Lene.it Forum
Lene.it Forum
Home Lene.it | Profilo-Profile | Registrazione-Register | Topic attivi-Active topic | Utenti-Users | Cerca-Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Forum
 Lene Marlin
 Di male in peggio su allmusic
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

DarKlaus
Staff / Moderatore

Posted - 01/10/2003 :  21:14:58  Show Profile  Reply with Quote
Non so se faccio bene a parlarne qui o se dovevo metterlo in nuove apparizioni. Cmq stasera stavo vedendo All music sapendo di una mia veloce apparizione che non c'è stata. Alle 9 dopo un pallosissimo programma politico/giornalistico è iniziato music contest e la sorpresa è stata vedere che si è parlato subito di Lene di cui hanno raccontato la storia... ma che storia?
La conduttrice subito l'ha chiamata Lenè con un accento inesistente... poi hanno detto che Lene voleva la chitarra da quando aveva 2 anni e che le hanno regalato a 15 proprio quella che stava nella vetrina del negozio quando ne aveva 2... ma che razza di storia è? Se non vendi una chitarra esposta in 13 anni non andari per caso fallito? Ma la cosa più bella è che quando Ilario dice che dopo aver ricevuto la ctarra a 15 anni Lene è tornata con YWT, la cara Sara Valbusa ha detto "vabbè ora ne ha 16"...
No comment...


... pensi di poter amare ancora l'inferno se una volta hai visto il paradiso?

Barcola
Fan

Posted - 01/10/2003 :  21:33:31  Show Profile  Reply with Quote
Devo ridere o devo piangere...ke tristezza


Lene you for me is the sun in a day and the moon in the night
Go to Top of Page

Ste80
Fan

Posted - 01/10/2003 :  21:42:25  Show Profile  Click to see Ste80's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mamma mia....meno male che nn l'ho visto altrimenti volava qualche madonna!!!!
NON CE LA FANNO + QUELLI!!!!
Go to Top of Page

stillwest
Fan

Posted - 01/10/2003 :  22:15:30  Show Profile  Reply with Quote
sbaglio o c è molta ignoranza in giro riguardo Lene(e non solo)?
ogni giorno ce ne è una nuova... ma perchè prima di parlare la gente non si documenta meglio sull'argomento da trattare.. ora addirittura si inventano le cose..
bha..


Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 01/10/2003 :  22:33:26  Show Profile  Reply with Quote
L'ho visto anch'io quel pezzo, proprio su segnalazione di Klaus in chat. E devo dire che é stato deprimente meno male che dopo han dato YWT


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 02/10/2003 :  13:31:49  Show Profile  Reply with Quote
Ma anche questi sono così dementi??? Chi saranno i prossimi a sparare ca****e su Lene??? Se non conoscono le persone di cui parlano perchè non si documentano? Se cliccavano qui trovavano tutte le notizie giuste su di lei...



"Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi..."
Go to Top of Page

Ricky
Fan

Posted - 02/10/2003 :  14:58:48  Show Profile  Click to see Ricky's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ho visto la puntata di Music Contest e nn solo l'ha chiamata Lenè, ma anche il secondo nome, Sara lo ha pronunciato "Marlèn" cm molti altri della televisione in generale o della radio. Nn è la prima volta che lo sento!!!!!
Cmq, d'accordo che appartiene ad un mercato nn molto importante nel mondo, ma nn so perchè specialmente in Italia, una delle terre dove ha avuto più successo, molti ne sappiano praticamente nulla o la lasciano passare inosservata.
Ciao!!

-Ricky-
Go to Top of Page

syde
Fan

Posted - 02/10/2003 :  15:27:04  Show Profile  Reply with Quote
però hanno della fantasia!!!!!
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 02/10/2003 :  15:38:13  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
Ma fregatevene di quello che dicono su Lene!!!! Tanto ci siamo noi che tifiamo e tiferemo sempre per lei e la sosterremo sempre! La gente che non ha il gusto del bello e che ha un cuore completamente assiderato non può di certo capire. Lene non perderà mai il nostro affetto e la nostra fiducia! Un consiglio: smettete di comprare questi giornali sparacavolate come tuttomusica o altri del genere!!
Go to Top of Page

Stephy RmX
Fan

Posted - 02/10/2003 :  15:58:40  Show Profile  Visit Stephy RmX's Homepage  Click to see Stephy RmX's MSN Messenger address  Reply with Quote
Qui è sempre peggio....
ma xkè mettono certi cani in tv?????
Con le cavolate ke dicono qua si riskia pure d far girare notizie sbagliate sulla nostra Lene...
ke qlcn faccia qlcs...


Lene why You weren't there when I needed You??
I wanted Your help,but I received your silence..
Now I'm crying, I only hope that You'll can hear me..
Go to Top of Page

lenefan
Fan

Posted - 02/10/2003 :  19:26:26  Show Profile  Reply with Quote
a proposito di allmusic...nn so se quello ke dirò verrà capito, ma...avete presente la puntata di play.it in cui era ospite lene??la ragazza che presentava, mi pare si chiami alessandra, nn sapeva una parola in inglese e continuava a rivolgersi a lene ridendo in italiano...lene povera nn capiva nulla e continuava a girarsi di qua e di là....ma nn vi è venuta voglia di prendere a sberle la conduttrice??????

lene...today & forever
Go to Top of Page

~Sully~
Fan

Posted - 02/10/2003 :  21:26:07  Show Profile  Reply with Quote
premettendo che all music in generale mi fa una gran tristezza, oggi ilario mentre presentava YWT ha ricordato l'esordio di lene... con "unforgivable SINGER"...
lasciamo stare.....

ely



SHANIA TWAIN
UP!-Nov 15th 2002
Go to Top of Page

salvo.p
Fan

Posted - 02/10/2003 :  21:57:45  Show Profile  Visit salvo.p's Homepage  Click to see salvo.p's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma perchè tutti ce l'hanno con lene?



Lene è tornata...
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/10/2003 :  22:40:33  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ~Sully~
oggi ilario mentre presentava YWT ha ricordato l'esordio di lene... con "unforgivable SINGER"...
lasciamo stare.....


A questo punto mi viene da pensare ad una congiura.. non ci siamo proprio ...cmq i Vj se non sanno un titolo non potrebbero leggerlo invece che fare queste figure?


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 02/10/2003 :  22:44:32  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by PM
Pensavo che per essere vj un requisito fondamentale fosse conoscere l'inglese


Concordo. Mi ha stupito molto vedere in una trasmissione musicale per giovani una conduttrice che l'inglese manco sa dove sta di casa


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile
Go to Top of Page

yugs
Fan

Posted - 03/10/2003 :  09:24:05  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi, speriamo che lunedì a TRL almeno Giorgia & Marco non sparino fesserie su di Lei mentre è lì intervistata, altrimenti l'ipotesi di congiura di Pellissier diventa davvero concreta...
A proposito della pronuncia del suo nome, mi ricordo a fine luglio ho beccato YWT in radio e alla fine della song il dj l'ha chiamata "Lene Marlèn"... Gli ho mandato tanti di quei mal di pancia...
E poi ancora, alzi la mano chi si ricorda della Marcuzzi a Festivalbar '99 che, presentando Lene, fece la traduzione di US con "indimenticabile peccatrice"... No comment...



"Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi..."
Go to Top of Page

raverapaolo
Fan

Posted - 03/10/2003 :  13:57:51  Show Profile  Visit raverapaolo's Homepage  Reply with Quote
Lascia stare Klaus: il conduttore biondo di All Music, tal Ian, e' riuscito a dire che il singolo di esordio di Lene e' stato 'Unforgettable singer' anziche', naturalmente, 'Unforgivable sinner'. Abominevole sparata! Cosa ci riservera' il domani?

FlyerMan82
Go to Top of Page

Pellissier
Fan

Posted - 03/10/2003 :  14:14:02  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by raverapaolo
il conduttore biondo di All Music, tal Ian, e' riuscito a dire che il singolo di esordio di Lene e' stato 'Unforgettable singer' anziche', naturalmente, 'Unforgivable sinner'


Unforgettable ??? ma andiamo sempre peggio, cioé da imperdonabile peccatore lo sventurato protagonista della canzone é diventato un "indimenticabile cantante" ...

Non ho più parole..


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile

Edited by - Pellissier on 03/10/2003 14:15:49
Go to Top of Page

HeartaBetta
Fan

Posted - 03/10/2003 :  15:16:39  Show Profile  Send HeartaBetta an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Pellissier

quote:
Originally posted by raverapaolo
il conduttore biondo di All Music, tal Ian, e' riuscito a dire che il singolo di esordio di Lene e' stato 'Unforgettable singer' anziche', naturalmente, 'Unforgivable sinner'


Unforgettable ??? ma andiamo sempre peggio, cioé da imperdonabile peccatore lo sventurato protagonista della canzone é diventato un "indimenticabile cantante" ...

Non ho più parole..


--
Another day goes by
Will never know just wonder why
You made me feel good
Made me smile






Beh, se il titolo "Unforgettable singer" è riferito alla canzone allora sarebbe più proficuo se si studiassero un po' di pronuncia inglese, se invece è riferito a Lene, beh..non trovate che abbiano ragione?
Go to Top of Page

Freak_Irish_Sister
Fan

Posted - 04/10/2003 :  00:13:34  Show Profile  Visit Freak_Irish_Sister's Homepage  Click to see Freak_Irish_Sister's MSN Messenger address  Reply with Quote
stasera in un negozio di cd Lene Marlin è diventata Lin Marlin e YWT è divento you where'nt there!!olèèèèèèè e vai cn l inglese!!!!!!
Go to Top of Page

Allanon
Fan

Posted - 04/10/2003 :  02:09:25  Show Profile  Click to see Allanon's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io ormai ci sono abituato a questi errori di pronuncia,anzi li trovo divertenti...Pensate che mio padre la chiama "Len Marlén"(quasi con un accento alla francese...)Tempo fa lessi una chat con Lene in cui lei diceva che il suo nome si pronuncia"Leyna" o qualcosa del genere...Mi sono sognato tutto o ha detto veramente questa cosa?





"Dicono che gli angeli siano invisibili...Quel venerdì ne ho toccato uno!"

"...sognerete di essere quì,davanti ai vostri nemici,per gridare che ci possono togliere tutto,ma non potranno mai toglierci la libertà!LIBERTA'!!!!"

"The future will not remember,the past does not forget!"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Lene.it Forum © Go To Top Of Page
0.13 sec. Snitz Forums 2000