Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Mi presento anche io
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pellissier
Fan

Posted - 25/09/2003 :  17:46:15  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,

Mi chiamo Diego, 23 anni.
Con grande gioia entro a far parte di un fan-club della grande Lene, che per quanto mi riguarda ho sentito per radio la prima volta nel marzo 1999 e da allora non l'ho più mollata un secondo. Ormai il mio lettore Cd e PMG erano diventati una cosa sola meno male che é uscito AD almeno si sono dati il cambio . La mia canzone preferita di Lene é Maybe I'll Go. In AD Disguise.
Non sono potuto venere a Milano per.. studio né potrò andare a TRL per.. studio , ma fa niente, ci saranno altre occasioni
Comunque io studio Lettere, e come passioni ho lo sport (calcio e pallavolo in primis) e la musica. Oltre a Lene, adoro gli U2 (in particolare "The Unforgettable Fire" "The Joshua Tree" e "Achtung Baby", e i Corrs. Mentre mi piacciono molto anche Oasis (fino a Be Here Now, poi mi sono andati un po' giù) Enya e Avril Lavigne. Mia canzone preferita a parte Lene: "Bad" degli U2.

Bene,
Ci si sente


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

President
Fan

Posted - 25/09/2003 :  18:06:06  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto dal President!
Ottima presentazione, magari facessero tutti così!
Per le mie preferite non posso esprimermi, però posso dirti che anche a me piace Avril, i Corrs ed un pò Enya. Sugli U2 e Oasis sono abbastanza neutro.

A presto.


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 25/09/2003 :  18:29:06  Show Profile  Reply with Quote
Scusa, ma come mai questo nome???
Pellissier è x il tuo giocatore preferito?
Sai, io sn tifoso del Chievo e Pellissier è un giocatore ke mi piace molto...bhè se ti piace Pellissier nn posso ke dirti Grande!


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Danies
Staff

Posted - 25/09/2003 :  18:32:02  Show Profile  Visit Danies's Homepage  Click to see Danies's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!!!

bye
Danies

Lene Marlin, The Northern Light
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 25/09/2003 :  18:45:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Posted by Fabio87

Scusa, ma come mai questo nome???
Pellissier è x il tuo giocatore preferito?
Sai, io sn tifoso del Chievo e Pellissier è un giocatore ke mi piace molto...bhè se ti piace Pellissier nn posso ke dirti Grande!


Dunque
Devi sapere che io tifo, con tanto di abbonamento, per la Spal; sì é scarsa però é la squadra della mia città . E sì, Pellissier é stato il nostro trascinatore per un anno e mezzo, breve ma intenso . A volte le sue giocate valevano da sole il prezzo del biglietto . Anche se é tornato al Chievo (tra parentesi squadra simpaticissima ) continuo a seguirlo ed é sempre il mio idolo



--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 25/09/2003 :  20:35:24  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”
Go to Top of Page

Bright Eyes
Fan

Posted - 25/09/2003 :  21:05:02  Show Profile  Reply with Quote
Sono appena arrivato anche io in questa stupenda community, ma aggiungo lo stesso il mio benvenuto



Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare
a testa alta con il viso coperto dalle lacrime

Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 25/09/2003 :  21:38:38  Show Profile  Reply with Quote

Benvenuto anche da parte mia Pellissier..



Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 26/09/2003 :  00:02:37  Show Profile  Reply with Quote
Ma ciao

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 26/09/2003 :  01:17:06  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia!
Ho notato che abbiamo più o meno gli stessi gusti musicali(anche a me piacciono i Coors,gli U2 ed Enya)Di quest'ultima mi piace soprattutto "may it be"...A presto!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

mile
Fan

Posted - 26/09/2003 :  11:02:28  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO!
credo che come gusti musicali... sei un grande! U2 e soprattutto Corrs..
non riesci proprio a venire a Milano il 6? dove studi?
ciao ciao
Go to Top of Page

Enny
Fan

Posted - 26/09/2003 :  11:03:03  Show Profile  Click to see Enny's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto.


There's a day I never will forget
The day we met, when we met.
Il giorno che ho incontrato te, LENE!

La stella più vicina brilla nel nord Europa, il suo nome è Lene Marlin!
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/09/2003 :  17:49:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mile

BENVENUTO!
credo che come gusti musicali... sei un grande! U2 e soprattutto Corrs..
non riesci proprio a venire a Milano il 6? dove studi?
ciao ciao



Grazie per i gusti musicali , ho tutti gli album dei Corrs, compreso l'unplugged ed é sorprendente come riescano ogni volta a migliorarsi, da Talk on Corners a Blue hanno poi fatto un deciso salto di qualità. Ed é anche difficile dire quali sono le loro canzoni più belle, ce ne sono così tante.. mi sbilancio e dico Don't Say You Love Me, Irresistible. No More Cry ha il testo che mi ha colpito di più, specie in relazione a quello cui si riferisce (la scomparsa della madre). Infine ci metto la cover di Everybody Hurts.

No non riesco a venire a Milano il 6 , studio a Ferrara, dunque non é nemmeno che sia un problema di distanza. Però ci hanno piazzato dei seminari in questo inizio anno e uno é proprio il 6. (per non sbagliare ne han messo uno anche il 7] Conoscendo la prof. é meglio andarci pena ripercussioni morali e fisiche





--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 26/09/2003 :  17:50:52  Show Profile  Reply with Quote
Ringrazio tutti coloro che hanno risposto
Poi:
x President: grazie , vedo che cmq anche tu hai buoni gusti musicali
x Allanon: di Enya le mie preferite sono The Memory of Trees, Sheperd Moons e Anywhere Is


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

sweetdream86
Fan

Posted - 27/09/2003 :  15:30:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao Pellissier sono mancata un po dal forum e nn ho potuto darti subito il benvenuto...comunque.. BENVENUTO !!!!
Questa community è fantastica perche lene è la cosa che ci unisce..spero ti troverai bene come mi ci sono trovata io!!!
benvenuto!

sweetdream86!

lene 6 magica!!

p.s.:Maybe I'll go è una delle piu belle dell album
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 28/09/2003 :  10:11:46  Show Profile  Reply with Quote
Che carina Ciao sweetdream86, grazie, lo sai che hai un bellissimo nick? E'molto dolce
Mi sto già trovando molto bene, questa community é davvero meravigliosa. Del resto, tutto quello che riguarda Lene é fuori dal comune

Ci si sente


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2003 :  11:01:02  Show Profile  Reply with Quote
Ultimamente trascuro un po' gli altri forum a favore del primo (già è molto se riesco a leggere quello)
Perciò ti do il benvenuto adesso, ma ti ho visto già molto attivo e ne sono felice. Soprattutto ho visto che scrivi ottimamente anche in inglese sul forum internazionale. Continua così

Rinnovo un caloroso benvenuto anche a tutti gli altri ultimi arrivati... ormai si perde il conto, spero che col tempo riusciremo a stringere meglio come coi più vecchiardi che circolano sul sito da un po' di mesi o anni



Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/09/2003 :  22:50:29  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Marko Sì mi piace molto questa community e di conseguenza mi risulta naturale partecipare attivamente, e mi chiedo come mai non mi sia mai accorto di questo sito se non ad agosto di quest'anno nonostante io segua costantemente Lene fin dai suoi esordi


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 03/10/2003 :  12:14:56  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

Grazie per i gusti musicali , ho tutti gli album dei Corrs, compreso l'unplugged ed é sorprendente come riescano ogni volta a migliorarsi, da Talk on Corners a Blue hanno poi fatto un deciso salto di qualità. Ed é anche difficile dire quali sono le loro canzoni più belle, ce ne sono così tante.. mi sbilancio e dico Don't Say You Love Me, Irresistible. No More Cry ha il testo che mi ha colpito di più, specie in relazione a quello cui si riferisce (la scomparsa della madre). Infine ci metto la cover di Everybody Hurts.




Ciao Pellissier, anche io ho tutti i cd dei Corrs (tra l'altro "talk on corners", che mi mancava, l'ho trovato alla Feltrinelli mentre aspettavo l'arrivo di Lene - una ulteriore nota positiva in una giornata stupenda!!!), ma non saprei dirti qual è la mia preferita, talmente sono belle le loro canzoni!
Al limite potremmo aprire un topic nell'altra sezione per scambiarci le nostre impressioni. Che ne dici? Ciao e buono studio!



"Go on, go on, come on leave me breathless!"
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 04/10/2003 :  09:26:08  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
aah ecco chi sei, quello che ho beccato ieri in chat! (bellissima peraltro)... benvenuto anche da parte mia
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 04/10/2003 :  09:50:40  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by yugs
[Ciao Pellissier, anche io ho tutti i cd dei Corrs (tra l'altro "talk on corners", che mi mancava, l'ho trovato alla Feltrinelli mentre aspettavo l'arrivo di Lene - una ulteriore nota positiva in una giornata stupenda!!!), ma non saprei dirti qual è la mia preferita, talmente sono belle le loro canzoni!

Talk On Corners invece per me é stato l'album con cui ho conosciuto i Corrs, mi pare che fosse l'estate del 1997 quando lo presi, ricordo che la canzone di punta (molto famosa allora) era "I never loved you anyway" e questi 4 fratelli irlandesi mi affascinavano, ovviamente in particolare le 3 ragazze , su tutte la singer Andrea . Poi ho recuperato il primo album e li ho presi tutti man mano che sono usciti.

quote:
Al limite potremmo aprire un topic nell'altra sezione per scambiarci le nostre impressioni. Che ne dici?

Dico che per me va sempre bene parlare dei Corrs. Poi vedo che qui sono molto apprezzati Quindi sono d'accordo, meglio cmq controllare che non ci siano già topic aperti al riguardo.

P.S.Infatti ce n'é già uno aperto.
http://www.lene.it/it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1287

quote:
Ciao e buono studio!


Grazie...


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 04/10/2003 16:01:52
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.17 sec. Snitz Forums 2000