Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 da SUNN
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

sunn
Fan

Posted - 26/09/2003 :  17:15:45  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi, sono sunn. questa è la prima volta che lascio un messaggio, anche perche non uso molto internet, ma sono un mega fan di lene e seguo lene.it dai suoi albori.Oggi mi sento veramente ok, dato che ho appena deciso di fare un'altra pazzia come quella del 19(chi mi ha conosciuto alla feltrinelli lo sa, ciao blasto).Ho deciso che il 6/10 sarò a milano,a qualunque costo.Io sono di roma, c'è qualcuno che viene con me?(il mio numero è ##)
p.s.:grazie paolo, lene è ancora più bella quando è assieme a me.
p.s.:blasto, ci vediamo alla stazione di milano.Mi chiami?
p.s.:for PRESIDENT, ci andiamo a milano insieme?

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2003 :  17:19:30  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Sunn, benvenuto!
Ho cancellato il tuo numero perchè è meglio non lasciare numeri personali sul forum. Nel caso puoi utilizzare i messaggi privati del forum!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 26/09/2003 :  18:17:43  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto!!!!
Finalmente partecipi anche tu qui, sono contento!

Purtroppo non posso venire a Milano, ho già fatto una grossa eccezione il 19 e 20, ora non posso proprio prendermi un altro giorno.... Il 6 è lunedi
Cmq mi ha fatto piacere conoscerti, ho anche una foto di gruppo in cui ci sei tu


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 26/09/2003 :  19:27:58  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Benvenuto nel forum!Io e te comunque ci siamo incontrati anche alla stazione centrale di Milano il 19 sera...Sono contento che hai deciso di cominciare a scrivere nel forum.A presto!



"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page

Barcola
Fan

Posted - 26/09/2003 :  20:17:37  Show Profile  Reply with Quote
Ci credi che appena ti ho visto ho pensato fossi un mio ex compagno di classe? Cmq benvenuto



19-09-2003 ore 19.35 La vecchia firma aveva ragione
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2003 :  15:55:08  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Sunn. E io che mi chiedevo: ma chi è quel cinesino (sei cinese, giusto? scusami se mi sbaglio) che si è mischiato agli altri fan e sta in tutte le foto?
Be', benvenuto!! Sono felice che abbiamo "guadagnato" un altro vecchio fan. Mi raccomando, raccontaci la tua esperienza del 19




Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 04/10/2003 :  22:37:07  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Ciao Sunn, sono Paolo!
Sono sicurissino di vederti Lunedì, allora, e ciò mi fa piacere! Visto che hai già trovato la bandiera non mi dilungo sulla lista di negozi che ho trovato. Meglio così. Fammi sapere via cell quando arrivi! Ciao e a presto!

FlyerMan82
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.61 sec. Snitz Forums 2000