 6
Go to Top of Page

asile
Fan

Posted - 14/09/2003 :  16:19:39  Show Profile  Reply with Quote
si è vero anche io ce l'ho l'articolo di lene del top girl del 99...!!!

sabri
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 14/09/2003 :  18:16:10  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Molto interessante quest'articolo, anche a me sembra scritto da un fan
quote:
Originally posted by DarKlaus

Ieri si è fatto un accenno all'incontro di Lene con i fan anche su una radio (non so quale e l'ho sentito assolutamente per caso, vero Pres? ). Noi però non siamo stati nominati
Era radio subasio Cla non hai letto il RDS del mio stereo?
Cmq ha detto che Lene sarà a Milano il 19 per presentare AD alla Feltrinelli, un album di 10 canzoni in cui il tema dell'amore è molto frequente...
Mah staremo a vedere.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

n/a
deleted

Posted - 14/09/2003 :  18:35:01  Show Profile  Reply with Quote
CHE FIGATA!!!

Da Il Vangelo di Buddha:

L'uomo malvagio che rimprovera l'uomo buono
è simile ad un uomo che leva la faccia e sputa verso il cielo;
lo sputo non contamina il cielo ma torna in giu' e contamina
la sua persona.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000