Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Altri temi
 Lene Nistrøm
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ricky
Fan

Posted - 29/09/2003 :  20:33:55  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Questo pomeriggio, rispettivamente prima su Rete A a Play.it e poi su MTV a Select, c’era ospite Lene Nystrøm, l’ex-leader degli Aqua!!!
Un grande ritorno, non c’è che dire. So che a molti di voi nn piace, sia perché ha lo stesso nome della “nostra” Lene, sia perché anche lei è norvegese e quindi potreste pensare che possa rubare la scena alla Marlin. Per quanto mi riguarda, a me piaceva molto quando era negli Aqua e anche questa ultima canzone come solista è carina…se nn altro è orecchiabile e “ballabile” (si può dire in italiano?!?!?!), non trovate?
Dopo una breve intervista e dopo aver visto il suo video, Lene ha lasciato gli studi di Rete A.
Ha fatto un piccolo paragone ad Ale con Kylie Minogue, data la statura e altri aspetti fisici. Ha anche dato un bacio ad Ale (il maschio) sulle labbra. Infine su MTV ha fatto i complimenti a Valeria dicendole che è una bella ragazza ed è un esempio della “ragazza carina italiana”.
E’ stata molto simpatica e carina, nn trovate? (oltre ad essere una gran bella ragazza!!!)
PS:Lo sapevate che ha 29 anni?
Mi raccomando rispondete raccontandomi cosa ne pensate di Lene Nystrøm.
Spero solo di aver fatto cambiare idea a qcn ke la giudicava superficialmente.
Cmq chiudo questa lunga parentesi dicendo che durante qst lungo discorso nn mi sn dimenticato di Lene Marlin. Resterà sempre qcs di speciale per me, x sempre!!!
Ciao!


-Ricky-

Franko
Fan

Posted - 29/09/2003 :  20:39:17  Show Profile  Visit Franko's Homepage  Click to see Franko's MSN Messenger address  Reply with Quote
Una bella ragazza, poco affidabile, e lontana anni luce dal genere di musica che fa Lene Marlin!!!
Da comprare alla bancarella a 3 euro!!!
Go to Top of Page

Domle
Fan

Posted - 29/09/2003 :  20:41:05  Show Profile  Visit Domle's Homepage  Send Domle an ICQ Message  Click to see Domle's MSN Messenger address  Reply with Quote
"se non ci fosse la corrente elettrica Nilla Pizzi tornerebbe in cima alle classifiche"

Detto venerdì - Klaus

I'm okay, I really am now
Just needed some time, to figure things out
Not telling lies, I'll be honest with you
Still we don't know what's yet to come
Go to Top of Page

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 29/09/2003 :  20:56:55  Show Profile  Reply with Quote
Bella frase Domle... come citazione la metterei direttamente tra "il dato è tratto" e "A come Attila, doppia T come terremoto e tragedia, ecc. ecc."...
Per citarne un'altra dire
"il mondo è bello perchè avariato"
Con tuto il rispetto per i tuoi gusti ma Lene Nystrom non mi piace... e non c'entrano niente i motivi che hai detto tu (li trovo un po' stupidini). Le cose che ha fatto o detto non mi sembrano poi così simpatiche o carine... a select non l'ho vista, a play.it sì.
Domanda... ma per caso si è gonfiata il labbro superiore?
Cmq non conosco le sue canzoni perciò non le posso giudicare se non il nuovo singolo... che non mi piace per niente (il suo modo di cantare poi mi andava bene negli Aqua... così non mi pace per niente).


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Edited by - DarKlaus on 29/09/2003 20:59:30
Go to Top of Page

President
Fan

Posted - 29/09/2003 :  21:03:58  Show Profile  Visit President's Homepage  Click to see President's MSN Messenger address  Reply with Quote
I motivi che mi spingono a non apprezarla sono la sua commercialità estrema. Seguivo un pò gli Aqua, ma di lei sono davvero stufo.
Non credo che canzoni così possono essere avvicinate a quelle della NOSTRA Lene, la Nystrom fa canzoni solo per vendere e per apparire.
Ai tempi degli Aqua si era rifatta il seno, ora è andata sicuramente oltre. L'ho vista a Rete A, probabilmente si è rifatta la bocca e/o il naso.
Bleah...


Una voce d'angelo che mi riempie il cuore, eccolo il vero nettare della vita...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 29/09/2003 :  21:16:20  Show Profile  Reply with Quote
Mi piacevano gli Aqua, particolarmente il loro album d'esordio. Per essere musica commerciale, era ben fatta e gradevole. Di conseguenza in partenza mi piaceva anche Lene Nystrom (giudicandola solo dalla voce). Fin dalle prime volte che la vidi però iniziai ad avere perplessità... quando quest'estate si é riproposta con quel pezzo nuovo l'ho riconosciuta subito, già per radio quando dicevano "ora eccovi.. Lene!" (conoscevo già il suo nome). La canzone già mi sembrava sciocchina, inguardabile poi il come lei si propone nel video. Non mi sembra poi proprio il caso di scomodare la "nostra" Lene: suvvia, a parte il nome e la nazionalità, le due sono come il giorno e la notte....


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 29/09/2003 :  23:26:48  Show Profile  Reply with Quote
Cosa penso di Lene Nystrom?



E poi mi sta simpatica...

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 30/09/2003 :  00:55:12  Show Profile  Reply with Quote
quest'ultima affermazione mi trova pienamente d'accordo!!!
La musica però non è chissa cosa...lascia un po' a desiderare!
Go to Top of Page

fabio87
Fan

Posted - 30/09/2003 :  15:53:23  Show Profile  Reply with Quote
Ma nn è mica danese???
Cmq sn d'accordo cn syde...


Falling down
From a mountain of frights
What's there to hold on to?
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 30/09/2003 :  23:52:07  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sinceramente gli Aqua sn stati l unica band commerciale ke mè veramente piaciuta(le altre nn le potevo nè vedere nè sentire)e il fatto ke la Nystrøm sia norvegese in qualche modo ha favorito il mio interessamento verso Marlene(<---nn la mela!)anke se lei fa1musica ke è tt1altra storia purtroppo anke la Nystrøm è cambiata in peggio,peccatp xkè la voce nn le manca d certo,ed io nn aprezzando ki fa 1video cm qello d it's your duty x vendere o x qello ke è continuo ad apprezzare la vekkia Lene ma a nn seguire qella nuova peccato
Go to Top of Page

Violet sky
Fan

Posted - 01/10/2003 :  17:20:05  Show Profile  Reply with Quote
Ieri ho sentito alcune delle più belle canzoni degli Aqua (Turn back time, Aquarius, We belong to the sea, Goodbye to the circus) e mi sono un po' depresso...
Lei il talento ce l'ha, in quelle canzoni canta bene assai... Ma se lo spreca in questo modo, con robe indecenti come "It's your duty", è un peccato colossale...
Spero che torni presto sulla retta via :)

_________

In the arms of the angel
Far away from here
From this dark cold hotel room
And the endlessness that you fear
You are pulled from the wreckage
Of your silent reverie
You're in the arms of the angel
May you find some comfort here
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 01/10/2003 :  17:59:03  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fabio87

Ma nn è mica danese???


Ho controllato, é norvegese
E' nata a Tønsberg in Norvegia nel 1973.


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 01/10/2003 :  18:04:04  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Violet sky

Ieri ho sentito alcune delle più belle canzoni degli Aqua (Turn back time, Aquarius, We belong to the sea, Goodbye to the circus) e mi sono un po' depresso...
Lei il talento ce l'ha


A me degli Aqua piacevano in particolare "Be a Man" tra le canzoni serie e "Dr.Jones" tra le canzoni da discoteca.
Concordo sul talento completamente sprecato


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

sunn
Fan

Posted - 05/10/2003 :  15:34:49  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Franko

Una bella ragazza, poco affidabile, e lontana anni luce dal genere di musica che fa Lene Marlin!!!
Da comprare alla bancarella a 3 euro!!!





...................come buttare via 3 euro.......

Edited by - sunn on 05/10/2003 15:41:35
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.14 sec. Snitz Forums 2000