Author |
Topic |
Zuzzy
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2003 : 15:29:18
|
Ci siamo ormai!!! Chi viene???
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2003 : 15:35:33
|
Raga, come ben capite non potevamo darvi la notizia prima di una conferma che doveva arrivare dalla Norvegia. Ci spiace enormemente perchè avete appena 9 giorni per organizzarvi, come vi dice il mio cronometro qui sotto. Anzi, 8 giorni per chi viene da più lontano, perchè conviene che parta la sera prima prendendo il treno notturno (se vi sbrigate, trovate offerte a 12 o 24 Euro in tutta Italia).
L'importante per ora è che ci vediamo tutti alla Feltrinelli di Milano nel pomeriggio di venerdì 19 settembre! Raga, segnatevi la data. Tutti quelli di Milano e provincia e in generale del Nord-Italia, che sono la maggior parte dei fan, non ci deludete!!! Lene ci aspetta numerosi!! MI RACCOMANDO NIENTE CASINI!!! Sarà l'occasione per il nostro primo raduno, per conoscerci un po', anche se ci sarà poco tempo, perchè noi seguiremo Lene agli altri eventi della giornata e la sera dovremo partire subito x Verona. Quindi direi che l'appuntamento alla Feltrinelli è per ca. le 17.30, così abbiamo un po' di tempo per noi e per attendere Lene.
Poi penseremo nei dettagli a come organizzare l'evento. Ma cercate per ora di fare in modo di venire. Prenotate il biglietto del treno e se ne avete bisogno una notte in albergo a Milano. Regolatevi in fretta però, stesso fra oggi e domattina, è già molto tardi. Lo dico per voi.
X VERONA: Chi ha il biglietto ci vediamo lì il giorno dopo!!
“I'll be right there, if you ask me to If you're feeling sad, I'll stay with you And if you're scared, I'll hold your hand Like I know you'd do for me too" Lene Marlin Faces-AD
- 9 |
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 16:03:19
|
Il pomeriggio? alle 17:30??? na... personalmente voglio girovagare dalla mattina in giro per gli alberghi a chiedere dove sta e andare sotto la sede di rete A =D Cmq segnatemi Presentissimo!
Il Muad'dib |
|
|
speedfight
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 16:06:52
|
Credo che venerdi lavorerò solo la mattina... |
|
|
stica
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 16:18:36
|
FANTASTICO!!!!!!!!!! non potro' certo mancare a questo EVENTO....... non vedo l'ora di poterla vedere dal vivo e magari di ascoltarla suonare un suo pezzo dal vivo: sarebbe davvero un sogno!!!!!! Non mancate!!! Purtroppo per Verona i biglietti sono gia' sold-out e io quel giorno non posso neppure :( |
Edited by - stica on 10/09/2003 16:20:09 |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2003 : 16:24:57
|
Naturalmente ci sarò... e dato che è già mi sono mosso un po' in anticipo vorrei dirvi che per Milano sembrano non eserci molte disponibilità di alberghi (per non dire che io non ho ancora trovato un posto). Se qualcuno riuscisse a trovare qualcosa lo facesse sapere... io almeno sono in cerca di una doppia per una notte. Gli alberghi più "piccoli" dicono di provare in quelli a 4 e 5 stelle ma non credo convenga a molti.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Enny
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 16:43:42
|
Io credo di esserci, non posso di certo mancare. Se non ci sono posti in albergo non è un problema si dorme in treno. Oppure si può fare andata e ritorno in una sola giornata prendendo l'aereo, purchè i prezzi siano accessibili.
La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin! |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 16:56:08
|
FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CACCHIO A 15 MINUTI DA CASA MIA !!!!!!!
ragazzi incotriamoci anche noi però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lene Forever |
|
|
Phoenixcc
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 16:59:18
|
rettifico , 25 minuti , vabbhè , è comunque vicinissimo ! :)
Lene Forever |
|
|
asile
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 17:20:21
|
io ho intenzione di venire...cè qualcuno ke prende il treno delle ferrovie nord?tanto x incontrarci alla stazione e andare in questo posto assieme xkè io nn so dove sia questa libreria feltrinelli,fatemi sapere!
sabri |
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 17:30:15
|
Per arrivare alla Feltrinelli... Metropolitana linea 1 (rossa), direzione Bisceglie, fermata Wagner Nella stazione ci sono le indicazioni per piazza Piemonte, seguite quelle, prendete il vialone che vi trovate di fronte salendo le scale fino al semaforo, attraversate la strada a sinistra e trovate la libreria! |
Edited by - Robyf on 10/09/2003 17:32:57 |
|
|
dazan
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 17:34:59
|
Allora ci si vede il 19.... per l'hotel può darsi alloggi al principe di savoia poi si vedrà spero magari di incontrarla la mattinata in virgin... incrocio le dita
|
|
|
Domle
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 17:46:26
|
Provate a cercare in quale hotel alloggia al mattino / primo pomeriggio!!! =))
Il Muad'dib |
|
|
President
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 17:50:35
|
Anch'io ovviamente ci sto Cla, se nn troviamo l'albergo dormiamo alla stazione o sotto un ponte? Scegli tu.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 18:47:20
|
ho tr poco tempo xpregare i miei.... aiutatemi!!
"And now she's up there, sings like an angel ...." LENE is back !! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 18:54:51
|
io mi sa ke mi perso anche questa occasione di vedere lene x la prima volta dal vivo |
|
|
the boss
Nuovo utente
|
Posted - 10/09/2003 : 19:00:09
|
Finalmente avrò occasione di vederla dal vivo |
|
|
Mari
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 19:27:56
|
wow!!!! tutti a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pensate ke emozione vedere lene dal vivo che ci incontra alla feltrinelli!!!!! non sto più nella pelle,non vorrei rovinare tutto sentendomi male!!!
By Mari.
YOU WEREN'T THERE...DISTANT FAR AWAY...
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 10/09/2003 : 19:45:01
|
quote: Originally posted by President
Anch'io ovviamente ci sto Cla, se nn troviamo l'albergo dormiamo alla stazione o sotto un ponte? Scegli tu.
Beh al ponte sai benissimo che mi ci devo abituare prima o poi ma dobbiamo proprio dirlo... vabbè mi modero, che fortunina (l'abiamo trovato)!
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 10/09/2003 : 20:24:57
|
Ovvio ke ci sarò... nn posso assolutissimamente mancare... raga già l'emozione è forte, ci si vede!!!!
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
MSR-27
Fan
|
Posted - 10/09/2003 : 21:33:00
|
Boja malorsega...Agh E adesso? Io dovrei lavorare il 19....m toccherà far scoppiare una guerra in ditta!
..ma VINCEREMO!
Sscherzi a parte..datemi presente al 50 per cento...proprio non so adesso.. |
|
|
Topic |
|