Author |
Topic |
sunn
Fan
|
Posted - 02/10/2003 : 16:07:08
|
Ciao ragazzi. =:) [<- è il simbolo che mi ha fatto lei sulla dedica a me indirizzata!! mitico!! vabbè che stà pure sulla dedica fatta a tutti noi, ma ho deciso che da oggi sarà il mio simbolo!!!] giusto per togliermi una curiosità, ma voi di lene tanti cd avete? Facciamo a gara? naturalmente dobbiamo essere onesti, siamo o non siamo fan di Lene? Da quando l'ho incontrata mi sento un angelo.
Allora: Playing my game=2 unforgivable sinner=1 sitting down here=1 where I'm headed=1 Another day cd=4 dvd=1 You weren't there=11!!
ora aspetto il 6/10 (giono in cui spenderò un capitale) e dopodicchè mi prendo altri 3 dvd e 2 copie dell'album. Vabbè, ho capito, sono malato. P.S: hey zuzzy, perchè dal test pmg risulto essere un fanatico?? |
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/10/2003 : 16:20:24
|
quote: Originally posted by sunn
Ciao ragazzi. =:) ma voi di lene tanti cd avete? Facciamo a gara? naturalmente dobbiamo essere onesti, siamo o non siamo fan di Lene? Da quando l'ho incontrata mi sento un angelo.
Allora: Playing my game=2 unforgivable sinner=1 sitting down here=1 where I'm headed=1 Another day cd=4 dvd=1 You weren't there=11!!
ora aspetto il 6/10 (giono in cui spenderò un capitale) e dopodicchè mi prendo altri 3 dvd e 2 copie dell'album. Vabbè, ho capito, sono malato. P.S: hey zuzzy, perchè dal test pmg risulto essere un fanatico??
cos'è ke nn ho capito????? 11cd d YWT???? cioè 11tutti uguali??? cmq,mo è il mio turno..
PMG = 1 + la copia ke ho fatto xnn rovinarlo(ma forse qst nn vale..) US = 2 (versione europea e UK) SDH = 3 (1europeo e 2UK) WIH =1 AD = 1 + copia AD dvd = 1 YWT = 1 e poi ho anke 1cd fatto da me dove ho raccolto tutti i b-side e i rmx dei singoli
Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 02/10/2003 : 17:54:38
|
Sunn, dal momento che per una volta finalmente abbiamo un argomento originale , perchè non ci apri direttamente un topic? Così non mandiamo OT questo e anche i più distratti non potranno non accorgersi del tuo.
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
BlaStO
Fan
|
Posted - 02/10/2003 : 23:10:11
|
quote: Originally posted by Stephy RmX
e poi ho anke 1cd fatto da me dove ho raccolto tutti i b-side e i rmx dei singoli
questo ce l'ho ankio!!
la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
|
|
|
Stephy RmX
Fan
|
Posted - 02/10/2003 : 23:19:29
|
quote: Originally posted by BlaStO
questo ce l'ho ankio!!
la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!" il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
ah si?????? e come mai se ancora neanke t è arrivato????? speriamo ke le poste si diano una mossa!!!!!
Lene why You weren't there when I needed You?? I wanted Your help,but I received your silence.. Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me.. |
|
|
Marko
Staff / Moderatore
|
Posted - 04/10/2003 : 16:35:16
|
Ultimamente ascolto pochissima radio, ho altro da ascoltare Però proprio un paio di minuti fa l'ho sentita di nuovo durante la pubblicità di 50 Songs su Radio Deejay. La prima volta ero impreparato, ma ora me la sono segnata. Lo speaker, con tono molto "affiatato" dice, come rivolgendosi a Lene: Bentornata Lene! Poi dice: E' uscito Another Day, il nuovo album di Lene Marlin. Disponibile su cd e dvd. Infine: Lene Marlin, la stella del nord, è tornata. Ho sentito anche quella di Dido: In una vita che scorre ci sono emozioni che restano. Dido.
Cannot control this... this thing called Lene!
|
|
|
g.damore
Fan
|
Posted - 04/10/2003 : 17:46:28
|
Non solo passa da quasi due settimane su Radio Deejay, ma questa settimana, come premio fedeltà degli ascoltatori di Radio Deejay regalavano AD!Mi sembra proprio una bella trovata...
il mio angelo biondo |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 18:42:57
|
l'ho sentita già due volte du RDS. è troppo bella la frase: La stella del nord è tornata!!!
Lene è tornata... |
|
|
Danies
Staff
|
Posted - 16/10/2003 : 18:53:06
|
L'ho vista solo una sera su All Music giovedì scorso. Poi basta...
bye Danies
Lene Marlin, The Northern Light |
|
|
Pellissier
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 18:59:35
|
Io l'ho vista ieri per la prima volta nella versione televisiva , su MTV
Another day goes by - Will never know just wonder why You made me feel good - Made me smile
|
|
|
Ricky
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 22:44:07
|
Io l'ho vista in Tv la settimana scorsa e il giorno dopo l'ho sentita su RDS.Evvai, finalmente l'ho sentita!!!
(anche se passa molto raramente..) Ciao!!!!
LENE MARLIN e AMY LEE forever
-Ricky- |
|
|
ARCHANGEL
Fan
|
Posted - 16/10/2003 : 23:17:01
|
L'ho sentita alla radio qualche settimana fa. Spettacolare quando la voce fa : " LA STELLA DEL NORD... E' TORNATA!
I pass by don't dare to stop |
|
|
Dark Walhalla
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 15:04:27
|
io la trovo molto bella..mi piace quando la kiama Stella del Nord o quando dice "Bentornata Lene!"
Dark Walhalla
|
|
|
Len
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 16:54:49
|
evviva!!l'ho visto ankio!!! |
|
|
salvo.p
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 17:55:59
|
stamattina alle 7.20 è passato di nuovo su RDS
Lene è tornata... |
|
|
lenefan
Fan
|
Posted - 17/10/2003 : 19:59:36
|
ma xkè il tipo ke parla mi sembra mongolissimo???? come cavolo lo dice ANOTHER DAY????
lene...today & forever |
|
|
Topic |
|