Author |
Topic |
Ste80
Fan
|
Posted - 01/10/2003 : 21:38:01
|
quote: Originally posted by stillwest
quote: Originally posted by Ste80 ..Dan Peterson..
ma chi è quello che commenta gli incontri di Wrestling? è un mito quell'uomo..
Si è lui....quello che fa le telecronache del Wrestling e di molte partite di basket |
|
|
DeaElektra
Nuovo utente
|
Posted - 03/10/2003 : 14:44:53
|
sono entrata da poko in questo forum...cmq mi permetto di scrivere la mia risposta... il mio idolo da sempre è Michael Jackson ed ho avuto occasione d'incontrarlo diverse volte... lo seguo come voi fate con Lene ovviamente... per vedere le "prove" visto ke cmq è una cosa molto "rara" potete andare sul mio sito se ne avete voglia http://www.geocities.com/michaeljloveland sezione "with MJ"... poi ho incontrato, ma ahimè mai parlato con Janet Jackson altra mia icona!... per il resto ho avuto il piacere di conoscere i Savage Garden quando suonarono a Milano per radio105 exspress se nn mi sbaglio...e... nn ricordo!!! uhm ho conosciuto e visto molti vip, ma in realtà nn sono per me altro ke "persone" e farne l'elenco credo ke nn sia il caso!...
http://www.forumfree.net/index.php?c=5476 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 11:33:55
|
Ah dimenticavo: ho conosciuto Marco Mazzoli (troppo forte!)e Leone Di Lernia(troppo pirla!)
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
|
~Sully~
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 16:11:49
|
Shania Twain in svizzera a casa sua Ho visto TUTTI! i piloti di F1 quando ai test di monza ho racattato un pass per il paddock Ho parlato 4 secondi con Avril Lavigne al suo concerto quando è uscita dal tour bus Marco&Giorgia lunedì a Milano, visto che ero vicino alle scale, ad ogni pubblicità si fermavano lì Tiziano Ferro idem Alexia e i Planet Funk a Bologna quando TRL era al motorshow Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!) Ho rovesciato la fanta addosso ad Antonio Albanese in centro a Bologna Ho visto le Spice Girls uscire dall'albergo + IN di Bologna.. penso basta. Manca un nome xò...
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002 |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 17:39:06
|
quote: Originally posted by ~Sully~
Shania Twain in svizzera a casa sua Ho visto TUTTI! i piloti di F1 quando ai test di monza ho racattato un pass per il paddock Ho parlato 4 secondi con Avril Lavigne al suo concerto quando è uscita dal tour bus Marco&Giorgia lunedì a Milano, visto che ero vicino alle scale, ad ogni pubblicità si fermavano lì Tiziano Ferro idem Alexia e i Planet Funk a Bologna quando TRL era al motorshow Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!) Ho rovesciato la fanta addosso ad Antonio Albanese in centro a Bologna Ho visto le Spice Girls uscire dall'albergo + IN di Bologna.. penso basta. Manca un nome xò...
ely
SHANIA TWAIN UP!-Nov 15th 2002
Scommetto che quando hai rovesciato la fanta addosso ad albanese ti ha detto:"Minchia mi hai rrrovesciato la lattina addosso??" (con voce moooolto tarrona!!!!)
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
|
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 18:00:43
|
quote: Originally posted by axlbad
Ah dimenticavo: ho conosciuto Marco Mazzoli (troppo forte!)
scusa l'ignoranza axlbad, , ma chi è?
|
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 18:02:02
|
quote: Originally posted by ~Sully~ Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!)
cavolo che invidia, dovevo starci...
|
|
|
Panzer
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 19:55:52
|
quote: Originally posted by ~Sully~ Nilla Pizzi all'aeroporto (e so che qua sarete verdi d'invidia!)
Non farlo sapere a Claus......ha un debole per questa lolita del pop
19/09/2003....un giorno speciale |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 20:38:02
|
quote: Originally posted by ~Sully~ Antonio Albanese
Mi ero dimenticato di nominarlo , sua moglie é originaria del mio paesino di 4000 abitanti così spesso e volentieri lo vedevo qui in piazza in bicicletta col suo bambino piccolo Ma era un'immagine talmente familiare che non la classificavo nemmeno come un incontro VIP
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 08/10/2003 : 20:42:07
|
Ammetto il mio rammarico per l'occasione perduta
-- Another day goes by Will never know just wonder why You made me feel good Made me smile
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 10:56:50
|
quote: Originally posted by Pellissier
Ammetto il mio rammarico per l'occasione perduta
Cavolo che dispiacere...e casualmente quando era venuta nella mia città qualche anno fa avevo un impegno altrimenti sarei andato a vederla!!!
|
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 10:58:36
|
quote: Originally posted by stillwest
quote: Originally posted by axlbad
Ah dimenticavo: ho conosciuto Marco Mazzoli (troppo forte!)
scusa l'ignoranza axlbad, , ma chi è?
Hai mai ascoltato lo zoo di radio 105 dalle 14 alle 16 del pomeriggio??Sono troppo forti!li ascolto dal 1999...a me fanno morire dal ridere!!!
|
|
|
Ryu
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 11:02:57
|
Apparte Lene, mi manca Stephen King.
Poi ho già incontrato diversi personaggi famosi (ho il loro autografo) e non mi dispiacerebbe incontrarne altri.
Ma certo Lene e Stephen King (chi?) (proprio lui, il Re) sono i miei veri idoli.
Ryu.
http://danko156.tripod.com danilo_ruffo@yahoo.it |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 09/10/2003 : 14:51:27
|
quote: Originally posted by axlbad Hai mai ascoltato lo zoo di radio 105 dalle 14 alle 16 del pomeriggio??Sono troppo forti!li ascolto dal 1999...a me fanno morire dal ridere!!!
Ah, ecco perchè non lo conoscevo, non seguo molto la radio..e quando l'accendo sento solo la musica, non mi va di sentire parlare..
|
|
|
Topic |
|