Author |
Topic |
|
axlbad
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 11:07:27
|
L'altro giorno stavo ascoltando questa canzone...mi piace molto...dopo GattoMatto non avrei pensato a un pezzo così bellino...cosa ne pensate?mi da un senso di pace interna...
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
Se vivere vuol dire stare seduto e zitto allora alzati urla e muori
Molti vedono quello che sembri...pochi quello che sei
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 13:38:14
|
Se vuoi te lo dico cosa ne penso, ma non ti piacerà...
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
|
|
stillwest
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 13:46:50
|
quote: Originally posted by Violet sky
Se vuoi te lo dico cosa ne penso, ma non ti piacerà...
chiaro e diretto...
io l'ho sentita poche volte e mi sembra più seria di "Gattomatto".. almeno questo...
|
|
|
ALEXXX82
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 13:50:15
|
mentre l'ascoltavo in macchina ieri ho rischiato un colpo di sonno. veramente non la sopporto
WWW.LENE.IT .................. FINALMENTE IL SITO UFFICIALE DI LENE MARLIN!!!........ |
|
|
Violet sky
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 14:44:03
|
quote: Originally posted by stillwest chiaro e diretto
La sintesi è la mia specialità
_________
In the arms of the angel Far away from here From this dark cold hotel room And the endlessness that you fear You are pulled from the wreckage Of your silent reverie You're in the arms of the angel May you find some comfort here |
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 29/09/2003 : 16:49:47
|
Per i miei gusti diciamo che non avevo molta considerazione per Gattomatto ma questa la trovo addirittura pallosa... sia il testo che la musica...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
President
Fan
|
Posted - 29/09/2003 : 17:32:15
|
Si è più seria di Gattomatto. Ma non per questo migliore. Roberto Angelini è una di quelle persone che dovrebbe ringraziare Dio, il mondo o quant'altro della fortuna che ha avuto. C'è gente con molte più qualità e capacità artistiche che non riesce a sfondare, mentre lui si trova lì senza neanche sapere cosa effettivamente è in grado di fare.
Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
|
|
|
Luke
Staff
|
Posted - 29/09/2003 : 20:37:25
|
Come avete detto, la canzone è completamente diversa da Gattomatto... dovrei dire x fortuna ma forse gli suggerirei di cambiare il titolo: + che darmi la gioia del risveglio mi concilia l'abbiocco dopo (e lontano) dai pasti...
Luke
“In questo mondo ridicolo e tragico, forse sono i sogni a farci andare avanti, le menzogne sarcastiche che ci raccontiamo, quel balsamo di polvere di stelle con cui curiamo le nostre anime ferite…” |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 30/09/2003 : 13:59:07
|
Si..avete ragione...magari è un po' troppo tranquilla...però devo ammettere che non mi dispiace ascoltarla...GattoMatto mi sembrava comunque stupida...in quanto alle sue doti canore...non so...non l'ho neanche mai sentito dal vivo...ma penso che ci siano tanti altri pirla in giro che cantano che non sanno neanche chi devono ringraziare per essere dove sono...(guarda il capitolo DJ FRANCESCO e tanti altri che non menziono perchè ce ne sono troppi)
Vivere è la cosa più rara al mondo, la maggior parte della gente esiste e nulla di più
|
|
|
DarKlaus
Staff / Moderatore
|
Posted - 30/09/2003 : 15:41:59
|
Beh ma DJ Francesco probabilmente deve solo ringraziare il padre... tale Roby Facchinetti dei Pooh...
... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?
|
|
|
Robyf
Fan
|
Posted - 30/09/2003 : 16:11:22
|
quote: Originally posted by DarKlaus
Beh ma DJ Francesco probabilmente deve solo ringraziare il padre... tale Roby Facchinetti dei Pooh...
E forse Angelini deve ringraziare la sua attuale fidanzata... una certa Claudia Pandolfi |
|
|
axlbad
Fan
|
Posted - 30/09/2003 : 17:30:49
|
Si...il padre sicuramente un cuccio glie lo ha dato...ma altri soggetti non mi spiego il motivo...anche capa rezza tra il primo e il secondo album non si sa cosa stia facendo... Che poi Angelini sta con la Pandolfi...che dire...buon per lui!!!
|
|
|
|
Topic |
|