Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 1concerto x noi!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gigilatrottola
Nuovo utente

Posted - 26/09/2003 :  23:12:18  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi!
Dato ke Lene ritorna a Milano il 6 xkè non kiederle di mettere in programma 1concerto in Italia,magari a Milano,per festeggiar il nostro fan club!
Sarebbe troppo bello!
Ke ne pensate?Ciao!
Luca

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 26/09/2003 :  23:34:23  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
ciao Luca e benvenuto.

Di concerti per ora non se ne parla, ci accontenteremo dell'esibizione live a TRL.
Come dici tu sarebbe bello ma ora non è in programma ed è quindi impossibile.. dall'anno prossimo inizieremo a parlare di concerti!

Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 27/09/2003 :  00:02:53  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
aspettiamo tutti un concero con ansia ma....
NON A MILANO!!!!!!!!!!!!!
c'è gente ke nn c può arrivare....
io voto xroma!


"And now she's up there, sings like an angel ...."
LENE is back !!
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 27/09/2003 :  00:19:00  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

aspettiamo tutti un concero con ansia ma....
NON A MILANO!!!!!!!!!!!!!
c'è gente ke nn c può arrivare....
io voto xroma!
Anch'io
Se Lene fa un concerto a Roma vi ospito tutti, caccio via pure i miei!


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 27/09/2003 :  01:28:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Stephy RmX

aspettiamo tutti un concero con ansia ma....
NON A MILANO!!!!!!!!!!!!!
c'è gente ke nn c può arrivare....
io voto xroma!




anchio approvo l'iniziativa...
ma, la vedo dura...



Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/09/2003 :  15:20:59  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Raga, il luogo del concerto non penso che stà a noi decidere, inoltre se per voi farebbe comodo che fosse a Roma il concerto, per me sarebbe piuttosto scomodo, perchè guarda a caso sono della provincia di Milano!!! Se potessimo organizzarlo noi, perchè non lo facciamo tenere in territorio neutro, cioè a metà strada tra Roma e Milano? Così siamo nelle stesse condizioni da entrambe le parti!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 27/09/2003 :  15:38:45  Show Profile  Reply with Quote
E tutti quelli del profondo sud e isole dove li metti? L'Italia non finisce a Roma...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Cdnayer
Fan

Posted - 27/09/2003 :  15:47:38  Show Profile  Reply with Quote
MA QUALE MILANO!!!!!!!! IO GLI HO CHIESTO A ROMA E PROVVEDERA' PER ROMA VI SITE DIMENTICATI LA PROPOSTA CHE GLI HO FATTO A PLAY.IT A ROMA A ROMA

PERCHE' SEMPRE MILANO, CHE CAVOLO, A ROMA E' A META' STRADA DALL'ITALIA SIA PER I NORDISTI SIA PER I SUDDISTI COME ME.


SSSSSSSOOOOOOOOLLLLLOOOOOO AAAAAA RRRRRROOOOOOMMMMMAAAAAAAA


Se poi alla fine sarà a Milano ci andrò comunque

MA POI ANDRA' A TRL SOLO COME OSPITE E CANTARE UNA CANZONE LIVE.



MA CAVOLO METTETEVELO IN TESTA NON E' UN CONCERTO LENE A TRL

Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 27/09/2003 :  16:03:07  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
Dai su, non vi arrabbiate! Io dicevo così per dire...non volevo scatenare le vostre ire!

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 27/09/2003 :  19:39:33  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo che faccia due tappe: una a roma ed un'altra a milano (x accontentare un pò tutti)



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Matty
Fan

Posted - 27/09/2003 :  19:52:57  Show Profile  Reply with Quote
Dando x scontato che il discorso è prematuro, cmq sia pur abitando a Genova e venendomi comodissima Milano capisco bene che se ci fosse un unica occasione sarebbe più corretto che si svolgesse a Roma, resta il fatto che io credo che farà più date, il discorso resta prematuro, e non credo che il luogo potrà essere scelto da noi ( si fa per parlare lo so ).
Matty
Go to Top of Page

jama
Fan

Posted - 28/09/2003 :  12:58:23  Show Profile  Send jama an ICQ Message  Click to see jama's MSN Messenger address  Reply with Quote
bah ah me va bene tutto l'unica cosa che mi rode sono i soldi per il biglietto del treno... cmq sia anche a napoli mi va bene... però vedrete che farà più tappe di sicuro anche perchè direi che non farà certo un concerto alla vasco dentro l'olimpico o al sansiro.... o no?


PEACE jama

Go to Top of Page

Luke
Staff

Posted - 28/09/2003 :  14:43:39  Show Profile  Click to see Luke's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jama

bah ah me va bene tutto l'unica cosa che mi rode sono i soldi per il biglietto del treno... cmq sia anche a napoli mi va bene... però vedrete che farà più tappe di sicuro anche perchè direi che non farà certo un concerto alla vasco dentro l'olimpico o al sansiro.... o no? jama



Piacerebbe anke a me ke facesse + date in Italia... cmq assolutamente nn negli stadi o affini (leggi Filaforum o Mazda palace), lei stessa ha detto che preferirebbe cantare in piccoli locali e io sono completamnte d'accordo, così le sue canzoni saranno ancora + indimenticabili e l'atmosfera assolutamente eccezionale!!!

Luke

“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…”

Edited by - Luke on 28/09/2003 14:44:30
Go to Top of Page

Yulaiho
Fan

Posted - 28/09/2003 :  16:13:10  Show Profile  Send Yulaiho an ICQ Message  Click to see Yulaiho's MSN Messenger address  Reply with Quote
Roma o Milano? Roma o Milano?

Nessuno pensa a uno come me, che con poche disponibilità economiche vive in Sardegna? Non posso permettermi di andare troppo lontano!!

Non sarebbe bello per tutti un concerto in Sardegna?
Piacerebbe sicuramente a Lene, piacerebbe a tutti i fan sardi che ce l'hanno vicino, e a tutti i fan "continentali" che ne approfitterebbero per vedere la stupenda isola!!

In realtà so che sarebbe molto più scomodo per tutti. Pazienza, ci ho provato...

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have
Go to Top of Page

Marko
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2003 :  11:07:52  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi.
In Sardegna sarebbe proprio un bel posto credo, come anche in Sicilia, ma ci sono tanti posti caratteristici in tutta Italia. Cmq dove va va, io nn mancherò
Se un po' la conosco, credo che Lene alla fine accontenterà tutti e farà almeno un 3 date, al Nord, Centro e Sud.



Welcome I I'm here for you
What you need I'll give to you
Welcome I I'll guide you
Everywhere you want me to
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/09/2003 :  15:41:50  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Yulaiho

Roma o Milano? Roma o Milano?

Nessuno pensa a uno come me, che con poche disponibilità economiche vive in Sardegna? Non posso permettermi di andare troppo lontano!!

Non sarebbe bello per tutti un concerto in Sardegna?
Piacerebbe sicuramente a Lene, piacerebbe a tutti i fan sardi che ce l'hanno vicino, e a tutti i fan "continentali" che ne approfitterebbero per vedere la stupenda isola!!

In realtà so che sarebbe molto più scomodo per tutti. Pazienza, ci ho provato...

Let them know that you're okay
Just to make them stop all the wondering
And questions they may have



Io la Sardegna la conosco benissimo...la vedo tutti gli anni quando vengo a trovare i miei parenti . Non so quali siano le tue condizioni economiche, ma se Lene tenesse i concerti in continente, se tu sei nativo sardo (con residenza) ha diritto ad uno sconto sul biglietto d'aereo con la Meridiana, se non erro...altrimenti esistono i biglietti last minute che costano una sciocchezza. Ovvio che parlare ora di un concerto di Lene qui in Italia (come hanno già detto gli altri) è argomento prematuro, possiamo solo attendere.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

lele76
Fan

Posted - 01/10/2003 :  20:08:27  Show Profile  Click to see lele76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Cavoli.. rileggendo questo topic m ritorna in mente un sogno che avevo fatto parekkio tempo fa' e di cui avevo anche parlato sul forum.. un mini-concerto a luci basse SOLO per noi del fanclub .. crederci non costa niente..
Cmq.. parlando del concerto piu' probabile, ritengo anke io che se ci dovesse essere un'unica data italiana, sia giusto che la localita' sia Roma.. a meta' Italia (quasi)



"A volte una persona che appare triste sta' solo cercando un tuo sorriso.. dagli tutta la dolcezza che serve, ritrovera' un po' di felicita'.. se necessario riempila d'affetto.. quando piangendo te lo restituira', capirai di aver trovato una persona speciale! Dedicato a TE"
Go to Top of Page

axlbad
Fan

Posted - 02/10/2003 :  09:14:46  Show Profile  Reply with Quote
Io credo che qualsiasi sia la località prescelta scontenterebbe qualcuno...l'importante è che lo faccia...e spero soprattutto che non mi coincida con un giorno lavorativo...anche perchè se bisogna fare 400 km per andare al concerto mi serve una giornata intera sicuramente!ragazzi siccome non mi viene in mente in quale topic vi avevo chiesto come si erano svolti i fatti a Milano di come avete fatto a conoscerla dove mi posso documentare?il video di 79MB non l'ho ancora scaricato perchè al momento non ho l'ADSL...sai com'è...devo mettere un by-pass al computer...



Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più

Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori

Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei

Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi



Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 03/10/2003 :  16:00:14  Show Profile  Reply with Quote
Se decide di fare il concerto a roma, propongo il ristorante del mio babbo , credo ci sia posto per tutti. Posso mettere il palco sotto l'acquario, cosi al momento giusto la rapisco e la porto via.
(Potete venire tutti anche il giorno prima, cosi stabiliamo il record di numero di persone per letto!!)
Go to Top of Page

gigilatrottola
Nuovo utente

Posted - 03/10/2003 :  20:31:14  Show Profile  Reply with Quote
Cavolo non credevo di scatenare tutto questa megadiscussione sul posto!dicevo milano xkè mi converrebbe,ma credo ke la cosa +importante è ke possa farci un bel regalo magari,come dice qualcuno, in un localino con solo noi iscritti al fan club!Comunque viva lene e mi raccomando, chi il 6 va a milano deve farsi riconoscere!Date un bacio a lene anche da parte mia ke sono fuori x lavoro!Fate tante foto e magari spedite!Ciao!
Luca
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 04/10/2003 :  09:17:20  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
Hei folks! anche io sono dell'idea che se un concerto si farà sarebbe meglio organizzarlo a metà strada, Firenze o Roma sarebbero ideali..hei, comunque se si dovesse fare a milano non sono io che faccio lo schizzinoso..BASTA CHE LENE E' DACCORDO!
saluti a tutti.
simone.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.12 sec. Snitz Forums 2000