Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Fan-club
 Le mie foto.........FURTOOOOO!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

BlaStO
Fan

Posted - 28/09/2003 :  19:45:39  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
Oggi stavo tranquillamente girando per i siti dedicati a lene quando sono capitato su lenezone!!Vado a curiosare nella sezione pictures e trovo una sezione intitolata "foto di lene a milano"....si inizia ad aprire la pagina(ho un 56kakka e nn ci impiega poko) e noto ke sono immagini familiari, le avevo già viste, guardo meglio e esklamo: "OH caxxo"!!!!sono le mie foto!!!
In effetti hanno riempito una pagina kon le mie foto, interamente.....tra le quali c'è anke la mia kon lene(e mile)!!!!
A me non dispiace ke le abbiano messe ma mi kiedo:
potevano avvertirmi???
o si procede kosì???
bah......sono kmq kontento ke siano ora in giro per il web!!!
è successo anke a darklaus, ekko il post in questione:
http://www.lene.it/en/forum/topic.asp?TOPIC_ID=146


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"



Edited by - BlaStO on 28/09/2003 19:46:28

BlaStO
Fan

Posted - 28/09/2003 :  20:54:44  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
ragazzi korreggo, non è solo su lenezone.com, ma anke su www.lene-marlin.com, le miei foto(e quelle di darklaus) sono dappertutto!!!
ahauhuahuahuahauhuahuah!!!!


la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

BlaStO
Fan

Posted - 28/09/2003 :  21:13:51  Show Profile  Visit BlaStO's Homepage  Click to see BlaStO's MSN Messenger address  Reply with Quote
e mi korreggo ankora.......sono dappertutto!!su moltissimi siti di lene......internet mi stupisce sempre!!!



la mia mente mi dice: "ero lì, kon lei!!!"
il mio cuore risponde: "è un sogno, non ero lì!!!"
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2003 :  21:30:06  Show Profile  Reply with Quote
che tocca fare? Se scriviamo ad uno dobbiamo scrivere a tutti (che significa dover catalogare ogni singolo link per le mie e le tue foto).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Zuzzy
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2003 :  21:51:29  Show Profile  Visit Zuzzy's Homepage  Send Zuzzy an ICQ Message  Reply with Quote
A questo punto l'unico consiglio che posso darvi per evitare questa diffusione epidemica delle foto è di scriverci sopra il nome dell'autore o del vostro/nostro sito.
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 28/09/2003 :  22:45:29  Show Profile  Reply with Quote
Beh ormai queste sono andate... sarà per sicuramente così per le prossime (anche se sarà un peccato dover mettere un elemento di "disturbo", sperando sempre di evitare spiacevoli tagli).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 28/09/2003 :  23:37:07  Show Profile  Reply with Quote
Se non hai il copyright con le foto possono fare quello che vogliono

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

Lene4Me
Fan

Posted - 29/09/2003 :  15:32:01  Show Profile  Visit Lene4Me's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zuzzy

A questo punto l'unico consiglio che posso darvi per evitare questa diffusione epidemica delle foto è di scriverci sopra il nome dell'autore o del vostro/nostro sito.



Allora potreste render disponibile una piccola jpg (o anche una gif) con il logo del sito (magari con lo sfondo trasparente), così noi quando le postiamo, ci mettiamo sopra il logo e in teoria non ci dovrebbero essere problemi nel trovarle poi altrove.

Lene 4 Ever In My Heart
Go to Top of Page

HIT
Fan

Posted - 30/09/2003 :  00:08:29  Show Profile  Send HIT an ICQ Message  Click to see HIT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Se non hai il copyright con le foto possono fare quello che vogliono


guarda che il copyright ( cioè i diritti d'autore ) gli acquisisci automaticamente scattando la foto, non c'è bisogno di far registrare la foto in qualche registro per essere tutelato. il discorso ovviamente è valido solo se chi ha scattato la foto ha più di 16 anni...

La stessa cosa è successa anche a me qualche anno fa, quando un associazione "nemica" austriaca ha "rubato" delle foto dal mio sito. Cmq questi problemi sono facili da risolvere, scrivi al webmaster del sito che hai un assicurazione per la tutela giudiziaria e un buon avvocato e che intendi avviare procedimente legali se non toglie le foto entro 48 ore. vedrai che le toglierà


Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 30/09/2003 :  00:26:31  Show Profile  Reply with Quote
NOn serve arrivare a tutto questo... ho semplicemente scritto un topic nel forum internazionale e le mie sono state tolte... che non è quelo che vogliamo noi (solo un riconoscimento)...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 01/10/2003 :  21:50:45  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Non vi arrabbiate, amici Blasto e Klaus: pure io ho scippato un po' di vostre foto per fare l'introduzione del video di Play.it...

FlyerMan82
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2003 :  21:53:38  Show Profile  Reply with Quote
Allora so che ti posso tranquillamente denunciare... scusa raverapaolo com'è che ti chiami?


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
Go to Top of Page

simone
Fan

Posted - 04/10/2003 :  09:40:54  Show Profile  Visit simone's Homepage  Reply with Quote
eeh lo so Blasto, è una cosa che fa un po' incazxxx a volte. anche a me è capitato di vedere foto scattate da me (non di lene purtroppo) in giro per il web senza che io fossi avvertito..ma che ci vogliamo fare, internet è una giungla senza legge...comunque per fortuna che le tue erano su lenezone, perché è lì che io ho visto per la prima volta le foto di Milano!
ciao.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.16 sec. Snitz Forums 2000