Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Lene giovedì a CD:Live (Milano)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

salvo.p
Fan

Posted - 04/10/2003 :  16:43:47  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
oggi su cd live, il nuovo programma di musica su raidue, hanno letto la classifica. lene era all'ottava posizione e hanno aggiunto che sarà presto anche loro ospite.
speriamo in sabato prossimo!




Lene è tornata...

asile
Fan

Posted - 04/10/2003 :  17:28:02  Show Profile  Reply with Quote
si l'ho sentito anche io!!!secondo me è proprio settimana prossima...visto ke in questi giorni sarà in italia potrebbe registrare l'esibizione..speriamo!!!!:)

sabri
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2003 :  19:00:00  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Per tutti i milanesi e quelli che avranno la possibilità di andare a milano GIOVEDI 9 OTTOBRE: state pronti, stiamo organizzando qualcosa per voi!!
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2003 :  19:10:37  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Bene ora posso dirvi tutto. Lene giovedì sarà alle registrazioni e il fan-club porterà una delegazione nel pubblico! Siete tutti invitati, fra poco vi spiego come prenotare il vostro posto!!!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/10/2003 :  19:21:21  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Wow grande zuzzy!!! Se avete bisogno di gente io ci sono sempre!! Certo prima quelli che non hanno avuto la possibilità di vederla.... Se manca un posticino però....hehe!! Tanto io vado all'uni a Milano...

Saluti saluti

Marcy
Go to Top of Page

ALEXXX82
Fan

Posted - 04/10/2003 :  19:42:05  Show Profile  Reply with Quote
Certo che lene si e' affezionata a milano!!
Di sicuro io non ci saro'
bisogna accontentarsi nella vita.. gia ho dovuto fare la guerra per esserci lunedi!
siate comunque numerosi ragazzi e fatevi sentire!

WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 04/10/2003 :  20:22:59  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
marcy a quanto pare ci sono molte disponibilità di posti (oltre 30), quindi compila la scheda di prenotazione senza farti problemi!

purtroppo si sapeva che tutte le tv sono a milano, così come la stampa e le radio... ci dobbiamo rassegnare per ora e sperare per il futuro!!
Go to Top of Page

marcycampa
Fan

Posted - 04/10/2003 :  20:26:46  Show Profile  Visit marcycampa's Homepage  Reply with Quote
Ok Zuzzi io il form l'ho compilato però tienimi veramente per ultima, non vorrei essere egoista.

Grazie
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 05/10/2003 :  14:40:22  Show Profile  Reply with Quote
Di nuovo a milano?

Vabbè, mmi tocca fare un'altra pazzia.

Il 6 ho il compito in classe di latino..già dimenticato.
Il 9 ho quello d'inglese...mmmh...può aspettare........
Spero di riuscire a essere uno dei fortunati per il 9, dato che per il 6 mi è andata male(a milano ci vado comunque).

IMPORTANTE
Hey..io la scheda non riesco a compilarla!!!!!!
Il fatto è che mi chiede la mia e-mail..ma io l'ho cambiata...ora è sunn1208@hotmial.com, mentre per l'iscrizione mi chiede quella vecchia..
qualcuno può aiutarmi, please!!thanks!!
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 05/10/2003 :  14:43:28  Show Profile  Reply with Quote
Ho sbagliato a battere, I'm sorry.
La mia nuova e-mail è sunn1208@hotmail.com.
AIUTATEMI
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 05/10/2003 :  14:45:24  Show Profile  Reply with Quote
Sunn ti ricordo che per gli errori di battitura c'è sempre il tasto edit
L'email te la cambiamo al più presto nell'elenco iscritti...

edit: cambiata


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 05/10/2003 14:52:23
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 05/10/2003 :  16:42:07  Show Profile  Reply with Quote
SEMPRE MILANO MILANO uffa ma ke kavolo, si è pur vero che Milano è una città importante ma cavolo Roma? Roma è a metaaaaa. Uffa io non c'è la faccio più ma quando scende sta sempre al nord...

Non comment then
Go to Top of Page

stica
Fan

Posted - 05/10/2003 :  17:52:47  Show Profile  Reply with Quote
E' proprio fantastico ke Lene torni di nuovo a Milano!!!
Purtroppo io non potro' proprio venire
Dai, almeno l'ho vista alla Feltrinelli ed ho pure la foto con lei
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 05/10/2003 :  18:02:07  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
PRESENTE!!!!!!!!!!

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000